[Serie A] Carpi Milan
Re: [Serie A] Carpi Milan
Andatevene affanculo va... tutti. Del pseudo allenatore all'ultimo dei magazzinieri.
Per quest'anno è finita la mia voglia e la mia pazienza
Merde
Per quest'anno è finita la mia voglia e la mia pazienza
Merde
W il bilancio! 

-
Sarebbe stato meglio...nordahl ha scritto:temo proprio che la vedremo così...
Contro Cardinale, da subito.
Non riuscire ad imporre il gioco ad una squadra praticamente in serie B è una vergogna assoluta. E mi è toccato pure litigare con mio padre perché bestemmiavo.
-
Allucinante...
Come fai a parlare di calcio, schemi, passaggi e giocatori quando fai una prestazione del genere?! In questo forum siamo degli highlander... e mi chiedo come cazzo facciamo ad essere qui e discutere di calcio... Boh!
Come fai a parlare di calcio, schemi, passaggi e giocatori quando fai una prestazione del genere?! In questo forum siamo degli highlander... e mi chiedo come cazzo facciamo ad essere qui e discutere di calcio... Boh!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ma quando viene fatto un cambio solo perché non sai chi far entrare dove vogliamo andare?
La cosa piu' triste è stato il post partita di Mihajlovic che a suo dire avremmo meritato la vittoria, e che per sbloccare la partita era necessaria un invenzione. E certo, perchè fare un gol attraverso il gioco, magari con un' azione di calcio è eresia, al Carpi puoi fare gol solo con l'invenzione.bek ha scritto:Allucinante...
2 ore prima avevo visto il sassuolo, che con Missiroli Laribi Floccari e Politano insegnava calcio. Noi 2 passaggi di fila non li facciamo mai, e meno male, perchè quando ci proviamo perdiamo solo palla.
Fatto sta che i nostri eroi possono dire quello che cazzo preferiscono, che si migliora, che meritiamo di vincere, che c'è l'atmosfera strana a milanello, che con Boateng siamo 29 e quindi per arrivare qualcuno dobbiamo vendere ecc ecc...possono raccontarci tante altre favolette, ma l'unica verità è che per il 4 anno di fila la classifica è impietosa gia a dicembre, con l'ottavo posto a pari punti con l'atalanta, e le prime tre squadre distanti 9,8 e 7 punti, che per una squadra come la nostra incapace di vincere 2 partite di fila pure se gioca a carpi, è praticamente una distanza irrecuperabile.
Bene cosi.
I miei complimenti
Credo che questa cosa, sia la peggiore di tutte.Emanuele ha scritto:Ma quando viene fatto un cambio solo perché non sai chi far entrare dove vogliamo andare?
Se ti chiami Sinisa, ti giri e vedi Poli, Suso ed Honda non puoi far altro bestemmiare in serbo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Ecco, appunto. Ma vergognatevi.Milanista78 ha scritto:In generale prima della sosta dobbiamo prendere 9 punti: affrontiamo 3 squadre che non c'entrano niente con la Serie A.
Se così non fosse, dovremmo abbracciare il cesso e cantare "Non son degno di te".
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ecco appunto, vedi la squadra che fa cagare e dici mo cambio qualcosa, ti giri verso la panchina e... Boh, forse me andrei dal campo per disperazione.Emanuele ha scritto:Ma quando viene fatto un cambio solo perché non sai chi far entrare dove vogliamo andare?
Pagliacci.
Inviato con qualcosa e in qualche modo