Li Yonghong
Re: Li Yonghong
Non è arrivato il bonifico... forse si passa ad Elliot, che ci venderà a qualcuno... e si riparte...
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
finalmente una buona notizia, cazzo!!!IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 22 giugno 2018, 19:52 Booommm
https://www.milannews.it/primo-piano/la ... lan-299110
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non so chi sia, ma quantomeno pare una persona reale e non un cinese sconosciuto
Per essersi esposti così ci deve essere sostanza e non solo fumo...
Speriamo prendano subito la maggioranza.
Speriamo prendano subito la maggioranza.
sembra che ci siano due compratori, i Ricketts da una parte e Rocco Commisso dall'alta.
Commisso ha un patrimonio di 4,5 miliardi e la sua azienza (mediacom) è quotata al Nasdaq
In ogni caso, cadiamo in piedi (su questo, sono d'accordo con Pellegatti).
Speriamo bene.
E fate in fretta, perchè i rinvii del closing mi provocano acidità di stomaco...
Commisso ha un patrimonio di 4,5 miliardi e la sua azienza (mediacom) è quotata al Nasdaq
In ogni caso, cadiamo in piedi (su questo, sono d'accordo con Pellegatti).
Speriamo bene.
E fate in fretta, perchè i rinvii del closing mi provocano acidità di stomaco...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non solo... ma anche prima che si decida la nostra partecipazione all'Europa League!!!
E non solo ancora... prima che sia troppo tardi per il mercato!!!
Goldman, Ricketts, Rocco Commisso... chi la spunterà? E soprattutto, chi sarà meglio per il Milan?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... 5087.shtml
Intanto ho scoperto che è tifoso della juve...
Intanto ho scoperto che è tifoso della juve...

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Riporterei:nordahl ha scritto: ↑sabato 23 giugno 2018, 22:57 https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... 5087.shtml
Intanto ho scoperto che è tifoso della juve...![]()
Almeno lui non romperebbe sul volere lo stadio dedicato...Columbia University. È il prestigioso college da cui è uscito con una laurea in ingegneria industriale e un master in economia e che nel 2013 gli ha dedicato lo stadio.
da dicembre è il nuovo padrone dei NY Cosmos: li ha salvati dal fallimento, evitando, grazie anche a Riccardo Silva di Miami, di mandare in malora pure la Nasl, la lega che un tempo fu quella di Pelé, Chinaglia e Beckenbauer.
E ora non è più leale???Se nel 2010 non mi sono unito a Di Benedetto per entrare nella Roma è anche per la mia lealtà alla Juve.
Forse allora ha capito male la squadra in vendita.Ho ricevuto offerte dall'Italia, e non solo, per acquisire un team, ma il sogno è un investimento significativo nella Juve
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Si parla anche oggi di Commisso, miliardario americano della comunicazione.
Non so come andra' a finire, ma sento che siamo all'alba di una nuova e definitiva svolta.
I discorsi sul tifo lasciano un po' il tempo che trovano. Cosi come ho sempre avuto dubbi sulla fede rossonera di Silvio e del Condor, non mi faccio problemi per un presidente presumibilmente gobbo.
I SOLD'! Questo e' quello che conta. Se ci vuole comprare evidentemente sa che puo' fare un affarone. Il resto e' fuffa. L'unica paura concreta a oggi e' quella di essere acquistati e ridimensionati definitivamente a quello che siamo oggi. Una comparsa di lusso.
Non so come andra' a finire, ma sento che siamo all'alba di una nuova e definitiva svolta.
I discorsi sul tifo lasciano un po' il tempo che trovano. Cosi come ho sempre avuto dubbi sulla fede rossonera di Silvio e del Condor, non mi faccio problemi per un presidente presumibilmente gobbo.
I SOLD'! Questo e' quello che conta. Se ci vuole comprare evidentemente sa che puo' fare un affarone. Il resto e' fuffa. L'unica paura concreta a oggi e' quella di essere acquistati e ridimensionati definitivamente a quello che siamo oggi. Una comparsa di lusso.
.