La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:il nostro caro geometra la scorsa settimana diceva che la distanza juve milan non era cosi grande.
juve 72
milan 35.
hanno più del doppio dei nostri punti
Il geometra è ridicolo, e siam tutti d'accordo.
Ma, notte vergognosa di Marsiglia a parte, anche negli anni d'oro, quando eravamo, non re, ma tra le più forti (se non la più forte) squadre al mondo abbiamo sempre rispettato l'avversario e avuto un certo profilo.
Pure troppo, se vi ricordate le discussioni che si avevano qua dentro.
Ci attaccavano sugli arbitri, su Galliani in lega, tutti i giornalai contro, trasmissioni sportive che stavano 1 ora su un nostro episodio e 10 minuti su altre squadre...
E noi zitti.
Ci fottevano alla grande
E noi zitti
Gesti dell'ombrello
E noi zitti
Materazzi mascherato
E noi zitti
Tutti facevano dossier
E noi zitti

Questi vincono, sfottono, fottono e godono.
E tutti... zitti.
25000euro di multa per 2 striscioni che godevano della morte di persone in un incidente aereo, metà curve d'italia chiuse perchè si canta un coro che dice che i napoletani puzzano...

Sto marciume è insopportabile.
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Quando qualche gobbo dimmerda si permette di discutere di calcio con me (qui c'è un invasione di gobbi dimmerda il rapporto con Milanisti e merde neroazzurre è di 10 a 2) mi permetto di ricordargli che in una società civile la Juventus sarebbe stata RADIATA nel 2006 stile Glasgow Rangers, appurato questo possiamo anche discutere del fatto che siano i tifosi più ignobili, ottusi, presuntuosi, imbecilli che esistano in Italia e hanno la società che li rappresenta alla grande.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Taranto

Messaggio da Taranto »

IlFuSheva_7 ha scritto:qui c'è un invasione di gobbi dimmerda il rapporto con Milanisti e merde neroazzurre è di 10 a 2.
Sono ovunque Simo'.... non si sopportano più.
Guarda la curva della Juventus quando la inquadrano nel pre-partita
Trani, Andria, Bisceglie, Corato, Bitonto, San Vito dei Normanni, Ceglie...
Tutti paesini pugliesi.
Mezza curva è loro praticamente.
Qui ovunque ti giri c'è uno Juventus Club.
Ma d'altronde lo juventino è lo specchio dell'italiano medio, non meravigliarti che la loro presenza sia massiccia ovunque.
IlFuSheva_7

Taranto ha scritto: Sono ovunque Simo'.... non si sopportano più.
Guarda la curva della Juventus quando la inquadrano nel pre-partita
Trani, Andria, Bisceglie, Corato, Bitonto, San Vito dei Normanni, Ceglie...
Tutti paesini pugliesi.
Mezza curva è loro praticamente.
Qui ovunque ti giri c'è uno Juventus Club.
Ma d'altronde lo juventino è lo specchio dell'italiano medio, non meravigliarti che la loro presenza sia massiccia ovunque.
Lo so Alessà, lo so bene....
Mio fratello è gobbodimerda, ma gobbo vero eh, ha un bar ristorante e 3-4 anni fa chiese e ottenne l'affiliazione per lo Juventusclub doc Sassari, il primo nella provincia.
Vabbè... un giorno avevano una cazzo di riunione e mi chiese se gli davo una mano al bar perché doveva partecipare (è il presidente), si ok non c'è problema mi dai 50 euro e vengo 3-4 ore.
Per entrare nella sala del ristorante bisogna passare dal bar, io ero dietro il banco e iniziavano ad arrivare gobbi di merda con sciarpe, magliette e amenità varie e tutti sapevano dover andare, a un certo punto entrano questi 2 tipi anomalissimi e mi chiedono dove era la riunione (doveva essere la prima volta che andavano), ah ok non lo sapete.. si certo la seconda porta a destra.
Li ho mandati in bagno, dopo 10 secondi escono... scusa ma non ci avevi detto la seconda porta a destra?
Si, non avete trovato nessuno? no c'è il bagno....
Ah strano perché quello stronzo del Presidente mi ha detto che la riunione era li....
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 0838.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 2584.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Off Topic:
Riccardo Scirea assomiglia in modo impressionante a suo padre
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

nordahl ha scritto: Bene, mi permetto di ricordare che juve fiorentina, proprio come quella finale del 2003, sarà diretta da un fischietto proveniente da federazione estera.
Io ci andrei cauto, con i tweet enogastronomici.
La Fiorentina stanotte se la hanno presa, da dietro.
T.rex

Messaggio da T.rex »

IlFuSheva_7 ha scritto:
nordahl ha scritto: Bene, mi permetto di ricordare che juve fiorentina, proprio come quella finale del 2003, sarà diretta da un fischietto proveniente da federazione estera.
Mi sa che stavolta la bistecca è stata inìdigesta.. ma dimmi te se mi tocca tifare viola pur di veder eliminata la Rube..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex

Messaggio da T.rex »

T.rex ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:
Mi sa che stavolta la bistecca è stata inìdigesta.. ma dimmi tu se mi tocca tifare viola pur di veder eliminata la Rube..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Taranto

Messaggio da Taranto »

Ieri hanno messo molte riserve.
Al ritorno credo se la giocheranno con Pogba, Tevez e Lichsteiner dall'inizio.
Sinceramente faccio molta fatica a credere che verranno eliminati
Anzi, continuo a credere che l'Europa League quest'anno sarà bianconera.
Rispondi