[SERIE A] Juventus-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: [SERIE A] Juventus-Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:
Puddu ha scritto:Non ti lamentavi quando ti fottevano gli scudetti, ti lamenti adesso? E pure a torto?
perchè a torto?
per me quella linea e' tracciata a cazzo di cane.
non e' la giusta prospettiva. inoltre chiellini impunito? la manata in faccia a antonelli in area?
...e non hai neppure citato l'episodio più scandaloso....ossia il gol annullato a Tevez x fuorigioco.
Se vai a rivedere l'azione....il fuorigioco viene fischiato nel momento che uno dei gobbi mette la palla al centro x tevez che tocca e segna.
Peccato che c'è un fuorigioco di almeno 1 metro dell'assist man nel momento del passaggio a lui...ma anziché gridare allo scandalo come sempre quando non è a favore del Milan..quelli di Sky/juve tv fanno rivedere il replay del primo fuorigioco clamoroso non fischiato facendolo passare come se il gioco fosse stato fermato x quello e non per il fuorigioco sul passaggio a tevez.
E visti i commenti del dopo partita su quell'episodio....sono riusciti a beffare quasi tutti.
D'altra parte...quando riesci a far passare come involontaria la manata di Chiellini a Pazzini...puoi permetterti di tutto.
Puddu

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:
Puddu ha scritto:Non ti lamentavi quando ti fottevano gli scudetti, ti lamenti adesso? E pure a torto?
perchè a torto?
non e' la giusta prospettiva. inoltre chiellini impunito? la manata in faccia a antonelli in area?
la juve ha meritato di vincere e su questo non ci piove.. ma come dicevo prima scindiamo un secondo l'essere tifoso del milan da amante del calcio.
per te e' giusto che questi possano fare il cazzo che vogliono?
è giusto che gli abbiano REGALATO il terreno dello stadio?
è giusto che dopo aver subito un processo dove sono stati condannati (rei confessi tra le altre cose) parlino ancora di 32 scudetti?
e' giusto che dicano.. nooo il rigore su ronaldo non c'era
no... il gol di muntari non c'era perche' il calcio d'angolo e' stato battuto in un punto sbagliato.. e anzi a noi hanno annullato un gol regolare...
e' giusto che criscito venga allontanato dalla nazionale perche' indagato (poi smentito) e bonucci e buffon restano li?
Aki, che son dei ladri lo sappiamo, che sono impuniti lo sappiamo, che vengono trattati con un occhio di riguardo dai media perchè rappresentano la fetta abbondante di chi paga le pay tv lo sappiamo.
Ma stai confondendo le due cose, quelle appena dette, e hai ragione, e la partita di ieri.
Il messaggio di Galliani era che abbiamo perso per un gol in fuorigioco e loro si fanno i replay, li truccano e non li fan vedere.
Non è esattamente cosi, e se hai guardato le trasmissioni sky con le varie spiegazioni è abbastanza chiara la cosa...
Sabato non hai perso per quello o nessun altro episodio, hai perso perchè gli altri avevano i giocatori migliori e hanno fatto meglio.
Se non c'era Diego Lopez in porta finiva con una manita

Ci hanno fatto ben più clamorosi ed eclatanti furti ed io non ricordo queste prese di posizione...
C'è qualcosa di diverso sotto, sviare l'attenzione, qualche guerra in lega, non so...
Ma quello che non capisco è perchè ci si accorge adesso di tutto questo, dopo che hai perso giustamente? Adesso che gli episodi non contano, adesso che sei distante anni luce da loro, sia come punti che come programmazione, adesso ti fa schifo la loro arroganza? Fino a ieri no?
O ti va bene sempre o non ti va bene, stop.
Na volta ti inculavano e gli regalavi Abbiati, adesso ti inculano meno (manco gli serve...) e ti incazzi?
Io non ci credo molto.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

E intanto che tutti si incazzano per i commenti del Condor e le risposte di Skyfo...Quelli nati dopo nati male stanno iniziando a parlare col comune per San Siro...

E noi finiremo nello stadio Ikea...

Stan facendo di tutto per cancellare la nostra storia...
Back and badder than ever
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Nit3r ha scritto:E intanto che tutti si incazzano per i commenti del Condor e le risposte di Skyfo...Quelli nati dopo nati male stanno iniziando a parlare col comune per San Siro...

E noi finiremo nello stadio Ikea...

Stan facendo di tutto per cancellare la nostra storia...
bah, quello è l'ultimo dei problemi. con la burocrazia italiota, è ancora tutto da vedere.
.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

premetto che da una parte capisco il disprezzo di Aki verso i gobbi, che è il disprezzo di tutti.
Tuttavia, per i motivi che già ognuno di voi ha elencato, faccio fatica a credere che Galliani (che con i gobbi si è sempre diviso il pane, anche prestando gratuitamente giocatori quando al trofeo berlusconi accidentalmente gli rompevamo il portiere) con le sue dichiarazioni volesse eleggersi a paladino della giustizia, per il bene del calcio.
E' invece l'ennesimo, sporco tentativo di ridursi a parlare di tutt'altro, per non parlare di una stagione nella quale fai il figo e dici di avere la squadra piu' forte del mondo, e poi ti ritrovi a sperare che il chievo non batta il parma mercoledi per non ritrovarti a piu 6 dalla salvezza.

E vi voglio raccontare un'altra cosa. Sinceramente, anche parlando in questo forum, anche vedendo gli abbonati decrescere, mi ero quasi convinto che i tifosissimi evoluti si fossero finalmente svegliati dal torpore, e che non fossimo solo noi 4 stronzi a vedere che questa società non ha più un futuro.
Sabato sera ho visto la partita in un pub a Londra, con due amici juventini. Sorprendentemente, l'intera sala in cui trasmettevano la partita, era interamente rossonera, 40/50 tifosi milanisti, contro 2 juventini, gli amici miei. Ammetto che inizialmente la cosa mi ha fatto molto piacere.
Inizia la partita, gol di tevez, e cori "sapete solo rubare". Falli normali a centrocampo e cori " ladri ladri". Pareggia Antonelli nell'unico tiro in porta, e 10/15 persone che si girano ad insultare il mio amico xke prima si era permesso di dire che il gol nn era in fuorigioco secondo lui. Supremazia schiacciante della juventus, Muntari ed Essien che sono i migliori assistman degli avversari, e l'unico stronzo che li insultava ero io, su 50 persone. Gli altri nulla, tutti a gridare che contro la juve non si puo' giocare, che è uno scandalo il risultato.
Addirittura, e li mi sono sentito davvero umiliato, pazzini si mangia un gol a 2 metri dalla porta, e mentre io finisco gli angeli dal paradiso, sti 50 stronzi si mettono ad applaudire, fanno l'applauso di incoraggiamento al grande pazzo pazzini dei miei coglioni.

A fine partita gli amici miei giustamente m'hanno detto, ovviamente piu' che a me, riferendosi al resto della sala: ma come cazzo siete combinati ancora? Da dodicesimi in classifica fate l'applauso a pazzini e ve la prendete con l'arbitro....? Dopo che non avete toccato palla? Ma l'hai visto che noi giochiamo con Pogba in ciabatte e voi con una mandria di cani randagi?

Io mi sono sentito umiliato. E non sono mai stato uno di quelli che al primo errore insultava tutti. Ma questo milan, questi stronzi in campo, quest'allenatore, questa società sono indifendibili. Dalla mia bocca non uscirà mai piu' una parola contro un arbitro o contro un altra squadra, o un applauso a qualsiasi cane dei nostri, fino a che saremo ridotti in questo stato.
E sinceramente, vedere che c'è ancora gente che crede di perdere le partite per l'arbitro, mamma mia, rabbrividisco.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Guardate che nessuno ha mai pensato che essere geometra fosse un'offesa e non lo è neppure per galliani. forse sono un po' stufo di chi Millanta titoli che non ha E non mi pare che galliani l'abbia Mai fatto E non è una vergogna neppure avere una laurea anche se certi imbecilli lo sostengono
Contro Cardinale, da subito.
Mich_Milan1899

Ma io non ho ancora capito. Quindi Galliani è laureato o no? :D
.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
akirafudo ha scritto:
perchè a torto?
...e non hai neppure citato l'episodio più scandaloso....ossia il gol annullato a Tevez x fuorigioco.
Se vai a rivedere l'azione....il fuorigioco viene fischiato nel momento che uno dei gobbi mette la palla al centro x tevez che tocca e segna.
Peccato che c'è un fuorigioco di almeno 1 metro dell'assist man nel momento del passaggio a lui...ma anziché gridare allo scandalo come sempre quando non è a favore del Milan..quelli di Sky/juve tv fanno rivedere il replay del primo fuorigioco clamoroso non fischiato facendolo passare come se il gioco fosse stato fermato x quello e non per il fuorigioco sul passaggio a tevez.
E visti i commenti del dopo partita su quell'episodio....sono riusciti a beffare quasi tutti.
D'altra parte...quando riesci a far passare come involontaria la manata di Chiellini a Pazzini...puoi permetterti di tutto.
Scusami, non ti seguo:
se gliel'hanno annullato dove sta il problema?

In ogni caso come ben si nota dalla foto l'equivoco nasce da un'idiozia di fondo del regolamento:
Come cazzo fa il guardalinee a seguire CONTEMPORANEAMENTE il momento in cui si stacca il pallone dal piede alla sua sinistra, ma molto vicino, la posizione del bianconero davanti a lui ed in lontananza il rossonero rientrante?
Credo che per questione di campo visivo sia quasi impossibile.

E proprio per questo, anche qualora fosse in fuorigioco di un piede, la domanda spontanea è:
MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?
Di tutto tranne che una cosa
Perchè i gobbi bastardi son passati dalla B ad essere la squadra dominante in A, con uno stadio di proprietà e che fattura il doppio di noi... mentre noi siam passati da squadra dominante in A a cimitero per elefanti che prende calci in culo da tutti?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Si ma galliani è o non è laureato?
.
Rispondi