Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
akirafudo

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da akirafudo »

poi ovvio... la fortuna te la devi cercare e/o guadagnare. .. ma per esempio prendetemi per scemo ma noi abbiamo giocato molto meglio contro la juve rispetto ai violacei oggi.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:ragazzi.... però è anche vero (colpa di società e allenatore sia chiaro).
che siamo stati falcidiati dagli infortuni.
ripeto colpa anche dell'allenatore e della società. .. ma cmq diciamo che la fortuna in questo inizio di stagione
nn ci ha aiutato.

mha, si e no. Sicuramente gli infortunati contano. Ma le uniche due gare che abbiamo vinto nell'ultimo decennio, le ha decise uno sloveno, nasone, che con la rosa al completo avrebbe fatto l'esordio nel milan per l'addio al calcio di gabriel tra 34 anni
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

vero pippo.
io mi limito però a guardare chi siamo ora.
abbiamo giocato queste 8 partite senza il nostro miglior difensore... senza montolivo con elsha infortunato.... balo che di fa prendere da raptus isterici...
ovvio che sono tutte cose che nn centrano nulla con fortuna o sfortuna... ma é cmq un qualcosa che ci ha (per nostre colpe) penalizzato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:vero pippo.
io mi limito però a guardare chi siamo ora.
abbiamo giocato queste 8 partite senza il nostro miglior difensore... senza montolivo con elsha infortunato.... balo che di fa prendere da raptus isterici...
ovvio che sono tutte cose che nn centrano nulla con fortuna o sfortuna... ma é cmq un qualcosa che ci ha (per nostre colpe) penalizzato
La ritengo un'argomentazione non degna della tua intelligenza.
Se è dimostrato che gli infortuni che abbiamo avuto non sono questione di caso (e sfido chiunque a dire che lo siano), e se il carattere di Balotelli fa parte della sua persona tanto quanto i gol, mi sfugge perchè debbano essere messi sulla bilancia quasi come fossero meriti.
Colpa nostra, come dici tu.
Ma non come dici tu.
Nè come diceva nordy qualche settimana fa.
La pessima preparazione atletica, le idiozie di Balotelli, l'imbecillità di Mexes sono cose che contano nello stesso modo di un giocatore che sa segnare bene su punizione, di un centrocampista che ha visione di gioco, di un attaccante che ha senso del gol.
Sono CARATTERISTICHE di una squadra, nè più e nè meno del talento dei singoli giocatori o delle capacità dell'allenatore.
Non sono note a margine, non sono parentesi.
Sono CARATTERISTICHE della squadra.
E' per questo che i giocatori che sono immonde teste di cazzo o molto proni all'infortunio hanno meno mercato, è per questo che i preparatori atletici validi si pagano (e si licenziano se non sanno fare il loro mestiere).
Non vedo quindi il motivo per cui si debba sospendere il giudizio sulla squadra come diceva nordy, o perchè si debba mettere questi elementi come note a margine, come credo di aver capito tu stia dicendo (se sbaglio ovviamente correggimi).

Per quanto mi concerne non solo si PUO' e ma si DEVE valutare queste cose nel giudicare una squadra.
E, del resto, non lo vedo fare mai quando si giudica un avversario.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Sick ma sono d'accordo con te.
Sappiamo che monto si rompe facilmente che mexes e balotelli sono teste di cazzo e via dicendo.
Non sto sospendendo il giudizio...anzi le trovo delle aggravanti.
Sto solo dicendo che magari avendo una o due botte di culo staremmo messi leggermente meglio..
Pensavo ad esempio a juve milan e fiorentina juve.
Giovinco scavalanca abbiati..marchisio centra neto in petto.
Sono situazioni che cambiano una partita.
Ecco trovo che in queste 8 giornate nn abbiamo trovato una situazione che ti cambi favorevolmdnte la partita.
Tutto qui
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

sickboy

Messaggio da sickboy »

E' proprio per questo che taluni di noi considerano la seconda parte della stagione dell'anno scorso culo, e una versione quasi realistica di ciò che siamo la prima metà.
Perchè nella normalità dei casi va come nella prima metà.
E nell'anormalità giochiamo male come nella prima metà, ma con in aggiunta un colpo di culo che ti cambia la partita in tuo vantaggio.
Senza quel colpo di culo, perdiamo.
Ora, sarà bravura secondo qualcuno, e rispetto quest'opinione.
Ma onestamente non la condivido neanche una briciola.
Gli altri, quando hanno quella situazione favorevole, hanno giocato meglio dell'avversario.
Non sono stati presi a pallonate come è accaduto a noi con il BOLOGNA (!!!!) o col toro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ecco se devo descrivere la squadra con una sola parola direi
sfigati.
ma nn sfigati sfortunati..ma sfigati sfigati
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine

:D
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ecco esatto mi hai capito.
cazzo perché mi va tutto male?
semplice coglione... perché nn fai un cazzo per cambiare
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto:... magari avendo una o due botte di culo staremmo messi leggermente meglio..
Pensavo ad esempio a juve milan e fiorentina juve.
Giovinco scavalanca abbiati..marchisio centra neto in petto.
Sono situazioni che cambiano una partita.
Ecco trovo che in queste 8 giornate nn abbiamo trovato una situazione che ti cambi favorevolmdnte la partita.
Tutto qui
L'unica vera grande botta di culo, l'abbiamo trovata con quel tiro di Zapata deviato da un difensore del Celtic a 9 minuti dalla fine, in una gara che poteva e doveva finire 0-0.
Episodio che, in un torneo di sole 6 giornate, può essere decisivo.

E' chiaro che, quando è il periodo no, piove sul bagnato.
Per dire, possiamo parlare male dei preparatori atletici e dell'allenatore, ma quando sei già in emergenza assoluta per i fatti tuoi, ti capitano anche problemi assurdi
Mi riferisco all'ictus di Cassano ed al disturbo visivo di Gattuso due anni fa.
Due episodi assolutamente non legati al calcio, che ci sono costati carissimi...
Sfiga allo stato puro
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi