[Serie A] Milan-Carpi

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [Serie A] Milan-Carpi

Messaggio da Ringhio »

Che giuoco spumeggiante....
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

ho visto solo la prima mezz'ora... immagino che il canovaccio del resto del match sia stato lo stesso...
che dire: quando il centrocampo vede schierati contemporaneamento Poli-Montolivo -Boateng, non mi sorprendo né del risultato né della prestazione.

PS: casualmente si sta cercando di creare un caso Bacca, per renderlo indigesto al tifo e giustificando la cessione.... ITALMILAN!!!!
nordahl

Messaggio da nordahl »

Se la prima parata del portiere avverso avviene al minuto 43 c'è qualcosa che non quadra.
E se il minuto 43 è quello del secondo tempo, allora c'è davero da preoccuparsi.
E non stavamo giocando a Madrid contro il Real...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
billyg

Messaggio da billyg »

2 annotazioni :
1) fortuna che ora sulla panchina siede il vate del bel giuoco che ha capito che il problema era che non giocava boateng e i suoi spettacolari colpi di tacco
2) visto che comunque i punti di vantaggio ci sono e quelli davanti sono impossibili da prendere da qui a fine stagione il centrocampo DEVE essere kuko locatelli mauri

Inviato con qualcosa e in qualche modo
bek

Messaggio da bek »

Bacca ieri ha giocato male, ma non puoi toglierlo e mettere una seconda punta o esterno contro il Carpi sullo 0-0. Chi segna se no? Nessuno!

Ormai, anch'io, ripongo le ultime speranze sui cinesi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
hag

Messaggio da hag »

Emanuele ha scritto: PS: casualmente si sta cercando di creare un caso Bacca, per renderlo indigesto al tifo e giustificando la cessione.... ITALMILAN!!!!
purtroppo è così .Essendo l'unico che ha offerte vere sulla scrivania dei maiali l'orchestra dei pennivendoli è già partita da un po a suonare lo spartito anti bacca , ma non bastava perché questo ogni tanto la butta dentro quindi è arrivato anche lo schiavetto telecomandato in panchina per finire il lavoro. C'è solo un piccolo intoppo nel piano di vendere bacca a 30 cucuzze e riprendere balotelli a 0 facendolo passere per il campione rinato simbolo del milan giuovane e italiano , il cretino crestato non segna mai .

Parlando di brocchi non gli alcuna colpa sul gioco in quanto non c'è da tre anni , non ci può essere adesso e non ci sarà nemmeno domani.
Tutto il mio disprezzo invece per baotelli diventato titolare inamovibile, boateng dal primo minuto e il killeraggio di bacca sintomi di un appecoranamento in ginocchio seguendo alla lettera le farneticanti direttive provenienti da arcore .Veramente un pupazzo telecomandato, se possibile peggio di inzaghi in quando a servilismo
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ieri sono morti due Prince: uno letteralmente, l'altro calcisticamente.
Non voglio rivederlo mai più.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek

Messaggio da bek »

Questa stagione ormai è andata da tempo e non sarà certo Brocchi a far pendere l'opinione pubblica in così poche partite e con così poca esperienza.
Quello che può fare invece, in collaborazione di una società ormai perennemente assente, è programmare l'anno prossimo. Se fai giocare J.Mauri o Locatelli al posto anche di gente che hai strapagato non muore nessuno, anzi...

L'unica cosa giusta che ha detto Brocchi è che i movimenti degli attaccanti non sono giusti (se tiri solo un paio di volte in porta contro il Carpi in casa, non dev'essere stato così arduo capirlo); difatti, Miha faceva giocare Bacca, Niang e Honda, tutti giocatori che lavorano per la squadra (eccetto il primo forse che appena esce dall'aria diventa un brocco indescrivibile). Con Balotelli e Boateng fallisci in partenza: il primo non sa proprio cosa significa giocare a calcio ed il secondo è un ex da qualche anno.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Dexter

Messaggio da Dexter »

beh dai, non si può pretendere di dominare il Carpi a San Siro (semicit.)
Mi dispiace ragazzi, io quando ho visto quella cagata all'inizio ho aperto Netflix.
Non eravamo già sufficientemente presi per il culo da tutt'italia?
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Che giuoco spumeggiante....
Chissa' se silvio avrà capito di chi era la colpa, dopo il gioco orribile di sinisa e il tiki taka visto con brocchi :nano:
billyg ha scritto:2 annotazioni :
1) fortuna che ora sulla panchina siede il vate del bel giuoco che ha capito che il problema era che non giocava boateng e i suoi spettacolari colpi di tacco
Sisi al momento Brocchi ha dalla sua parte il nulla, mentre invece contro di lui ci sta d'aver riproposto un ex giocatore quale boateng, e d'aver cacciato 2 volte bacca (indecente per carità, ma non puo uscire in questa squadra) per mettere un altro ballerino di danza classica ex giocatore quale menez.
La prima volta gli è andata bene e bacca ha segnato un secondo prima di uscire, ma se errare è umano, perseverare....
2) visto che comunque i punti di vantaggio ci sono e quelli davanti sono impossibili da prendere da qui a fine stagione il centrocampo DEVE essere kuko locatelli mauri
oddio 4 punti di vantaggio sul sassuolo e 5 sul chievo non sono cosi rassicuranti, visto che non siamo in grado di battere manco il carpi, quindi mi chiedo quale partita riusciremo a portare a casa da qua alla fine!
Sta di fatto che kuko locatelli e mauri devono giocare proprio per questo motivo, per provare a vincere qualche partita, visto che con poli montolivo e bertolacci è praticamente impossibile.

Ps. Ieri Mauri in 20 minuti ha fatto piu' tiri di tutto il resto della squadra, ed ha fatto vedere piu' cose rispetto a tutto il resto del centrocampo in tutta la stagione (escluso kucka)
Rispondi