Stephan El Shaarawy

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da masterluke »

Puntualissimo. Bisogna vedere se continua. Nel caso, lo riportiamo a casa e lo facciamo fallire di nuovo
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10456
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da nordahl »

Certo che i nostri attaccanti, quando se ne vanno via, segnano subito.
Era capitato a Matri alla Fiorentina, a Niang al Genoa, ora a Suso ed el Shaarawy...
A quanto lo danno un gol di Cerci? ;)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da mast »

masterluke ha scritto:Puntualissimo. Bisogna vedere se continua. Nel caso, lo riportiamo a casa e lo facciamo fallire di nuovo
Per me Galliani nel caso potrebbe provare a alzare il prezzo, non credo che lo riprendano alla fine. In ogni caso dalla cronaca si è vince che è stato un fantasma per 80 minuti.
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Puddu »

Geniale regalare un tuo giocatore a una diretta concorrente per l'europa. Geniale
:depressed:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Emanuele »

La Roma non è diretta concorrente: arriverà sicuramente davanti a noi. Comunque non mi faccio impressionare dalle prestazioni. Non mi ha esaltato ieri sera.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Emanuele »

servizio di Sportmediaset oggi: forse ce lo rendono! evvai!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Ringhio »

Ti dirò che per come siamo messi adesso non mi dispiacerebbe neanche....meglio lui che 10 menez,balotelli ecc....
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:servizio di Sportmediaset oggi: forse ce lo rendono! evvai!
Ma non credo proprio.
Nelle radio romane non fanno che parlare di El Shaarawy, del fatto che abbia fatto 7 gol in 14 partite, e del fatto che con 4 spicci si potrebbe riscattare.
Hanno tanti giocatori da riscattare, come digne, rudiger, ma tutti mettono al primo posto il riscatto dell'egiziano.

Sinceramente non credo che per 12 milioni ci facciano il regalo di non riscattarlo, anche perchè lo stesso giocatore ha recentemente dichiarato di voler rimanere la (come dargli torto, non abbiamo fatto altro che darlo in prestito al primo stronzo che passava, adesso ha finalmente trovato una squadra fortissima, una società seria, con un grande allenatore, gioca titolare, segna, che torna a fare in questa valle di lacrime)??

L'unica motivazione del non riscatto potrebbe essere il fatto che alla roma adesso torneranno i vari iturbe, ibarbo, non riscattati dalle società nelle quali hanno militato quest'anno. Potrebbero avere troppi attaccanti esterni, ma sinceramente non credo rinunceranno ad el shaarawy, se lo dice mediaset poi...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Ringhio »

Ecco io ho piú paura che al condor affibbino un iturbe....
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 3627.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
:depressed:
Rispondi