Mi fa pure venir voglia si difendere bonny...28Maggio2003 ha scritto:Letta su twitter:
altro che falso nueve, il Milan gioca col falso stopper. #Bonera
Sent with a lazy Nexus 5
Mi fa pure venir voglia si difendere bonny...28Maggio2003 ha scritto:Letta su twitter:
Pur non essendo un fan del faraone, non vedo però il senso di attaccarlo adesso.Mich_Milan1899 ha scritto:
si ma è da due anni ormai che stiamo parlando di sto El Sharaawy e nel frattempo non ha combinato più un cazzo dopo quesi famosi quattro mesi prima dell'arrivo di Balotelli. Qui si rasentano i livelli di Pato, con la differenza che il brasiliano, tra infortuni continui, cazzi, mazzi, razzi e stracazzi ha segnato una sessantina di gol in cento e passa presenze. Avranno anche ruoli diversi per carità, ma io non lo so mica più se possiamo fare affidamento sul faraone. Specie quando hai il giapponese in buona forma e un Bonaventura in più.
"Letta" nel senso del verbo leggere... giusto per la precisioneMarcoUnico ha scritto:Mi fa pure venir voglia si difendere bonny...28Maggio2003 ha scritto:Letta su twitter:
Sent with a lazy Nexus 5
Sorry, ho correttoMarcoUnico ha scritto:Non quotare ad minchiam, però!
:-D
Sent with a lazy Nexus 5
Non hai capito il senso del mio post allora...28Maggio2003 ha scritto:Pur non essendo un fan del faraone, non vedo però il senso di attaccarlo adesso.Mich_Milan1899 ha scritto:
si ma è da due anni ormai che stiamo parlando di sto El Sharaawy e nel frattempo non ha combinato più un cazzo dopo quesi famosi quattro mesi prima dell'arrivo di Balotelli. Qui si rasentano i livelli di Pato, con la differenza che il brasiliano, tra infortuni continui, cazzi, mazzi, razzi e stracazzi ha segnato una sessantina di gol in cento e passa presenze. Avranno anche ruoli diversi per carità, ma io non lo so mica più se possiamo fare affidamento sul faraone. Specie quando hai il giapponese in buona forma e un Bonaventura in più.
Contro la Lazio è stato tra i migliori in campo.
Col Parma... out per infortunio.
Con la Juve, partita da 5 in pagella (come diversi suoi compagni)
Con l'Empoli, in panchina.
Voglio dire... non mi sembra questo scempio. Sarebbero piuttosto da criticare altri giovani (vedi il terzino) che credono di essere il nuovo Tassotti pur non avendo mai dimostrato niente di niente
Ah, ah, ah... pensavo al coglione pisano.28Maggio2003 ha scritto:"Letta" nel senso del verbo leggere... giusto per la precisioneMarcoUnico ha scritto:Mi fa pure venir voglia si difendere bonny...28Maggio2003 ha scritto:Letta su twitter:
Sent with a lazy Nexus 5
Ok, allora avevo inteso male io...Mich_Milan1899 ha scritto: Non hai capito il senso del mio post allora...
Non lo sto attaccando neanche per un secondo e mezzo. Sto dicendo solamente, come hai appena fatto notare anche tu, che da quasi due anni a questa parte il Faraone è un attimino assente, che sia per un motivo per l'altro, per colpe sue o non sue. Intendiamoci, sono il primo a voler vedere un gran Faraone prendersi sulle spalle questo Milan e mi piacerebbe poter credere in lui. Ma obiettivamente, a freddo, al momento non mi sento di dire che ci siano i presupposti per crederlo. Se c'è da complimentarmi con lui sono il primo a farlo (come con la lazio), così come quando mi sembra giusto criticarlo come i suoi compagni (nessuno è esente da critiche costruttive). Ma non è questo il punto. Io mi rifersico alla sua condizione in generale. Al momento mi sento dare più garanzie da un Honda (e non hai idea di quanto mi duole ammetterlo), piuttosto che da un Menez. Per Pato il discorso è analogo.
A me basterebbe intanto che Inzaghi gli definisse un ruolo ben preciso (che non è il falso nove in ogni caso), senza spostarlo in un ruolo diverso a ogni partita. E' sicuramente uno che fa molto movimento e che ha bisogno di gocare lontano dalla porta. Per quello ci sono Torres e il Pazzo.28Maggio2003 ha scritto: Ad oggi, Menez è sopra di almeno 2 gradini...a proposito, non credevo fosse così propenso al sacrificio in campo, corre veramente come un pazzo. Vedesse più la porta, sarebbe un fenomeno assoluto.