Al massimo poi è circonvenzione d'incapaci

A leggere la Cazzetta dello Sport, si sarebbero già mossi i legali e sarebbe pronto un dossier per chiedere il licenziamento di Seedorf per giusta causa, dato che ha parlato con i tifosi avendo dichiarato che farebbe fuori 3/4 della rosa (dunque immagino dichiarazioni lesive del patrimonio del club).MarcoUnico ha scritto:Licenziamento per giusta causa in riferimento a chi ?
![]()
![]()
Mi vien da piangere... ma se la società non ha (già) fatto un comunicato stampa in tal merito... significa che potrebbe pure esserci qualcosa di fondato in merito.FedericoV ha scritto:A leggere la Cazzetta dello Sport, si sarebbero già mossi i legali e sarebbe pronto un dossier per chiedere il licenziamento di Seedorf per giusta causa, dato che ha parlato con i tifosi avendo dichiarato che farebbe fuori 3/4 della rosa (dunque immagino dichiarazioni lesive del patrimonio del club).MarcoUnico ha scritto:Licenziamento per giusta causa in riferimento a chi ?
![]()
![]()
Io spero davvero che sia una cazzata ma il solo fatto che i giornalisti si inventino ste bufale la dice tutta sulla nostra situazione attuale.
C'è il clasico, Barca-Real, c'è la motogp alle 20, magari qualche partita NBA, Cosmos su Nat.Geografic.... non so veramente che guardareFedericoV ha scritto:Qualcosa di vero ci deve essere perché di certo non parlerebbero tutti di far fuori Seedorf così a cuor leggero se il Milan dovesse sganciargli due anni di stipendio... su altri siti e blog dicono che in realtà il Milan si era già premunito alla firma del contratto e che l'allenatore può essere allontanato senza problemi prima di Giugno... mah... domenica sera mi guardo un bel film. Devo decidere quale ma la partita non la guardo per protesta.
E Pensare che con quel neonato di Carter-Williams avevano iniziato la stagione col bottoPuddu ha scritto:Nit3r non ti puoi consolare manco coi 76ers... striscia aperta di 22 sconfitte consecutive... -4 dal record ogni epoca
Il classico è attraente.Puddu ha scritto: C'è il clasico, Barca-Real, c'è la motogp alle 20, magari qualche partita NBA, Cosmos su Nat.Geografic.... non so veramente che guardare