Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: "lo sa dio dove sarò"....

Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...
A questo punto sapremmo solo che è passato da casablanca! :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...
Brother from another mother......That's something I wasn't expecting from you.... :D

Just a CITY boy, born and raised in south Detroit....
Back and badder than ever
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:Telenovela in vista.
Kakà va in America, sembra fatta, poi Galliani lo convince...
...ed il colpo di mercato estivo è proprio lui, il fratello di Digao.

Magari sbaglio, a pensare male si fa peccato...
Secondo me ci hai preso in pieno. Dimenticandoti pero il colpaccio a sorpresa dell'intervento di :nano: alle 18.55 del 31 Agosto con Kaka gia imbarcato sul primo aereo per Orlando. In diretta mondiale a Milan Channel unificato, l'unto del signore fara' capolino a Malpensa bloccando tutti i voli in partenza per gli USA. Abbracciera Kaka e in mezzo alle lacrime e al clamore della folla di Abbonebeti presenti sulla pista numero 10 e dichiarera' " che Kaka e' come un figlio, e nessuno e' cosi ricco da poterselo permettere".

Dopodiche sulla Pravda...sorry Milan News, partiranno gli articoli descrivendo il tutto come un opera magistrale dell'Imperatore del Mercato coadiuvato dal Presidente che ha vinto piu di tutti al mondo e che ha fatto un grosso sacrificio economico (18 euro e 50 di taxi per andare alla Malpensa, non deducibili).

A quel punto scattera una corsa agli abbonamenti senza precedenti nella recente storia del calcio moderno, il tutto con numeri gonfiati ad hoc dai Talebani di Milan Channel.

Suma si immolera a San Siro davanti a 20,000 persone venute apposta per assistere al teatrino di mercato in diretta, mentre Ruiu e' ancora al cancello "Arrivi Internazionali" di Malpensa che aspetta Fabregas. "Ma dovrebbe arrivare a minuti." continua a ripetere a chiunque passi a tiro in un mantra simile a quello degli Hare Krishna.

Poi via ai titoli di coda con sigla cantata da un inedito duetto Franco Ordine e Carlo Pellegati che intonano "Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili." in una versione folk-blues direttamente dalla sala principale di Giannino. Nel toccante video di accompagnamento ai titoli di coda, si potra vedere Galliani strafogarsi un risotto alla milanese con contorno di pizzoccheri e trippa in compagnia di Preziosi e Bronzetti.
Back and badder than ever
nordahl

Messaggio da nordahl »

:rotfl:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Cmq, è solo una questione di soldi. Se gli pagano la stessa cifra, resta. Se gli applicano lo sconto del 20% se ne va. Io spero che se ne vada e che in molti seguano l'esempio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Fantastico.
Dopo un anno di ''Cuore Ricky'' ''Cuore rossonero'' ''E' tornato a casa'' ''Lui voleva solo il Milan''
Se ne va perchè non giochiamo in CL

Ma LOL

Spero che se ne vada eh, sia chiaro... manco lo rivolevo...

Ma mi chiedo, a parte i bimbiminkia di S.Siro che cantano Milan pèpèpè, se c'è ancora qualcuno con un minimo di intelligenza di non credere a ste stronzate.
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:Io spero che se ne vada e che in molti seguano l'esempio.
Ecco questo è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

A me farebbe piacere se rimanesse, per la grande stima che ho nei suoi confronti.
Non mi suiciderei se decidesse di migrare altrove, per una questione monetaria o di prestigio (ora come ora come si potrebbe biasimarlo... visto come siamo ridottti ??) ma per il momento me lo godo così com'è.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io spero che se ne vada perchè mi imbarazza vederlo in questo stato, lui, che ci ha regalato tutto quello che sappiamo.
Pero se dovesse andare via è veramente una cacca ragazzi, un uomo di cacca.
Praticamente lui che non da importanza ai soldi, va via dal milan per andare al real, ma sempre lui, quello che nn da importanza ai soldi, ritorna a milano rischiando di non arrivare a fine mese dimezzandosi lo stipendio. Torna cosi al milan pensa un po l'anno del mondiale, e poi, sempre lui che nn ama i soldi, a fine stagione va a giocare ad ORLANDO!!!

ma vaffanculo va...
hag

Messaggio da hag »

ah che bello , i bei tempi " del nessuno conosce il futuro "sono tornati , sembra non sia passato un giorno dal 2004, 5, 6 e 7 . sempre la stessa canzone ogni anno, mi manca però ancora la dichiarazione di quello strozzino di Bosco .

speriamo se vada e di corsa .
Belli i gol con chievo ma quello che minimamente contava almeno per prestigio per noi era con la juve quando ha cambiato la partita tirando due mozzarelle consecutive a porta spalancata .

vai vai e non tornare
Rispondi