[SERIE A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Nit3r

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da Nit3r »

Mich_Milan1899 ha scritto: il punto di vista del guardalinee
Si potrebbe montare una bella GoPro ad arbitri e guardalinee. Almeno si avrebbero immagini dai loro punti di vista e non da 700 angolazioni diverse, fatte con lenti fisheye... :D
Back and badder than ever
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

@Ringhio90

Manata di Chiellini a Pazzini (..l'avesse data Mexes si sarebbe gridato allo scandalo e avrebbero usato la prova televisiva x dargli 2 giornate..mentre x il sig Chiellini "..gesto involontario..". Ora..chiunqueabbia giocato a calcio, specie come difensore centrale, sa benissimo che quella manata è tutto eccetto che involontaria. chi la reputa involontaria è meglio che cambi sport o che incominci a praticarlo così capisce..)

Nessuna sanzione per Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, per il colpo al volto rifilato a Giampaolo Pazzini sabato sera durante Juventus-Milan: il Giudice Sportivo riferisce infatti che il direttore di gara ha dichiarato di aver visto il contatto tra i due giocatori, valutandolo come un normale contatto di gioco, e quindi il centrale bianconero non può essere squalificato

...vedi a cosa porta il non fare vedere 10 volte una cosa ?
..credi che se l'avessero fatta vedere come accade sempre l'arbitro avrebbe scritto quello che ha scritto ?
Allegati
CHIELLMERDA.png
CHIELLMERDA.png (149.25 KiB) Visto 2793 volte
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

lo ripetero' all'infinito.
Ma nella merda in cui siamo, con società allo sbando, giocatori scarsi, allenatore che tutto è tranne che allenatore, ogni scusa a qualsiasi sconfitta, diversa da ''abbiamo perso perche siamo ridicoli'', non è da me accettata.
Come non è da me accettato il tentativo di far finta di voler risolvere i problemi del calcio italiano, parlando di putiferi e cazzate varie, quando non dovremmo fare altro che provare a ritrovare un briciolo di dignità, visto che abbiamo raggiunto il punto piu basso di 116 anni di onorevole storia.

E ogni altro discorso, sulla prospettiva, sulla manata,o sull'ammonizione mancata a Pogba lo potevamo fare 4-5-6-10 anni fa. Non oggi. Oggi dobbiamo stare zitti e vergognarci ogni giorno della nostra vita. Che questi anche senza Pogba o tevez o bonucci ce ne fanno 4 a partita, altro che cazzi. E non perchè siano imbattibili, ma perchè noi siamo una squadra di merda, ma merda seria. Una merda cosi grossa che non credo che allo stato delle cose, potremmo riuscire a battere altre squadre che non siano il parma, il cesena o forse il chievo.
Ma nemmeno, dato che con loro giochiamo a verona.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto:
E ogni altro discorso, sulla prospettiva, sulla manata,o sull'ammonizione mancata a Pogba lo potevamo fare 4-5-6-10 anni fa. Non oggi. Oggi dobbiamo stare zitti e vergognarci ogni giorno della nostra vita. Che questi anche senza Pogba o tevez o bonucci ce ne fanno 4 a partita, altro che cazzi. E non perchè siano imbattibili, ma perchè noi siamo una squadra di merda, ma merda seria. Una merda cosi grossa che non credo che allo stato delle cose, potremmo riuscire a battere altre squadre che non siano il parma, il cesena o forse il chievo.
Giustissimo. Solo che io (noi) non mi devo vergognare proprio di nulla. Questa situazione non l'ho creata io e non ho contribuito io a incrementarla e portarla all'esasperazione. E visto che parliamo di silenzio, dico che noi tifosi in primis dovremmo cominciare a parlare e alzare la voce seriamente, contro questa società di merda che ci sta portando allo sbaraglio. E non aspettare un comunicato ridicolo della curva sud che fa paralre di se un paio di giorni e poi lascia il tempo che trova. E intanto non paga mai nessuno (in tutti i sensi). I tifosi gobbi l'hanno fatto a suo tempo dopo molti cazzi presi in faccia. Non dico che si debba arrivare a bruciare i seggiolini allo stadio, per carità. Ma anche stare zitti non contribuirà certo a cambiare la situazione. Rendiamoci conto che sti stronzi non hanno alcuna intenzione di farsi da parte e al contempo il nostro unico azionista di maggioranza, Mediaset, non sgancia più un euro manco a piangere. Però intanto parlano di stadio di proprietà come se il domani dovesse essere roseo, quando l'unico vero fine è lucrare sulle ceneri di quello che è rimasto del passato glorioso. Vogliono trasformarci in un Udinese qualunque, e sarebbe già un traguardo.
Fino a quando potremo subire in silenzio?
.
MAC73ULTRASROSSONERO

PippoMio ha scritto:lo ripetero' all'infinito.
Ma nella merda in cui siamo, con società allo sbando, giocatori scarsi, allenatore che tutto è tranne che allenatore, ogni scusa a qualsiasi sconfitta, diversa da ''abbiamo perso perche siamo ridicoli'', non è da me accettata.
Come non è da me accettato il tentativo di far finta di voler risolvere i problemi del calcio italiano, parlando di putiferi e cazzate varie, quando non dovremmo fare altro che provare a ritrovare un briciolo di dignità, visto che abbiamo raggiunto il punto piu basso di 116 anni di onorevole storia.
..guarda che nessuno ti obbliga ad accettare nulla..solo rispettare il pensiero (..giusto o sbagliato che sia) di chi la pensa in modo differente da te.
Io,ad esempio, quando leggo i post simili al tuo dove tutto è merda e solo merda mi sembra di sentire Galliani all'opposto ( ...parlo di concetti espressi e non della persona...).
Per lui siamo tutti dei fenomeni quando è lampante (x me) che non è così..per te è tutto una merda quando è altrettanto chiaro (sempre x il sottoscritto) che non è così.
e pur non condividendo con nessuno dei 2..rispetto entrambi i pensieri con relative motivazioni.
E ogni altro discorso, sulla prospettiva, sulla manata,o sull'ammonizione mancata a Pogba lo potevamo fare 4-5-6-10 anni fa. Non oggi. Oggi dobbiamo stare zitti e vergognarci ogni giorno della nostra vita.
Personalmente non mi devo vergognare di nulla...posso benissimo accettare una sconfitta sul campo dichiarando che abbiamo perso perchè l'avversario era nettamente più forte, che cmq ho visto un netto miglioramento rispetto alle uscite precedenti e affermare nel medesimo pensiero che nei 90 minuti ci sono state delle situazioni che non mi sono piaciute x nulla e che accadono sempre contro la stessa squadra.

Che questi anche senza Pogba o tevez o bonucci ce ne fanno 4 a partita, altro che cazzi. E non perchè siano imbattibili, ma perchè noi siamo una squadra di merda, ma merda seria. Una merda cosi grossa che non credo che allo stato delle cose, potremmo riuscire a battere altre squadre che non siano il parma, il cesena o forse il chievo.
...che ti devo dire ?..."va bene". Se questo è il tuo pensiero..Amen.
Visto e considerato che con il Parma ci abbiamo già giocato...da quì a fine campionato faremo si e no 5 punti. La conseguenza di 5 punti da quì al termine dell'annata vuol dire serie B...e che quindi l'anno prox giocheremo al Sabato oppure al Venerdì/Lunedì sera.

..visto che abbiamo raggiunto il punto piu basso di 116 anni di onorevole storia
..veramente nei 116 anni di onorabile storia ci stanno 2 retrocessioni in B.
Una di esse x meriti sportivi (..quindi situazione analoga a questa..ma peggio visto il risultato finale)
..l'altra retrocessione ci viene data a tavolino per calcio scommese con agenti che vanno a prelevare i giocatori direttamente allo stadio a fine partita.

..questa è la storia del Milan...non solo l'era Berlusconi che avete vissuto
...questo secondo te è più onorevole di ciò che sta accadendo ora ?
MAC73ULTRASROSSONERO

Mich_Milan1899 ha scritto: Giustissimo. Solo che io (noi) non mi devo vergognare proprio di nulla. Questa situazione non l'ho creata io e non ho contribuito io a incrementarla e portarla all'esasperazione. E visto che parliamo di silenzio, dico che noi tifosi in primis dovremmo cominciare a parlare e alzare la voce seriamente, contro questa società di merda che ci sta portando allo sbaraglio. E non aspettare un comunicato ridicolo della curva sud che fa paralre di se un paio di giorni e poi lascia il tempo che trova. E intanto non paga mai nessuno (in tutti i sensi). I tifosi gobbi l'hanno fatto a suo tempo dopo molti cazzi presi in faccia. Non dico che si debba arrivare a bruciare i seggiolini allo stadio, per carità. Ma anche stare zitti non contribuirà certo a cambiare la situazione. Rendiamoci conto che sti stronzi non hanno alcuna intenzione di farsi da parte e al contempo il nostro unico azionista di maggioranza, Mediaset, non sgancia più un euro manco a piangere. Però intanto parlano di stadio di proprietà come se il domani dovesse essere roseo, quando l'unico vero fine è lucrare sulle ceneri di quello che è rimasto del passato glorioso. Vogliono trasformarci in un Udinese qualunque, e sarebbe già un traguardo.
Fino a quando potremo subire in silenzio?
...te lo dico io...fino al fallimento...quindi spera che non accada nulla di quanto scritto quì sopra..perchè poi è finita veramente.
A parole sono bravi tutti...a fatti sono "bravi" solo quelli che scrivono i comunicati "ridicoli" perchè sono gli unici che poi portano a termine quanto sbandierato.
..da quì la mia domanda...chi è più ridicolo...chi dice e fa ( anche in modo ridicolo) oppure chi parla...e poi parla...e poi parla..e poi alla fine non fa nulla ?
...e non raccontiamoci le cazzate del tipo " HO DISDETTO SKY E MEDIASET PREMIUM" perchè non c'entra e non risolve un cazzo.
Quanto meno il comunicato dei ridicoli ha fatto si che dal nulla...qualcosa sia arrivato..e quello che è arrivato...non c'entra nulla con i nomi fatti prima di quel comunicato perchè si è passati dal Borriello della situazione a Destro...da Pasqual ad Antonelli e da Spolli a Paletta.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Il punto più basso della storia sono state, sicuramente, le due retrocessioni. Per sua riguarda la squadra, io seguo il Milan dal secondo anno di b e quelle degli ultimi due anni sono le più brutte che abbia visto. Sicuramente sono molto più scarse di quella del 1983
Contro Cardinale, da subito.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..guarda che nessuno ti obbliga ad accettare nulla..solo rispettare il pensiero (..giusto o sbagliato che sia) di chi la pensa in modo differente da te.
Io,ad esempio, quando leggo i post simili al tuo dove tutto è merda e solo merda mi sembra di sentire Galliani all'opposto ( ...parlo di concetti espressi e non della persona...).
Per lui siamo tutti dei fenomeni quando è lampante (x me) che non è così..per te è tutto una merda quando è altrettanto chiaro (sempre x il sottoscritto) che non è così.
e pur non condividendo con nessuno dei 2..rispetto entrambi i pensieri con relative motivazioni.
Mac, nessuno ce l'ha con te, nè con il tuo pensiero. Anzi, la cosa in sè, del fatto che alla juve da sempre se c'è da dargli un aiutino, un ammonizione, o cose simili, gliela si da, la condivido anche io.
Dico semplicemente che non è un argomento che a noi, al momento, debba interessare.
Se per assurdo, il Real madrid in spagna ruba, a me non me ne frega un cazzo.
Se la Juventus ruba, a me, quando mi lottavo lo scudetto poteva farmi girare le palle (e li galliani al gol di muntari stava muto), adesso invece, me ne sbatto allo stesso modo di come me ne sbatto di cosa succede nella Liga. E la spiegazione è fin troppo semplice. Il Milan al momento deve stare piu' attento a quello che è il risultato del chievo, dell'empoli e del sassuolo. Che ci piaccia o no è cosi. Con tutti i problemi che abbiamo, forse irrisolvibili se non con un cambio di proprieta', cosa puo fregare a me se la juve vince lo scudetto a marzo oppure a maggio?
Sono tralaltro, comunque, nettamente i piu' forti, e vincerebbero lo scudetto anche senza il minimo favore.

Personalmente non mi devo vergognare di nulla...posso benissimo accettare una sconfitta sul campo dichiarando che abbiamo perso perchè l'avversario era nettamente più forte, che cmq ho visto un netto miglioramento rispetto alle uscite precedenti e affermare nel medesimo pensiero che nei 90 minuti ci sono state delle situazioni che non mi sono piaciute x nulla e che accadono sempre contro la stessa squadra.
Mac, e lo spiego pure a Mich, nel ''dobbiamo vergognarci'' ovviamente intendevo il milan come società, e i protagonisti di questo scempio.
E' chiaro che noi, non abbiamo responsabilità, e personalmente non dobbiamo vergognarci di nulla.
Anzi, parlo per me ma penso di poter parlare a nome di quasi tutti, nonostante tutto, io la domenica sono sempre li, e non mi perdo una partita di sti stronzi nemmeno se mi legano in una stanza vuota.
...che ti devo dire ?..."va bene". Se questo è il tuo pensiero..Amen.
Visto e considerato che con il Parma ci abbiamo già giocato...da quì a fine campionato faremo si e no 5 punti. La conseguenza di 5 punti da quì al termine dell'annata vuol dire serie B...e che quindi l'anno prox giocheremo al Sabato oppure al Venerdì/Lunedì sera.
Mac, dimmi sulla base di cosa, con 3 vittorie nelle ultime 15 partite, con le ultime 7-8 prestazioni da vomito, con Inzaghi che sta ancora su quella cazzo di panchina a dire che col Parma abbiamo visto un buon milan, e che dobbiamo tornare quelli che hanno battuto il napoli e pareggiato a Roma (nessuno gli spiega una buona cazzo di volta pero, che il milan che ha battuto il napoli e pareggiato con la roma, è cmq lo stesso milan di merda che 7 giorni prima perdeva col genoa, si faceva prendere a pallate dal cagliari di zeman che ha fatto 5 punti, cosi come dal palermo a san siro...ecc ecc ecc), dimmi sulla base di cosa debbo pensare che invece, nelle prossime 15 partite, e quindi fino a fine campionato devo vincerne piu di altre 3?
Io sarei felicissimo cazzo se succedesse, dico solo, che a partire da milan-empoli, sono molto poco fiducioso riguardo all'ottenimento di una vittoria finale.

.
.veramente nei 116 anni di onorabile storia ci stanno 2 retrocessioni in B.
Una di esse x meriti sportivi (..quindi situazione analoga a questa..ma peggio visto il risultato finale)
..l'altra retrocessione ci viene data a tavolino per calcio scommese con agenti che vanno a prelevare i giocatori direttamente allo stadio a fine partita.
..questa è la storia del Milan...non solo l'era Berlusconi che avete vissuto
...questo secondo te è più onorevole di ciò che sta accadendo ora ?
Sicuramente la B è peggio della salvezza.
Ma quantomeno, credo, perchè non l'ho vissuta, ai tempi non ci fosse questo contorno di merda e di presa per il culo generale, di una società che presenta una squadra da 15esimo posto, e va a dire al mondo di lottare per la champions league.
MAC73ULTRASROSSONERO

PippoMio ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..guarda che nessuno ti obbliga ad accettare nulla..solo rispettare il pensiero (..giusto o sbagliato che sia) di chi la pensa in modo differente da te.
Mac, nessuno ce l'ha con te, nè con il tuo pensiero. Anzi, la cosa in sè, del fatto che alla juve da sempre se c'è da dargli un aiutino, un ammonizione, o cose simili, gliela si da, la condivido anche io.
Dico semplicemente che non è un argomento che a noi, al momento, debba interessare.
Se per assurdo, il Real madrid in spagna ruba, a me non me ne frega un cazzo.
Se la Juventus ruba, a me, quando mi lottavo lo scudetto poteva farmi girare le palle (e li galliani al gol di muntari stava muto), adesso invece, me ne sbatto allo stesso modo di come me ne sbatto di cosa succede nella Liga. E la spiegazione è fin troppo semplice. Il Milan al momento deve stare piu' attento a quello che è il risultato del chievo, dell'empoli e del sassuolo. Che ci piaccia o no è cosi. Con tutti i problemi che abbiamo, forse irrisolvibili se non con un cambio di proprieta', cosa puo fregare a me se la juve vince lo scudetto a marzo oppure a maggio?
Sono tralaltro, comunque, nettamente i piu' forti, e vincerebbero lo scudetto anche senza il minimo favore.

Mac, e lo spiego pure a Mich, nel ''dobbiamo vergognarci'' ovviamente intendevo il milan come società, e i protagonisti di questo scempio.
E' chiaro che noi, non abbiamo responsabilità, e personalmente non dobbiamo vergognarci di nulla.
..ok..mi hai fugato il dubbio.
Anzi, parlo per me ma penso di poter parlare a nome di quasi tutti, nonostante tutto, io la domenica sono sempre li, e non mi perdo una partita di sti stronzi nemmeno se mi legano in una stanza vuota.
idem

Mac, dimmi sulla base di cosa, con 3 vittorie nelle ultime 15 partite, con le ultime 7-8 prestazioni da vomito, con Inzaghi che sta ancora su quella cazzo di panchina a dire che col Parma abbiamo visto un buon milan, e che dobbiamo tornare quelli che hanno battuto il napoli e pareggiato a Roma (nessuno gli spiega una buona cazzo di volta pero, che il milan che ha battuto il napoli e pareggiato con la roma, è cmq lo stesso milan di merda che 7 giorni prima perdeva col genoa, si faceva prendere a pallate dal cagliari di zeman che ha fatto 5 punti, cosi come dal palermo a san siro...ecc ecc ecc), dimmi sulla base di cosa debbo pensare che invece, nelle prossime 15 partite, e quindi fino a fine campionato devo vincerne piu di altre 3?
Io sarei felicissimo cazzo se succedesse, dico solo, che a partire da milan-empoli, sono molto poco fiducioso riguardo all'ottenimento di una vittoria finale.

..se ti dicessi che ho certezze a riguardo..mi metterei sullo stesso livello di Galliani...
..io ti dico come vedo globalmente la situazione ( e già ti anticipo che non sarà come la vedi tu ;) )
..il valore globale della rosa non è lontanamente vicino a quella dei Gobbi...
..ed è molto lontano anche dalla Zozza..
..dal Napoli a scendere in classifica secondo me possiamo giocarcela con tutti...non che siamo più forti..però possiamo giocarcela.
..l'allenatore si sta rivelando meno bravo rispetto a quel che credevo e, o dimostra da quì a fine anno che è umile abbastanza da mettere nel cassetto tante delle sue convinzioni le quali si stanno dimostrando non azzeccate, oppure possiamo anche congedarlo senza problemi.
...il vero problema x me..e lo vado dicendo dall'ultimo anno di Allegri..è il troppo protezionismo da parte della società verso i calciatori con l'aggravante che ad un certo punto trovano il colpevole di turno e spacciano egli come l'unico male del Milan...il che sappiamo tutti che non è così..ma siccome i tifosi poi (..sbagliando xchè si fa solo il gioco della dirigenza..), per una umanamente comprensibile frustazione dopo i risultati degli ultimi anni, fanno di tutt'un erba un fascio..i problemi non si risolvono.
Esempio : Prendi il Centrocampo....reparto con i problemi più grandi...il problema maggiore a mio avviso sono Muntari ed Essien. Se il tifoso/tifosi affermano..pubblicano...continuano a dire al mondo intero che sono dei cessi...ci sta..perchè ogni volta giocano di merda.
Se però s'incomincia anche a dire "Poli è una merda...Saponara è uno sfigato...De Jong è scarso...sai quale conclusione arriva ai piani alti ?
"Possiamo mettere chi vogliamo perchè tanto ai tifosi non va bene cmq"
..il problema è che con questa scusa..continueranno a schierare i giocatori che a loro conviene di più. Se invece i tifosi incominciassero a dire/pubblicare/rendere noto ad ogni partita in massa che Poli vale Muntari ed Essien messi assieme..che Saponara non è Zidane ma piuttosto che i 2 Ghanesi...è meglio lui..alla fine sarebbero costretti a confrontarsi con la realtà anche perchè spesso..i giornali vanno dietro l'umore dei tifosi perchè vendono di più.
Non che sia colpa del tifoso..però se gli presti il fianco..loro vanno a colpire proprio in quel punto.
Prendi De Jong...vai sul suo thread e leggi tutti i commenti fatti sul giocatore.
Leggi di tutto..addirittura che è incapace a fare i passaggi a 5 metri.
Non importa se al mondiale l'Olanda ha giocato bene fino a che non si è fatto male lui e poi dopo è sparita
Poi apri il giornale o vedi le trasmissioni dove parlano di calciomercato e leggi che c'è una squadra che ha appena fimato un contratto con uno sponsor che gli permette di avere un budget per il mercato di 150mln annui x 10 anni (quindi può comprarsi il mondo intero) che è dal mese di Ottobre che è in costante pressing per avere l'olandese a fine anno...e son pronti a dargli più di quanto prende quì.
Ora..se l'allenatore del Manchester United, che penso tutti lo annoverino come un filo più bravo di Inzaghi, è disposto a fare carte false pur di prenderlo...sarà un pirla lui a volerlo a tutti i costi..o siamo Pirla noi che continuiamo a dargli dello scarso perchè siccome reputiamo la squadra scarsa...allora sono scarsi tutti ?
..x me è la seconda...
eppure fino a 15 giorni fa l'80% tra tifosi e addetti stampa andava avanti con la barzelletta che De Jong "rubava" il ruolo a Montolivo.
Adesso non parla più nessuno..peccato che nel mentre probabilmente l'olandese si è fatto convincere dallo United...e sempre con la stessa probabilità punteremo su Baselli come suo sostituto..che magari si rivelerà un fenomeno ma intanto si partirà con una grandissima incognita in uno dei ruoli più delicati della squadra.

Sicuramente la B è peggio della salvezza.
Ma quantomeno, credo, perchè non l'ho vissuta, ai tempi non ci fosse questo contorno di merda e di presa per il culo generale, di una società che presenta una squadra da 15esimo posto, e va a dire al mondo di lottare per la champions league.
..anche se non ancora tredicenne..io le ho vissute entrambi già da abbonato ( distinti ridotto :D ) e ti assicuro che è molto meglio essere al quindicesimo posto che in B...specie x il contorno...perchè quando sei in B con il Milan (..non il Bologna ecc) è una vergogna sopra la vergogna e ti azzittiscono pure i bidelli che non seguono il calcio.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mac io posso capire quello che dici, che siamo dalla roma in giu a livello delle altre. Ma quando delle squadre sono di pari livello, il valore in più è dato dall'allenatore, e noi, oltre ad avere per me una squadra piu scarsa anche di lazio napoli fiorentina ed inter, abbiamo anche in panchina uno stronzo che non ci capisce nulla, o semplicemente è inesperto, ma sono problemi suoi se ha voluto iniziare la carriera dal milan anziche della pergolettese, noi non possiamo di certo collezionare salvezze risicate per anni, perchè questo qua deve maturare o perchè anche ferguson c'ha messo 5 millenni a vincere la prima coppa

E sicuramente noi tifosi facendo di tutta l'erba un fascio facciamo il gioco della società, ma io non credo che anche avendo la lucidità di distinguere la merda dalla decenza, risolveremmo il problema societario.
Qua parliamo di una società che nonostante uno striscione grosso quanto tutto San Siro, il giorno dopo è andata a comprare matri a 13 mln, e la stessa società, nonostante anche in lapponia ormai sanno che il reparto piu vergognoso è il centrocampo, se ne esce con "siamo a posto perchè ne abbiamo 7", e poi compra altri 4 difensori, quando ne avevamo 15.

Qua la questione è molto molto grave, e per tutti questi motivi io non riesco ad avere il tuo ottimismo, sopratutto per la stagione in corso dove ormai il mercato di riparazione è passato, e dove probabilmente ci terremo il caro Inzaghi fino a maggio.
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 11 febbraio 2015, 18:34, modificato 3 volte in totale.
Rispondi