[Serie A] Milan Bologna
-
Re: [Serie A] Milan Bologna
Mi raccomando, ora cambiate allenatore; mai affrontare il problema principale
Contro Cardinale, da subito.
- Mich_Milan1899
sotto sotto sto godendo. merdacce indegne.. raccoglieTE ciò che seminaTE! ( con annessi e connessi)
.
Sconfitta non meritata, e questo mi fa incazzare. Cerci non lo voglio più vedere nemmeno col binocolo e questo varrebbe per molti altri.
Nota positiva l'ennesimo fallimento e la cacarella del boa.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- Mich_Milan1899
liberate l'ostaggio capitolo VIII
dai raga, siamo seri, avevamo sofferto pure contro Carpi e Frosinone... ma è ufficiale il ritorno del Pantagonnato. Ci pensa lui a risollevare la squadra! Daje rimuntadaaaaaaa!!!
#liberatel'ostaggio
dai raga, siamo seri, avevamo sofferto pure contro Carpi e Frosinone... ma è ufficiale il ritorno del Pantagonnato. Ci pensa lui a risollevare la squadra! Daje rimuntadaaaaaaa!!!
#liberatel'ostaggio
.
Sul fatto che la sconfitta non fosse meritata non sono del tutto sicuro. Soprattutto in virtù della reazione indecente della squadra.billyg ha scritto:Sconfitta non meritata, e questo mi fa incazzare. Cerci non lo voglio più vedere nemmeno col binocolo e questo varrebbe per molti altri.
Gli altri con ste squadre passeggiano. Queste squadre passeggiano con noi.
E dire che la prestazione non è stata cattiva.
Purtroppo, abbiamo i soliti difetti strutturali ed un livello mediamente mediocre della rosa.
Sono sempre stato contro la scelta Miha, ma non mi sentirei di colpevolizzarlo. Tantomeno oggi...
Purtroppo, abbiamo i soliti difetti strutturali ed un livello mediamente mediocre della rosa.
Sono sempre stato contro la scelta Miha, ma non mi sentirei di colpevolizzarlo. Tantomeno oggi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
Invece secondo me la sconfitta è assolutamente meritata. Se non sei in grado di centrare lo specchio della porta nemmeno una volta su 10 meriti di essere perculato a dovere. Classica partita contro la solita piccola da altri 4 tempi senza riuscire a buttarla dentro manco per sbaglio, come solo questi coglioni ci hanno abituato, ma con la presunzione di credere di non subire. e invece zac! scandalosi.billyg ha scritto:Sconfitta non meritata, e questo mi fa incazzare. Cerci non lo voglio più vedere nemmeno col binocolo e questo varrebbe per molti altri.
.
Miha ha colpe anche lui a sto giro...
Niang non stava certo fecendo peggio di Bacca... era l'unico, con Jack, che provava qualcosa...
A metà secondo tempo eravamo morti, prima del loro gol stavano entrando in area a piacimento, bisognava intervenire prima... Donadoni l'ha capita e ha messo Ferrari, più offensivo di Rossettini, infatti il gol è arrivato da li...
Poi prendi gol e metti Kucka?
Poi noi siamo una squadra di capre male assortita... però il nostro allenatore non mi piace e non mi è mai piaciuto. Pure il Frosinone gioca a calcio... noi no...
Niang non stava certo fecendo peggio di Bacca... era l'unico, con Jack, che provava qualcosa...
A metà secondo tempo eravamo morti, prima del loro gol stavano entrando in area a piacimento, bisognava intervenire prima... Donadoni l'ha capita e ha messo Ferrari, più offensivo di Rossettini, infatti il gol è arrivato da li...
Poi prendi gol e metti Kucka?
Poi noi siamo una squadra di capre male assortita... però il nostro allenatore non mi piace e non mi è mai piaciuto. Pure il Frosinone gioca a calcio... noi no...
W il bilancio! 

Beh io ricordo almeno 4 miracoli di mirante oltre alle 2 incredibili cazzate di cerci. Quindi non la vedo come meritata, anzi.Mich_Milan1899 ha scritto:Invece secondo me la sconfitta è assolutamente meritata. Se non sei in grado di centrare lo specchio della porta nemmeno una volta su 10 meriti di essere perculato a dovere. Classica partita contro la solita piccola da altri 4 tempi senza riuscire a buttarla dentro manco per sbaglio, come solo questi coglioni ci hanno abituato, ma con la presunzione di credere di non subire. e invece zac! scandalosi.billyg ha scritto:Sconfitta non meritata, e questo mi fa incazzare. Cerci non lo voglio più vedere nemmeno col binocolo e questo varrebbe per molti altri.
Per il resto è la 3 stagione di fila che può considerarsi un fallimento. A pagare sarà un allenatore (mediocre, ma non peggio di tanti altri) invece dei soliti noti, e questo mi fa ancora più vomitare.
Per numero di occasioni ci stava di non perderla ma, voglio dire, alla lunga non è il merito ma una colpa.