Dimmi
Zlatan Ibrahimovic
- IlFuSheva_7
Re: Zlatan Ibrahimovic
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
L'avevo già spostato ieri quando ho scritto!

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Contro Cardinale, da subito.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/v ... 2020.shtml
Triste vedere i tifosi del Milan in delirio per Ibra.
Oh, intendiamoci, non avendo un cazzo da fare magari ci sarei andato io per primo a Casa Milan, alla Malpensa e alla Clinica La Madonnina.
Triste nel senso che è l'ennesimo segnale di quanto siamo caduti in basso.
I tifosi di un top club europeo, come Real, Bayern o Liverpool, dopo l'acquisto di un quarantenne preso per giocare titolare, si sarebbero presentati con i pomodori da lanciare per contestare la dirigenza.
Anche noi lo avremmo fatto se, ad esempio nel 2005, ci fossimo ritrovati Ruud Gullit in campo...
Triste vedere i tifosi del Milan in delirio per Ibra.
Oh, intendiamoci, non avendo un cazzo da fare magari ci sarei andato io per primo a Casa Milan, alla Malpensa e alla Clinica La Madonnina.
Triste nel senso che è l'ennesimo segnale di quanto siamo caduti in basso.
I tifosi di un top club europeo, come Real, Bayern o Liverpool, dopo l'acquisto di un quarantenne preso per giocare titolare, si sarebbero presentati con i pomodori da lanciare per contestare la dirigenza.
Anche noi lo avremmo fatto se, ad esempio nel 2005, ci fossimo ritrovati Ruud Gullit in campo...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ho visto la conferenza. Ho visto un Ibra molto concentrato ed invecchiato.
Dice che non è venuto a stare accanto alla mascotte a ballare staremo a vedere. L'ho visto stranamente umile, speriamo ci dia una mano. Di certo meglio lui che Rebic e Borini.
Dice che non è venuto a stare accanto alla mascotte a ballare staremo a vedere. L'ho visto stranamente umile, speriamo ci dia una mano. Di certo meglio lui che Rebic e Borini.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
idempaippo88 ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2020, 11:49 Ho visto la conferenza. Ho visto un Ibra molto concentrato ed invecchiato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Mah io non lo ho trovato umile, concentrato e invecchiato si, ma umile non tanto in ogni caso penso che le aspettative di molti nell'ambiente siano troppo elevate, non è che Ibra a 38 anni può da solo prendere e portare Suso a fare 20 assist o Chalanoglu a mettere 8 goal su punizione da qui alla fine tanto per citarne due, insomma la stagione è abbastanza a puttane ma magari ecco qualche calcio in culo e qualcuno attaccato allo spogliatoio da qui a Maggio ce lo aspettiamo tutti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Umile non in senso assoluto, ma umile per l'Ibra che conosciamo. Bisogna vedere se questo cambio di mentalità è frutto di "saggezza" o di consapevolezza di essere alla frutta.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2020, 13:49 Mah io non lo ho trovato umile, concentrato e invecchiato si, ma umile non tanto in ogni caso penso che le aspettative di molti nell'ambiente siano troppo elevate, non è che Ibra a 38 anni può da solo prendere e portare Suso a fare 20 assist o Chalanoglu a mettere 8 goal su punizione da qui alla fine tanto per citarne due, insomma la stagione è abbastanza a puttane ma magari ecco qualche calcio in culo e qualcuno attaccato allo spogliatoio da qui a Maggio ce lo aspettiamo tutti.
Io penso le aspettative su di lui siano spropositate, sia da un punto di vista calcistico che di spogliatoio.
In ogni caso per come stiamo messi meglio avere Ibra che non averlo, ha sempre una classe infinita e una personalità enorme.
Per me se da qua a fine stagione da un ceffone a qualcuno sono comunque contento
In ogni caso per come stiamo messi meglio avere Ibra che non averlo, ha sempre una classe infinita e una personalità enorme.
Per me se da qua a fine stagione da un ceffone a qualcuno sono comunque contento

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.