Cmq i mondiali li vince l'Argentina

Bellissimo attacco (di gente che non corre e RonaldoFedericoV ha scritto:Quello del 2002 però aveva un attacco composto da Rivaldo, Ronaldo e Ronaldinho con Kakà e Ronbinho riserve. Rispetto a oggi e al 94 decisamente più forte.
Cmq i mondiali li vince l'Argentina.
ROQUE JUNIOR titolare inamovibilesickboy ha scritto: e il resto della squadra?![]()
![]()
![]()
![]()
fu di fatto un mondiale alquanto scialbo. Basti pensare alla finale terzo-quarto posto Sud Corea-Turchia...sickboy ha scritto:Non ho mai apprezzato nè Kleberson (che anzi considero una mezza pippa) nè Silva (che talvolta però mi piaceva.
Lucio manco te lo sto a dire.
E' buono solo nel contesto giusto al momento giusto, ma nella mia squadra non lo vorrei manco ammazzato.
Roque Junior: pippa INAUDITA.
That's what i think.
Quel mondiale, comunque, lo seguii poco, ero nella mia fase Keith Richards post-Exile
Ma per quel che ricordo non ci sono stati grossi avversari, nel '94 invece c'erano dei grandi team ovunque ti giravi.
Io credo che quanto al nostro risultato, il Trap abbia le più grosse colpe.Mich_Milan1899 ha scritto:fu di fatto un mondiale alquanto scialbo. Basti pensare alla finale terzo-quarto posto Sud Corea-Turchia...sickboy ha scritto:Non ho mai apprezzato nè Kleberson (che anzi considero una mezza pippa) nè Silva (che talvolta però mi piaceva.
Lucio manco te lo sto a dire.
E' buono solo nel contesto giusto al momento giusto, ma nella mia squadra non lo vorrei manco ammazzato.
Roque Junior: pippa INAUDITA.
That's what i think.
Quel mondiale, comunque, lo seguii poco, ero nella mia fase Keith Richards post-Exile
Ma per quel che ricordo non ci sono stati grossi avversari, nel '94 invece c'erano dei grandi team ovunque ti giravi.
Secondo me l'Italia quell'anno paradossalmente, sulla carta e potenzialmente, era una spanna sopra le altre, e se la poteva giocare tranquillamente contro tutte, Brasile compreso. Poi tra mafiate coreane e evidenti colpe nostre sappiamo bene come andò a finire...