Comportamento Utenti

Auguri e chiacchiere tra amici...
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Puddu »

T.rex ha scritto:Prendo una pausa dalla pausa..
Credo che in un forum tutti abbiano il diritto di scrivere quello che cazzo gli pare.. nel rispetto delle regole imposte e da quelle non scritte come il rispetto dei pareri altrui.
Ecco.. il rispetto.. questo è il punto cruciale.. c'è chi pensa che sia una mancanza di rispetto beccarsi un bel "testa di cazzo" durante una discussione o scontro, chiamatelo come volete.. e c'è chi come me pensa che sia molto peggio il sarcasmo dei chierichetti e finti professorini che, convinti di avere la verità assoluta, devono per forza di cose far passare quello che scrivono gli altri (((poveracci, ignoranti, ma cosa ne sapete voi, non capite un cazzo))) come merda e quello che scrivono loro come vangelo.
Io ho smesso di scrivere (specifico scrivere perchè di leggervi non ho mai smesso) non perchè qualcuno scrive parolacce.. ma perché alla mia età.. di sentire smerdato ciò che scrivo da qualche cazzoncino, magari col naso che cola che pensa di sapere tutto lui.. che difende strenuamente una società per cui provo odio viscerale per il suo comprovato comportamento delinquentistico..provoca irritazione... e siccome ho sempre sostenuto di trovare nel forum uno svago e non una cosa seria.. figuriamoci se accetto che il mio pensiero venga tacitato da qualcuno.
Se non ti va bene..ignoralo.
Credo che nessuno qui dentro.. e ribadisco "NESSUNO" abbia il diritto, potere, possibilità di impedire ad altri di scrivere il loro pensiero per quanto lontano possa essere dal proprio.
Credo.. ma questa è una mia sensazione eh! che la maggior parte degli utenti che non scrivono più.. non abbiano smesso per il comportramento di Sick.. ma proprio per quello per cui Sick sfancula qualcun altro... e soprattutto per quello che l'A.C. Milan sta propinando ai suoi tifosi negli ultimi tempi, e mi sembra che questo dettaglio venga un attimino trascurato nella ricerca delle motivazioni per cui ci sarebbe moria di utenti.
Io condivido gran parte delle cose che scrive Sick.. ma anche io come è normale che sia, tante cose le vedo in modo diverso.. eppure non mi permetterei mai di zittirlo o di usare il sarcasmo per sminuire il suo pensiero come fosse l'ultimo dei deficienti.
In definitiva, per quanto vediamo alcune cose in modo diverso, per me l'avvocato Siculo può continuare a scrivere quello che gli pare.. compreso mandare a farsi fottere chi crede di poter impedire agli altri di esprimersi.
Ora torno nell'oblio a farmi inculare.. ma da chi.. lo decido io.
Quoto il dinosauro omosessuale.
Sick magari ha un caratteraccio, sopratutto quando ha ragione. Ma lo capisco...
Dopo tutta la merda che abbiamo mandato giù in sti anni, sentirsi dire che si è solo dei criticoni che criticano a prescindere manda in bestia... poi ognuno reagisce a modo suo.
Io non posto quasi più, altri si sono autosospesi, altri reagiscono...
E' un forum pubblico, come nella vita ci sono cause ed effetti.
Dici la tua, se un altro non è d'accordo te lo dice e si discute.
Tu offendi e vieni offeso. Punto.

Io continuerò a leggere, ma di scrivere passa sempre più la voglia... anche perchè ultimamente parlavo da solo
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dico anche la mia. :)
Non siamo fatti con lo stampino, ergo è sacrosanto che uno possa reagire in maniera differente ad un determinato tipo di linguaggio.
Però io vorrei dire una cosa: perché smettere di scrivere sul forum, impoverendolo e vanificando il lavoro fatto da Arianna (chi cazzo è?)?
Al limite, mettete in ignore-list coloro che risultano indigesti e continuate a parlare di Milan.
Perché sono il primo a sostenere che meglio pochi ma buoni ma adesso mi sa che si sta un tantinello esagerando...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Arianna »

Boh... non so che dire, a me quello che dispiace è non leggere più degli utenti che prima leggevo.
Che fossi in accordo o in disaccordo con loro.
E se ho aperto questo topic è perchè ho ricevuto, nel tempo, vari messaggi di lamentela al riguardo.

Ecco perchè ho chiesto cosa ne pensate.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da 28Maggio2003 »

Dico solo una cosa, anche se non servirà a niente perché ho capito che qui non conta ciò che si scrive...conta solo il nickname. Andate a rivedere pag.1 di samp-milan e ditemi se il mio intervento, che ha scatenato il vostro amico, era così polemico o altro. Detto questo vi saluto e vi auguro buona continuazione, perché la mia esperienza qui dentro termina qui. Se volete un consiglio, però, ogni tanto abbiate le palle di giudicare se uno si comporta da coglione maleducato, indipendentemente da chi sia. Addio e forza milan.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Nit3r »

Arianna ha scritto:Boh... non so che dire, a me quello che dispiace è non leggere più degli utenti che prima leggevo.
Che fossi in accordo o in disaccordo con loro.
E se ho aperto questo topic è perchè ho ricevuto, nel tempo, vari messaggi di lamentela al riguardo.

Ecco perchè ho chiesto cosa ne pensate.
A tutti dispiace. Ma certi utenti che si lamentano sono i primi ad attaccare con batutine e prese per il culo reiterate gli altri. Anziche cercare di imbastire una discussione civile anche se si ha idee divergenti, giuste o sbagliate che siano ognuno ha (o dovrebbe) avere delle motivazioni proprie, a meno che non si pensi con il cervello di qualcun altro e ci si allinei al pensiero solo perche "X ha detto che e' vero". Come ha detto, giustamente, Puddu ormai piu che discussioni ci sono i monologhi, perche alla prima richiesta di spiegazioni o di intentare un dialogo si viene presi per il culo, tacciati di non essere tifosi o di criticare a priori. Nessuna forma di dialogo.

Una, due, tre volte e uno poi si rompe il cazzo. Solo che ci sono quelli che sanno fare dell'autoironia e se prendono per il culo qualcuno non si incazzano se poi vengono a loro volta presi per il culo e quelli che va bene solo se a fare "i simpatici" sono loro; altrimenti ci si lamenta perche tizio mi ha dato dello stronzo. Nessuno chiede e pretende che si sia tutti d'accordo, ma essere constantemente presi per il culo fa girare i coglioni, soprattutto se usato come unica arma di difesa alle proprie opinioni. Almeno questo va concesso.

Tutto qui. Del resto Aki non si e' eclissato perche gli si dava della checca...O perche ci si mandava reciprocamente a fare in culo (torna romanaccio zozzo che non sei altro)...O sbaglio?
Back and badder than ever
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Puddu »

28Maggio2003 ha scritto:
sickboy ha scritto: e proverebbe, tra le pippe rimaste, uno tra Mexes, Zaccardo e Albertazzi. Non perchè non siano anche loro inenarrabili pippe, ma semplicemente perchè sono tutti parimenti pippe, e quelli che hanno già giocato (Bonera, Zapata) sono stati vergognosi nella migliore delle ipotesi, quindi sarebbe logico e anche corretto offrire una possibilità ad almeno uno dei tre e ad armero.
Per poi insultare Inzaghi, lunedì mattina, perchè ha fatto giocare Zaccardo ed Albertazzi lasciando in panchina quel fenomeno di Zapata???
sickboy ha scritto:
28Maggio2003 ha scritto:
sickboy ha scritto: e proverebbe, tra le pippe rimaste, uno tra Mexes, Zaccardo e Albertazzi. Non perchè non siano anche loro inenarrabili pippe, ma semplicemente perchè sono tutti parimenti pippe, e quelli che hanno già giocato (Bonera, Zapata) sono stati vergognosi nella migliore delle ipotesi, quindi sarebbe logico e anche corretto offrire una possibilità ad almeno uno dei tre e ad armero.
Per poi insultare Inzaghi, lunedì mattina, perchè ha fatto giocare Zaccardo ed Albertazzi lasciando in panchina quel fenomeno di Zapata???
Se devi dire cazzate sul conto di qualcuno, cambia bersaglio, che qui caschi male.
Se si deve discutere di pallone possiamo avere tutte le opinioni del mondo, sufficientemente motivate sono oggetto di discussione, è ciò che si fa su un forum.

Se devi dire cazzate, invece, gentilmente evita.
Se hai qualcuno in particolare a cui ti riferisci, evita di quotare me.
Se ti stai riferendo a me, fammi presente gentilmente un mio post che sia uno che evidenzi il comportamento a cui alludi, e se non sei in grado di farlo, SHUT THE FUCK UP.
Le allusioni del cazzo, poi, personalmente io le eviterei proprio, che già siamo tutti coi coglioni girati.
Grazie per l'attenzione. :ok:
28Maggio2003 ha scritto:Però, che simpatia....
Tranquillo, nessuna allusione...ma non potevo non quotare una stronzata mega galattica come la frase su Zaccardo ed Albertazzi. Se hai manie di persecuzione non è un mio problema, però.
Poi il tutto è degenerato...
Fate voi le considerazioni.
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Io..come almeno altri 5/6 utenti non scriviamo più x questo motivo. Non certo perché il Milan non è primo.
Mac premetto che mi spiace non leggerti più..
Però concedimi una critica.. tutte le volte torni su questa storia che la gente si lamenta che il Milan non vince o non è primo.. sembra che tu faccia finta di non capire... perchè sei troppo intelligente per non capire davvero.. e questo a volte mi ha fatto pensare persino che tu fossi un infiltrato vicino alla società.. non lo nascondo.. ma poi leggendo altri tuoi post si capiva che sei in buona fede.
Te lo riscrivo ancora una volta..
A me come a tanti altri qui dentro non frega una beneamata mazza che il Milan non vinca.. certo lo preferiremmo.. ma il punto è che siamo stufi di essere costantemente presi per il culo da una società di persone in malafede... e molti.. compreso te.. questo lo negano.. ma non è che lo negano esprimendo il loro diverso modo di vedere la cosa.. lo negano a priori dando epiteti a chi invece di questo è convinto... perchè supportato dai fatti.. fatti che davvero non si capisce come da tanti non siano recepiti come realmente sono.. operazioni di mercato insensate atte solo ad arricchire qualcuno.. scelte societarie dettate da amicizie o leccaculaggini pittosto che da reali scelte tecniche.. totale mancanza di coerenza nelle dichiarazioni dei dirigenti.. falsità e buffonate a gogò.. etc etc...
Tanto per capirci.. il giorno che tornerò a scrivere con regolarità.. stai pure tranquillo che non sarà perchè il Milan Ha vinto scudetto o champions.. ma sarà perchè vedo che nel mio Milan si sta facendo pulizia della merda che è insita nei meandri più nascosti.. oltre naturalmente che in quelli belli evidenti..
Preferisco un Milan di onesti e competenti in serie B che un Milan di farabbutti che vince la champions.
Spero di aver chiarito la mia posizione una volta per tutte... e spero di rileggerti.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Ringhio »

Io della discussione tra sick e 28maggio2003 non é che ci ho capito tanto...detto ció é vero che questo forum sta perdendo degli utenti cosí come molti già se ne erano persi prima della creazione di vecchiocuore....non penso sia per colpa di sick...io leggo e rispondo a tutti nessuno escluso. Mi dispiace che si stia perdendo l'atmosfera giocosa e divertente che c'é sempre stata...questo é quello che almeno per me ha ridotto drasticamente i miei post.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

T.rex ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: Io..come almeno altri 5/6 utenti non scriviamo più x questo motivo. Non certo perché il Milan non è primo.
Mac premetto che mi spiace non leggerti più..
Però concedimi una critica.. tutte le volte torni su questa storia che la gente si lamenta che il Milan non vince o non è primo.
...Rex..ho scritto l'esatto opposto...ossia che la classifica non c'entra nulla con la scelta mia e di diversi altri utenti di non scrivere più.

A me come a tanti altri qui dentro non frega una beneamata mazza che il Milan non vinca.. certo lo preferiremmo.. ma il punto è che siamo stufi di essere costantemente presi per il culo da una società di persone in malafede... e molti.. compreso te.. questo lo negano..
..io la penso in maniera diversa..che non vuol dire negare eventuali errori se ritengo che ne siano stati fatti....ma neanche non apprezzare quando si fa bene.
Come la penso dalla A alla Z lo sa solo Aki...e questo perché ho deciso di non toccare più certi argomenti dopo essere stato insultato con frasi ed epiteti tanto pesanti e gravi che hanno portato lo stesso Aki ( completamente estraneo al fatto...) a scrivermi in privato per dissociarsi da quanto scritto da altri.
..chiedi a lui se mento sui fatti..e delle considerazioni sulla società e dirigenza..
capisce come da tanti non siano recepiti come realmente sono.. operazioni di mercato insensate atte solo ad arricchire qualcuno.. scelte societarie dettate da amicizie o leccaculaggini pittosto che da reali scelte tecniche.. totale mancanza di coerenza nelle dichiarazioni dei dirigenti.. falsità e buffonate a gogò.. etc etc...
Tanto per capirci.. il giorno che tornerò a scrivere con regolarità.. stai pure tranquillo che non sarà perchè il Milan Ha vinto scudetto o champions.. ma sarà perchè vedo che nel mio Milan si sta facendo pulizia della merda che è insita nei meandri più nascosti.. oltre naturalmente che in quelli belli evidenti..
Preferisco un Milan di onesti e competenti in serie B che un Milan di farabbutti che vince la champions.
..onore a te per la scelta...rispetto però anche x coloro che cmq han voglia di parlare di calcio con il poco che hanno.
Non mi pare sia invece così. Ogni topic va a puttane sempre per le stesse cose che non hanno nulla a che vedere con il topic e si finisce x insultarsi.
...e finisci alla situazione attuale..scrivono in 5 che la pensano allo stesso modo e si danno le pacche sulle spalle a vicenda con discussioni che non vanno oltre le 5 pagine contro le 20/30 di una volta. Io di buono ci vedo solo una cosa...leggi tutto le sezioni in 5 min.


Spero di aver chiarito la mia posizione una volta per tutte... e spero di rileggerti
"...assolutamente si " per la prima parte
"...mai dire mai anche se molto probabilmente no...ma graziee x il pensiero "per la seconda parte...
e questo a volte mi ha fatto pensare persino che tu fossi un infiltrato vicino alla società.. non lo nascondo..
Ti hanno battuto..c'è chi l'ha scritto convinto...altro motivo che rafforza il "probabilmente no" della domanda precedente.

Forza :sciarpamilan: ragazzi...sempre e cmq.

.
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Comportamento Utenti

Messaggio da Dexter »

Ragazzi io non voglio intromettermi nelle vostre questioni, ma ci tengo a sottolineare quanto scritto da Patofilo.
Personalmente ritengo le litigate un qualcosa di normale, visti i differenti punti di vista. Ma ci sta che qualcuno si offenda, cerchiamo solo di ricordare che non c'è mai niente di personale.
Poi oh, siamo tutti adulti e vaccinati, esiste l'ignore list, e se proprio non vi va di usarla, basta non leggere i commenti di utenti con opinioni sgradite. Ma per favore non smettete di scrivere, che era un piacere leggervi, per me in primis che per motivi geografici non ho molte persone con cui parlare seriamente di Milan.
Il post-partita della Samp è una tristezza che nemmeno la discussione del Berlusconi. L'avremmo commentato in 3 e, ripeto, dispiace perchè nei vostri post ci sono spesso spunti interessanti.
La chiudo qui sperando di leggervi tutti nei prossimi tempi.
Rispondi