[SERIE A] Milan - Lazio 3-1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)
#MilanLazio 1-0 fine del primo tempo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Une delle partite più brutte mai viste, almeno finora.
Ritmi da replay...
A parte l'ottima viocata del faraone, nulla!
Là dietro (centrocampo e difesa) quello che ha i piedi migliori sembra essere Diego Lopez..
Ritmi da replay...
A parte l'ottima viocata del faraone, nulla!
Là dietro (centrocampo e difesa) quello che ha i piedi migliori sembra essere Diego Lopez..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MagicMikeMaignan
Bisogna riconoscere che Inzaghi sta facendo giocare la squadra nell'unico modo possibile: compatti dietro e pronti a verticalizzare in contropiede.
Con quel centrocampo non esistono alternative.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Mich_Milan1899
Non vedo una grande differenza fra questo Milan e quelli precedenti. Le costanti sono sempre le medesime. Nessuna parvenza di vero gioco. Il passaggio all'indietro verso il portiere nella fase difensiva è sempre una prerogativa. Si cerca sempre la giocata più facile e ovvia, non si rischia nulla. Possiamo fare male solo in contropiede con la difesa avversaria scoperta, esattamente come è avvenuto in occasione del gol. Il centrocampista serve come il pane.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Quoto!Milanista78 ha scritto:Bisogna riconoscere che Inzaghi sta facendo giocare la squadra nell'unico modo possibile: compatti dietro e pronti a verticalizzare in contropiede.
Ho fatto già il mi paice al tuo post... ma a quanto pare, anche se me l'avete chiesto, sono l'unica che lo utilizza (e forse chi l'ha scritto neanche si rende conto dei mi paice che ho cliccato perchè non li guara nessuno!)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Arianna ha scritto:mi paice mi paice non li guara nessuno

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
Voglio vedere Saponara e Niang nel secondo tempo
forza MILAN!
- MarcoUnico
- Contatta:
Vero magari si potrebbe "stimolarne" l'utilizzo decretando ogni mese il più piacione ed il più... minchione.Arianna ha scritto:Quoto!Milanista78 ha scritto:Bisogna riconoscere che Inzaghi sta facendo giocare la squadra nell'unico modo possibile: compatti dietro e pronti a verticalizzare in contropiede.
Ho fatto già il mi paice al tuo post... ma a quanto pare, anche se me l'avete chiesto, sono l'unica che lo utilizza (e forse chi l'ha scritto neanche si rende conto dei mi paice che ho cliccato perchè non li guara nessuno!)

Inoltre non sarebbe male visualizzare i thanks ricevuti direttamente sul forum, tra i dati dell'utente che posta.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Oltre a Van Ginkel servirebbe come il pane un altro centrocampista...
Ma Poli esattamente che giocatore è?
Ma Poli esattamente che giocatore è?

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milanista78 ha scritto:Arianna ha scritto:mi paice mi paice non li guara nessuno![]()
![]()
aahuuahhau è che sono comodamente seduta sul divano e ho scritto con l'ultrabook in maniera spedita da dove ero seduta...