[SERIE A] Milan-Cesena
Re: [SERIE A] Milan-Cesena
C'è sempre una prima volta
Inviato dal mio z3 formato baby
Io il 2 del cesena lo vedo anche abbastanza probabile.
Intendiamoci. Dietro fanno cagare. Ma in maniera palese, al punto spesso e volentieri di farsi gol da soli.
Ma davanti hanno quel Defrel che è in grado di creare occasioni ogni volta che tocca palla, e Brienza ha la tecnica necessaria per mettere in difficoltà i nostri baluardi difensivi. Senza contare che quel pippone di 2 metri che si ritrovano davanti,e che di nome fa proprio Milan, era fino a qualche anno fa la tipologia di attaccante scarso che contro di noi andava sempre a segno, in stile Bogdani per fare un nome.
Ma adesso questo dato non conta più dato che saremmo in grado di prendere gol anche da un qualsiasi giocatore di lega pro.
Io la butto la, se questi vanno alla velocità tripla, vista contro la juve, e noi siamo i soliti walking dead, sarà una partita forse da over, ma col cesena favorito.
Intendiamoci. Dietro fanno cagare. Ma in maniera palese, al punto spesso e volentieri di farsi gol da soli.
Ma davanti hanno quel Defrel che è in grado di creare occasioni ogni volta che tocca palla, e Brienza ha la tecnica necessaria per mettere in difficoltà i nostri baluardi difensivi. Senza contare che quel pippone di 2 metri che si ritrovano davanti,e che di nome fa proprio Milan, era fino a qualche anno fa la tipologia di attaccante scarso che contro di noi andava sempre a segno, in stile Bogdani per fare un nome.
Ma adesso questo dato non conta più dato che saremmo in grado di prendere gol anche da un qualsiasi giocatore di lega pro.
Io la butto la, se questi vanno alla velocità tripla, vista contro la juve, e noi siamo i soliti walking dead, sarà una partita forse da over, ma col cesena favorito.
Ho dato un'occhiata al rendimento del Milan nelle prime 23 giornate:
dalla prima all'ottava i punti sono stati 15
dalla nona alla sedicesima 10
dalla diciasettesima alla ventitreesima 5
Anche vincendo contro l'armata cesenate il totale dei punti non andrebbe oltre gli 8 (in otto partite, media retrocessione)
e sentiamo ancora, Inzaghi in primis, chi parla di miglioramenti, di progressi, di squadra in crescita, ecc..
dalla prima all'ottava i punti sono stati 15
dalla nona alla sedicesima 10
dalla diciasettesima alla ventitreesima 5
Anche vincendo contro l'armata cesenate il totale dei punti non andrebbe oltre gli 8 (in otto partite, media retrocessione)
e sentiamo ancora, Inzaghi in primis, chi parla di miglioramenti, di progressi, di squadra in crescita, ecc..
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Hai considerato che noi schieriamo in campo la Volontà?billyg ha scritto:e sentiamo ancora, Inzaghi in primis, chi parla di miglioramenti, di progressi, di squadra in crescita, ecc..
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ma che davvero? Pensavo fosse infortunato..Arianna ha scritto:Hai considerato che noi schieriamo in campo la Volontà?billyg ha scritto:e sentiamo ancora, Inzaghi in primis, chi parla di miglioramenti, di progressi, di squadra in crescita, ecc..
Allora ritratto tutto. Hip Hip hurrà
http://www.milannews.it/altre-notizie/g ... ori-168815" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiati, Gori, Donnarumma
Abbiati, Gori, Donnarumma

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ma magari mettesse Gori. Per Donnarumma forse è ancora presto, ma piuttosto che vedere quel citofono paraplegico metterei ben volentieri un primavera.
Stesso discorso in difesa, dove gia immagino che si tenterà il disperato recupero di Bonera, che gia al 100% ci fa prendere 2 gol a partita. Perchè cazzo non metterne uno a caso della primavera?
La roma che si gioca lo scudetto puo' schierare Verde, e noi, anche in emergenza totale, andiamo a riesumare i morti viventi pur di non far esordire un giovane.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Nessuno online a commentare il primo tempo?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Credo che la forza di rassegnazione, non dia neanche la voglia di commentare.Arianna ha scritto:Nessuno online a commentare il primo tempo?
In ogni caso sto Cesena è veramente poca, ma poca cosa, speravo che facesse di più invece ci fa passare per gente che corre.
Destro avulso dal gioco.
L'unico schema che abbiamo è quello di dare palla a Menez e Jeck sperando che facciano qualcosa?
Abbiati si merita il rinnovo decennale dopo la parata di fine primo tempo?
Cmq sta formazione sembra non ha un straccio di idea...
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke