BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Chicago a casa... porcatrota.
Gli orsi di Memphis vincono clamorosamente, ancora in OT, a OKC e avranno il match point a domicilio...
I Clippers superano GSW e il trambusto dell'affare Sterling e si portano sul 3 a 2.
Questa notte, Dallas-SAS e Nets-Toronto, due gare 5 fondamentali. E Portland può chiudere i conti con HOU
Gli orsi di Memphis vincono clamorosamente, ancora in OT, a OKC e avranno il match point a domicilio...
I Clippers superano GSW e il trambusto dell'affare Sterling e si portano sul 3 a 2.
Questa notte, Dallas-SAS e Nets-Toronto, due gare 5 fondamentali. E Portland può chiudere i conti con HOU
W il bilancio! 

BASKET NBA
Ore 1.00 Dallas San Antonio in diretta su Sky. Niente streaming traballante stasera..
Clippers più. Vicini alla semifinale. Oklahoma ad un passo dalla clamorosa eliminazione. Così imparano a fa fuori il barba.
Stasera mi aspetto che harden tiri fuori tutto e magari che Dallas si riprenda il fattore campo..
Chicago deve lasciarsi alle spalle rose e ricostruire. Si parla di melo.. Vedremo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clippers più. Vicini alla semifinale. Oklahoma ad un passo dalla clamorosa eliminazione. Così imparano a fa fuori il barba.
Stasera mi aspetto che harden tiri fuori tutto e magari che Dallas si riprenda il fattore campo..
Chicago deve lasciarsi alle spalle rose e ricostruire. Si parla di melo.. Vedremo..
D'Antoni: sei fuori!
Finalmente una buona notizia sul fronte sportivo.
Finalmente una buona notizia sul fronte sportivo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Gli Spurs vincono gara 5, avranno il match ball a Dallas. Vittoria tutto sommato abbastanza ''comoda'', l'hanno controllata abbastanza bene. Sembra abbiano trovato le contromisure alla difesa Mavs
Houston è ancora viva, strappa il 3 a 2 a Portland e dovrà vincere in casa loro per portare la serie a gara 7
Vittoria col brivido anche per Toronto, che va avanti di più di 20 ma si fà recuperare dai vecchietti di Kidd nel 4\4. Tre a due e decisiva gara 6 a Brooklyn
Houston è ancora viva, strappa il 3 a 2 a Portland e dovrà vincere in casa loro per portare la serie a gara 7
Vittoria col brivido anche per Toronto, che va avanti di più di 20 ma si fà recuperare dai vecchietti di Kidd nel 4\4. Tre a due e decisiva gara 6 a Brooklyn
W il bilancio! 

Un primo turno di gare 7.
Spettacolo.
Spettacolo.
Dallas trascina San Antonio alla settima, come i Nets...
A Portland...
ILOVETHISGAME
A Portland...
ILOVETHISGAME
W il bilancio! 

Mi dispiace molto per Dwight...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Grande lillard, il futuro e suo, ma la magia di vince con San Antonio è ancora più assurda.Puddu ha scritto:Dallas trascina San Antonio alla settima, come i Nets...
A Portland...
ILOVETHISGAME
derby o gara 7 san antonio-dallas
??