Mi chiedo il perchéMich_Milan1899 ha scritto:Bacca in panchina.
[Serie A] Torino Milan
-
Re: [Serie A] Torino Milan
Contro Cardinale, da subito.
- Mich_Milan1899
"Perchè è tornato Giovedì dalla nazionale".masterluke ha scritto:Mi chiedo il perchéMich_Milan1899 ha scritto:Bacca in panchina.
Ergo, perchè abbiamo un allenatore che ha deciso di fare il democristiano.
.
Il livello.della serie a é davvero infimo..
- MagicMikeMaignan
-
E noi siamo nella seconda metàbillyg ha scritto:Il livello.della serie a é davvero infimo..
Ci sono stati miglioramenti, ma siamo in fase di guarigione; basta una cazzata e l'avversario segna.
Il 4-3-3 con Cerci e Bonaventura non mi piace. Giusto invece giocare con una prima punta in questo momento, visto che il CC non regge.
Il 4-3-3 con Cerci e Bonaventura non mi piace. Giusto invece giocare con una prima punta in questo momento, visto che il CC non regge.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Media salvezza rispettata. Mai pensato che questa squadretta potesse puntare ad altro in un campionato (scadente) come quello italiano, quindi va bene così. Sì sì sono il solito catastrofista. Però continuo a prenderci.
- Mich_Milan1899
ormai ci facciamo mettere sotto da tutti. la sensazione è che chiunque possa venire e prenderci a schiaffi in un modo o nell'altro. all'allenatore è sfuggita la situzione di mano già dopo 8 giornate, non so se più per colpe sue o meno e a sto punto manco mi interessa. Anzi, credo proprio che sotto sotto non aspetti altro che essere silurato per mandarli tutti a quel paese con tanto di buonuscita. Chiamalo scemo.
Non ho nemmeno voglia di parlare della partita perchè non saprei dove iniziare nè dove finire, e perchè sono nauseato dal ripetere sempre le medesime cose.
Meno male che era un anticipo stavolta. Via il dente via il dolore subito.
In definitiva, che cos'è cambiato veramente rispetto all'anno scorso, dopo tanti bei proclami e 90 milioni spesi sul mercato?
Non ho nemmeno voglia di parlare della partita perchè non saprei dove iniziare nè dove finire, e perchè sono nauseato dal ripetere sempre le medesime cose.
Meno male che era un anticipo stavolta. Via il dente via il dolore subito.
In definitiva, che cos'è cambiato veramente rispetto all'anno scorso, dopo tanti bei proclami e 90 milioni spesi sul mercato?
.
Io con tutte le critiche che si possono comunque fare ho visto un Milan migliore del Torino per 70 minuti , ma poco concreto e con un livello di mediocrità alto che ti porta a poter prender sempre gol da chiunque per un errore di uno o di un altro. E dobbiam trovare come eliminare Cerci
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
-
Direi dopo la partita di coppa ItaliaMich_Milan1899 ha scritto:all'allenatore è sfuggita la situzione di mano già dopo 8 giornate