[Serie A] Juve Milan
Re: [Serie A] Juve Milan
Sconfitta arrivata per inerzia. Una Juve mediocre la vince abbastanza agevolmente. Noi troppo impotenti!
Triste e frustrante...
Triste e frustrante...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Partita di una bruttezza... vederla dopo aver visto el clasico è stato uno shock...
Perdere a Torino con la rube era ampiamente previsto... ma ''giocando'' cosi... sembravamo il Frosinone... anzi peggio, almeno loro hanno strappato un pari.
Vergognosi per voglia, grinta e impegno. E la rube non è che abbia fatto chissa che cosa
Perdere a Torino con la rube era ampiamente previsto... ma ''giocando'' cosi... sembravamo il Frosinone... anzi peggio, almeno loro hanno strappato un pari.
Vergognosi per voglia, grinta e impegno. E la rube non è che abbia fatto chissa che cosa
W il bilancio! 

Abate ha solo la velocità e sul gol si è fatto bruciare. Il 18 calcia il pallone a casaccio. Dettaglio a margine una distribuzione dei gialli assurda e un fallo fischiato a Niang non appena si è accorto che avrebbe dovuto fischiare rigore
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Non sono del tutto d'accordo sulla questione della grinta e dell'impegno. Secondo me I giocatori si sono impegnati. È proprio il livello della squadra che è quello che è... o meglio, benino in difesa, ma non è possibile non avere nessun giocatore in grado di fare un passaggio in mediana. E sono furibondo del fatto che un bomber di razza come Bacca sia così poco servito.Puddu ha scritto:Partita di una bruttezza... vederla dopo aver visto el clasico è stato uno shock...
Mi sono addormentato subito dopo il loro gol, mai successo per una partita contro i gobbi-Puddu ha scritto:Soporifera...
bek ha scritto:Noi troppo impotenti!
Sarà stato contento il presidente onorario, finalmente una squadra che lo rispecchia.

- IlFuSheva_7
Boh non saprei che commentare, un Udinese -Bologna qualsiasi di metà marzo con le due squadre a metà classifica avrebbe detto di più, certo se prima vedi City-Liverpool e Real-Barça hai la percezione che si tratti di altro sport...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Diciamo che cn queste due ultime performance da 0 tiri fatti e 67 subiti, abbiamo superato ogni record di mediocrità mai raggiunto nella storia. Mai visto un milan che in 2 partite nn si avvicina all area avversaria, forse mai un squadra di serie A È stata capace di farlo.
Andiamo ragazzi, che siamo a novembre...chissà quante dobbiamo vederne ancora.
Ah giusto per statistica, credo sia la settima sconfitta consecutiva in campionato cn la juve.
Sette di fila amici miei...nemmeno il levante contro il Barcellona perde 7 volte di fila..
Andiamo ragazzi, che siamo a novembre...chissà quante dobbiamo vederne ancora.
Ah giusto per statistica, credo sia la settima sconfitta consecutiva in campionato cn la juve.
Sette di fila amici miei...nemmeno il levante contro il Barcellona perde 7 volte di fila..
A parte il numero di sconfitte consecutive in casa della giuve francamente imbarazzante, la cosa più agghiacciante è il livello di questa squadra. In una serie A di livello bassissimo basterebbe veramente poco per stare nelle posizioni di vertice, non dico per vincere lo scudetto, ma per offrire posizioni dignitose contro tutti gli avversari. Il Milan nemmeno questo.
Inviato con qualcosa e in qualche modo
Inviato con qualcosa e in qualche modo
- MagicMikeMaignan
Continuare a parlare di grinta, determinazione e concentrazione rischia di sviare l'obiettivo dai veri responsabili della situazione.
Mi spiegate perché avremmo dovuto essere grintosi, determinati e concentrati a Roma e non a Torino?
Mi spiegate perché avremmo dovuto essere grintosi, determinati e concentrati a Roma e non a Torino?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
attenzione, le sette sconfitte consecutive di cui parlo, sono arrivate calcolando tutte le partite, in casa e fuori.billyg ha scritto:A parte il numero di sconfitte consecutive in casa della giuve francamente imbarazzante
Sto andando a memoria, magari Nordhal o qualcuno confermerà o smentirà, ma credo che dalla partita di Muntari in poi, abbiamo perso in casa e fuori nei due anni successivi di conte, piu l'anno scorso con allegri e l'andata di quest'anno. Sette volte di fila, una roba indegna.
Se parliamo solo delle partite in casa della juve, credo ne abbiamo perse 5 di fila, le 3 con conte e le 2 con allegri. E non mi ricordo l'anno dello scudetto nostro, ma credo sia stato lo 0-1 con gol di Gattuso ad interrompere questa serie di sconfitte.
che schifo