Nuovo Mister
Re: Nuovo Mister
A me il serbo va benissimo...in una rosa/ambiente/preparatori che per troppo tempo hanno vivacchiato uno come lui che prende per il collo i giocatori (fisicamente e non metaforicamente) va benissimo. Con lui e Ibra in squadra stai sicuro che qualcuno il culo lo muove sicuro...
Mihajlovic non mi convince. Intendiamoci, delle dichiarazioni o del passato interista non me ne frega una sega, è che le sue squadre giocano maluccio.
Spero almeno prenda a calci in culo un paio degli stronzi che vivacchiano nello spogliatoio, in primis il "blocco italiano".
Spero almeno prenda a calci in culo un paio degli stronzi che vivacchiano nello spogliatoio, in primis il "blocco italiano".
Se il budget è quello che si dice, comincio a credere che la scelta iniziale su Ancelotti non fosse così irreale....
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Non ti avrei mai voluto come allenatore del Milan, a maggior ragione quando abbiamo capito che la squadra verrà rinforzata...
Comunque sia benvenuto Miha e spero che mi smentisca con i fatti!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Quotobek ha scritto:Non ti avrei mai voluto come allenatore del Milan, a maggior ragione quando abbiamo capito che la squadra verrà rinforzata...
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Avrei preso Klopp, o Guidolin, o Spalletti, ma adesso ho molta fiducia in Sinisa, penso che da un certo punto di vista solo con uno come lui si possa riuscire a trasmettere quello che ci è mancato negli ultimi anni, un bel pò di gonadi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Che dire?
Un (ex) interista in panca non mi piace affatto, ma speriamo bene...
Un (ex) interista in panca non mi piace affatto, ma speriamo bene...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Già il fatto che abbia cacciato tutto lo staff di preparatori (tranne quello dei portieri) me lo fa stare simpatico.
Poi pare che voglia gattuso in staff, sarebbe perfetto, altro che nucleo italiano che va a protestare. Calci in culo e correre!
Se poi riesce anche a dare una parvenza di gioco, beh, benvenuto Sinisa.
Poi pare che voglia gattuso in staff, sarebbe perfetto, altro che nucleo italiano che va a protestare. Calci in culo e correre!
Se poi riesce anche a dare una parvenza di gioco, beh, benvenuto Sinisa.
- Mich_Milan1899
Conferenza stamapa di presentazione abbastanza scarna e all'insegna del protagonismo di Silvio come al solito.
Un paio di passaggi interessanti da sottolineare:
1) La conferma (tra le righe) di riportare Ibra a Milano.
2) La posizione di El Sharaawy (Sinisa lo vuole provare a centrocampo)
3) Sinisa sbotta (per modo di dire) alla domanda sulla formazione passatagli dal presidente. Il dialogo e il confronto sono be accetti, ma devono rimanere in confidenza.
3) La sponsorizzazione di Menez da parte di Silvio (Sinisa avrà delle belle gatte da pelare).
Un paio di passaggi interessanti da sottolineare:
1) La conferma (tra le righe) di riportare Ibra a Milano.
2) La posizione di El Sharaawy (Sinisa lo vuole provare a centrocampo)
3) Sinisa sbotta (per modo di dire) alla domanda sulla formazione passatagli dal presidente. Il dialogo e il confronto sono be accetti, ma devono rimanere in confidenza.
3) La sponsorizzazione di Menez da parte di Silvio (Sinisa avrà delle belle gatte da pelare).
.