Nuovo Mister

Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Arianna »

Speriamo non restino solo parole, ma che le metta in pratica qualora fosse necessario.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
jo76

Messaggio da jo76 »

Se perdiamo il derby Sinisa verrà sicuramente abbandonato a sè stesso dalla società e farà la fine di Seedorf che disse che trequarti della rosa era da sostituire ...
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Mi sto facendo un'idea un po' mia su tutta sta querelle sul tecnico in bilico: ma non è che è tutta una farsa per parlare d'altro per non fare il mercato?
nordahl

Messaggio da nordahl »

Emanuele ha scritto:Mi sto facendo un'idea un po' mia su tutta sta querelle sul tecnico in bilico: ma non è che è tutta una farsa per parlare d'altro per non fare il mercato?
Scommettici pure la casa... ;)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

ahahaha quella meglio non scommetterla mai... :)
nordahl

Messaggio da nordahl »

:lol:
nordahl

Messaggio da nordahl »

-"No, non ci siamo chiariti"... :no: :Yahooo:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi sembra ormai chiaro che Sinisa non resterà sulla nostra panchina anche la prossima stagione, a meno di un miracoloso terzo posto.
Non sono d'accordo ma purtroppo non sono io a guidare la società ma due vecchi rincitrulliti.
Detto questo: chi vi piacerebbe come nuovo tecnico?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek

Messaggio da bek »

Il Milan di Berlusconi è stato per lungo tempo sostenitore degli allenatori, anche di fronte a risultati non eccellenti. Ora, improvvisamente, cacciano Seedorf, Pippo e, molto probabilmente, Miha dopo un solo anno (per Seedorf addirittura mezzo). Al di là della confusione che regna sovrana nella nostra società, mai avrei pensato che dopo due allenatori in due anni, il Milan avrebbe sfiduciato definitivamente il terzo a metà stagione, specialmente in un momento di ripresa e dove finalmente la squadra pare avere le sembianze di una squadra. Inspiegabile è non acquistare almeno un giocatore nella sessione d'inverno, controproducente e in malafede è dire che l'allenatore deve vincerne tutte per essere confermato (non ci riuscirebbe nemmeno il Barça) e fatale è dire che non è solo lui non convinto ma i tanti tecnici, compresi i conducenti dei taxi.

Al di là delle battute, quasi sempre non risucite, di B, quale sarà il motivo di questa sfiducia apparentemente irrimediabile? Per me, l'unico motivo è che hanno già trovato l'allenatore per l'anno prossimo, con la convinzione che egli sia un top e con il timore che non si ripresenti l'opportunità di averne un così bravo. Anzi, penso sia proprio Conte!

Ribadisco che non ho mai reputato Miha un grande allenatore, ma non posso non sottolineare i suoi pregi dimostrato quest'anno: ha finalmente fatto una preparazione atletica degna di questo nome, nei calci piazzati contro rischiamo molto poco e in quelli a favore abbiamo già fatto qualche gol, la squadra sta bene in campo e spesso recupera palla in avanti. Inoltre, ha già superato a pieni voti l'interismo, soprattutto nelle esultanze nel derby e in varie dichiarazioni. Le sue squadre non saranno mai belle da vedere (a livello di gioco siamo abbastanza elementari), ma con un sostegno maggiore, avremmo potuto tirare fuori ancora di più da lui.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto:Mi sembra ormai chiaro che Sinisa non resterà sulla nostra panchina anche la prossima stagione, a meno di un miracoloso terzo posto.
Non sono d'accordo ma purtroppo non sono io a guidare la società ma due vecchi rincitrulliti.
Detto questo: chi vi piacerebbe come nuovo tecnico?
Io terrei sinisa.
Ma non decido io, appunto.
credo convenga anche a silvio, perchè è molto vicino ad essere considerato il novello zamparini (e non nel senso di scovare in argentina il dybala ancora inesploso)
se bastasse solo cambiare allenatore, il palermo si giocherebbe tutti gli anni la finale di champions league...
Per rispondere alla tua domanda, direi che l'opzione Donadoni possa essere la migliore (in alternativa, Conte)
Rispondi