[Serie A] Palermo - Milan
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Palermo - Milan
Primo tempo migliore della stagione in trasferta. secondo tempo a mio parere insufficiente e a larghi tratti da anticalcio. ma tant'è, non ci si può illudere fin troppo. Avanti con i risultati.
.
Bravi! Ottimo primo tempo , nel secondo abbiamo gestito bene anche se avrei pr ferito chiuderla del tutto
Bravi tutti in particolare Kuko , Honda , Antonelli e Abate
Bravi tutti in particolare Kuko , Honda , Antonelli e Abate
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Piano piano sinisa sta creando una squadra , se i due rincoglioniti lo lasciano stare si possono gettare le basi per qualcosa di buono.
Bravo romagnoli e pure , dio mi perdoni , zapata.
Bacca centravanti vero , niang invece ha il sesto senso per fare la cosa sbagliata
Bravo romagnoli e pure , dio mi perdoni , zapata.
Bacca centravanti vero , niang invece ha il sesto senso per fare la cosa sbagliata
- Mich_Milan1899
Ieri si è avuta la sostanziale dimostrazione che se si gioca da squadra e con l'allenatore l'asticella tecnico-tattica si alza già di un bel po'.
Una cosa non mi spiego. Come mai continua a insistere su quello sfaticato del twitteraro? Per me il suo impiego anche solo per uno spezzone di gara è praticamente un cambio bruciato. Il nulla. Inutile e deleterio. Non serve nemmeno in fase di copertura di non possesso. Dev'essere un favore di mihajlovic al gobbo o qualcosa del genere, non ci sono altre spiegazioni, a meno che non sia lo stesso a far finta di dargli qualche chance per dimostrare ai suoi fanboy quanto valga, cioè zero.
Mi auguro che a breve cominci a impiegare Menez al suo posto, che peraltro vorrei vedere in coppia con Bacca. A mio parere uno come lui ieri ci sarebbe servito nel secondo tempo, con gli spazi lasciati dal Palermo da sfruttare in contropiede per chiuderla definitivamente.
Una cosa non mi spiego. Come mai continua a insistere su quello sfaticato del twitteraro? Per me il suo impiego anche solo per uno spezzone di gara è praticamente un cambio bruciato. Il nulla. Inutile e deleterio. Non serve nemmeno in fase di copertura di non possesso. Dev'essere un favore di mihajlovic al gobbo o qualcosa del genere, non ci sono altre spiegazioni, a meno che non sia lo stesso a far finta di dargli qualche chance per dimostrare ai suoi fanboy quanto valga, cioè zero.
Mi auguro che a breve cominci a impiegare Menez al suo posto, che peraltro vorrei vedere in coppia con Bacca. A mio parere uno come lui ieri ci sarebbe servito nel secondo tempo, con gli spazi lasciati dal Palermo da sfruttare in contropiede per chiuderla definitivamente.
.
Tra gli spezzoni di partita fatti, quello di ieri sera mi è sembrato il meno peggio di Balotelli.
Primo tempo di qualità e secondo di gestione e un po' di sofferenza.
Il Milan non ha la forza e la qualità per dominare 90 minuti, per cui deve gestire i vari momenti della partita con umiltà come ha fatto ieri.
Molto bene!
Miha fa bene ad insistere sugli stessi uomini, finché acquisiranno una forma decente Balo, Menez e Boa. Poi, si potrà pensare di fare rotazioni.
Il Milan non ha la forza e la qualità per dominare 90 minuti, per cui deve gestire i vari momenti della partita con umiltà come ha fatto ieri.
Molto bene!
Miha fa bene ad insistere sugli stessi uomini, finché acquisiranno una forma decente Balo, Menez e Boa. Poi, si potrà pensare di fare rotazioni.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Terza partita consecutiva senza prendere gol, contando la Coppa Italia.
Le prime sei hanno vinto tutte, ma abbiamo guadagnato punti su Lazio, Sassuolo ed Empoli, di fatto blindando il 6° posto.
L'anno prossimo torneremo a fare le coppe, probabilmente di giovedì, ma le faremo.
Per ora, va bene così
Le prime sei hanno vinto tutte, ma abbiamo guadagnato punti su Lazio, Sassuolo ed Empoli, di fatto blindando il 6° posto.
L'anno prossimo torneremo a fare le coppe, probabilmente di giovedì, ma le faremo.
Per ora, va bene così
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Una considerazione. In questo turno infrasettimanale due nostre dirette concorrenti, Fiorentina e Roma, hanno vinto anche grazie a nuovi acquisti della sessione di gennaio. Perotti-El Shaarawy hanno chiuso i discorsi a Sassuolo, Zarate ha segnato il gol vincente contro il Carpi.
A Sinisa non è stato concesso lo stesso trattamento da parte della società.
A Sinisa non è stato concesso lo stesso trattamento da parte della società.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
NOn ho visto la partita,ma ho letto di un meraviglioso primo tempo e se penso al secondo tempo del derby ci posso credere. Squadra che a differenza dello scorso anno segue il suo allenatore che ha dovuto assecondare in tutto la volontà della società nel non comprare giocatori e gli stessi giocatori della squadra facendoli giocare per forza gente come montolivo. Per fortuna ha avuto una serie di intuizioni come Gigio ed a quanto pare mister 20lionacci che pare diventata una riserva con un Kuko che dimostra di saper fare alla grande il suo lavoro.
Squadra compatta e quadrata come non si vedeva da un pò quindi, che alimenta la solita fanfara dei servi parlando di CL, cosa a cui non credo, ma in un campionato mediocre come la serie A è facile, catenacciando e giocando di ripartenza, ambire per almeno le prime posizioni.
Piccola nota: vedere Vasquez in una formazione come il palermo mi piange il cuore
Hai un giocatore come il mudo che ti serve palloni deliziosi in continuità, ma di contro un ex giocatore come Gilardino MADONNA SANTA SCANDALO
Altra piccola nota: ll Raiolaboy deve giocare per fargli segnare sto maledetto gol, in modo da alimentare la solita stampa amica " Balo is back" "All'europeo serve" bla bla bla è solite cazzate varie. Questo per adesso in 7 mesi se non di più ha giocato una partita intera contro L'udinese
Se lo riscattano mi incateno ai cancelli da Casa Milan

Squadra compatta e quadrata come non si vedeva da un pò quindi, che alimenta la solita fanfara dei servi parlando di CL, cosa a cui non credo, ma in un campionato mediocre come la serie A è facile, catenacciando e giocando di ripartenza, ambire per almeno le prime posizioni.
Piccola nota: vedere Vasquez in una formazione come il palermo mi piange il cuore

Altra piccola nota: ll Raiolaboy deve giocare per fargli segnare sto maledetto gol, in modo da alimentare la solita stampa amica " Balo is back" "All'europeo serve" bla bla bla è solite cazzate varie. Questo per adesso in 7 mesi se non di più ha giocato una partita intera contro L'udinese

Se lo riscattano mi incateno ai cancelli da Casa Milan

oh, finalmente siamo stati smentiti.
Mi aspettavo il solito pareggio, ed invece è arrivata una belle e convincente vittoria.
Sono daccordo con chi dice che Miha fa bene a far giocare gli stessi 12-13 giocatori.
Adesso questo bisogna fare, restringere la rosa al massimo e puntare su chi ritieni veramente possa dare una mano alla causa, tanto rinforzi non ne sono arrivati, ed è stato ceduto qualche giocatore inutile.
Abbiamo solo una competizione piu 2 partite di coppa, e va benissimo ruotare l'11 visto al derby piu bertolacci, Zapata, e se dimostrano di arrivare ad una condizione decente anche menez boateng balotelli e luiz adriano.
Se antonelli ed abate staranno sempre bene, io a de sciglio nn farei mai piu vedere il campo.
Adesso guai a noi se non ci confermiamo contro udinese e genoa. Abbiamo due turni in casa contro due squadracce, parliamoci chiaro dai..
Mi aspettavo il solito pareggio, ed invece è arrivata una belle e convincente vittoria.
Sono daccordo con chi dice che Miha fa bene a far giocare gli stessi 12-13 giocatori.
Adesso questo bisogna fare, restringere la rosa al massimo e puntare su chi ritieni veramente possa dare una mano alla causa, tanto rinforzi non ne sono arrivati, ed è stato ceduto qualche giocatore inutile.
Abbiamo solo una competizione piu 2 partite di coppa, e va benissimo ruotare l'11 visto al derby piu bertolacci, Zapata, e se dimostrano di arrivare ad una condizione decente anche menez boateng balotelli e luiz adriano.
Se antonelli ed abate staranno sempre bene, io a de sciglio nn farei mai piu vedere il campo.
Adesso guai a noi se non ci confermiamo contro udinese e genoa. Abbiamo due turni in casa contro due squadracce, parliamoci chiaro dai..