BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Suicidio di quà, suicidio di là... incredibile...
PO più belli degli ultimi 10 anni
PO più belli degli ultimi 10 anni
W il bilancio! 

Ieri è stato un furto tipo gol di muntari più che suicidio.
Comunque bella serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque bella serie
Mah.. si, le decisioni son state controverse...
Sulla rimessa data a OKC è vero, l'ultimo a toccarla è Jackson ma c'era anche fallo su di lui... quindi...
Sul fallo sul tiro da 3 di Weestbrook per me Paul il gomito lo sfiora, fiscale ma ci può stare
Sull'ultima azione per me c'era fallo su Paul, non di Ibaka ma di Jackson da dietro mi pare.
Cmq i demeriti dei Clippers superano gli errori arbitrali... non puoi perderla da +7 a 49 secondi dalla fine.
E stavi pure +15 a 2 e qualcosa dalla fine.
Sulla rimessa data a OKC è vero, l'ultimo a toccarla è Jackson ma c'era anche fallo su di lui... quindi...
Sul fallo sul tiro da 3 di Weestbrook per me Paul il gomito lo sfiora, fiscale ma ci può stare
Sull'ultima azione per me c'era fallo su Paul, non di Ibaka ma di Jackson da dietro mi pare.
Cmq i demeriti dei Clippers superano gli errori arbitrali... non puoi perderla da +7 a 49 secondi dalla fine.
E stavi pure +15 a 2 e qualcosa dalla fine.
W il bilancio! 

Ci sono una marea di "errori" in quei 2 minuti finali, dal 6 fallo di Jordan in poi (peraltro fallo inesistente) è stato un crescendo di situaIoni assurde al limite del grottesco.
C'è una contesa che da il via alla tripla di Durant che è palesemente clippers, c'è la situazione barnes vs reggie dove ci sono 2 errori mastodontici, primo era fallo e se non fai fallo la rimessa e di los angeles. C'è il fallo di Paul su westbrook, che a parer mio non c'era, ma se fischi quello allora fischi anche il fallo di jakson sul l'ultima azione...
Insomma io trovo che sia stato molto condizionante l'arbitraggio.
Poi ovvio che Paul e i suoi ci hanno messo del loro. Ma fino a due minuti dalla fine e da quegli orrori arbitrali i thunder non avevano mezza possibilità ..
Credo che il caso sterling abbia il suo peso..
C'è una contesa che da il via alla tripla di Durant che è palesemente clippers, c'è la situazione barnes vs reggie dove ci sono 2 errori mastodontici, primo era fallo e se non fai fallo la rimessa e di los angeles. C'è il fallo di Paul su westbrook, che a parer mio non c'era, ma se fischi quello allora fischi anche il fallo di jakson sul l'ultima azione...
Insomma io trovo che sia stato molto condizionante l'arbitraggio.
Poi ovvio che Paul e i suoi ci hanno messo del loro. Ma fino a due minuti dalla fine e da quegli orrori arbitrali i thunder non avevano mezza possibilità ..
Credo che il caso sterling abbia il suo peso..
Si si l'ho detto, è stata condizionata.
Sulla questione Barnes-Jackson, l'nba ha rilasciato una nota

Non so, non l'ho vista applicata spesso e manco sapevo esistesse.
Secondo me è capitato questo.
La palla è di Jackson, Barnes interviene, la palla schizza fuori.
Gli arbitri vanno a rivedere e vedono che si, l'ultimo tocco è di Jackson ma Barnes ha commesso un clamoroso fallo e non l'hanno visto. Per non fare un torto a OKC dicono che è impossibile vedere con sicurezza di chi è la rimessa e lasciano la rimessa a OKC con questa decisione.
Cmq avessero deciso avrebbero sbagliato
Sulla questione Barnes-Jackson, l'nba ha rilasciato una nota

Non so, non l'ho vista applicata spesso e manco sapevo esistesse.
Secondo me è capitato questo.
La palla è di Jackson, Barnes interviene, la palla schizza fuori.
Gli arbitri vanno a rivedere e vedono che si, l'ultimo tocco è di Jackson ma Barnes ha commesso un clamoroso fallo e non l'hanno visto. Per non fare un torto a OKC dicono che è impossibile vedere con sicurezza di chi è la rimessa e lasciano la rimessa a OKC con questa decisione.
Cmq avessero deciso avrebbero sbagliato
W il bilancio! 

Ma infatti è un doppio errore mi dispiace da sportivo perché rischi di falsare una serie stupenda tra 2 squadre che meritano la finale entrambe e da tifoso perché ci ha rimesso la mia squadra.
Gli Spurs e gli Heat chiudono le serie 4 a 1.
San Antonio senza problemi, se non l'infortunio di Parker. Molto più sofferta la gara di Miami che deve ringraziare il solito immortale Allen... ancora polemiche arbitrali
San Antonio senza problemi, se non l'infortunio di Parker. Molto più sofferta la gara di Miami che deve ringraziare il solito immortale Allen... ancora polemiche arbitrali
W il bilancio! 

San Antonio in scioltezza ho spento a metà terzo quarto per dedicarmi alla biografia di Louis armstrong.
Miami con brivido e polemiche.
Ora la regola che per comodità chiameremo barnes jakson mi sa che la vedremo nelle situazioni più assurde
Miami con brivido e polemiche.
Ora la regola che per comodità chiameremo barnes jakson mi sa che la vedremo nelle situazioni più assurde

Regola assurda che non capisco... rimedi ad un errore con un altro errore boh...
W il bilancio! 

Non solo, in pratica in ogni partita punto a punto gli arbitri possono decidere ogni possesso giustificandosi con l'applicazione o meno di quella situazione. Vedi ieri sera a Miami.