[SERIE A] Milan - Fiorentina
- MagicMikeMaignan
Re: [SERIE A] Milan - Fiorentina
Pare venga confermato Abbiati... che dire, speriamo di non pentircene.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Milanista78 ha scritto:Pare venga confermato Abbiati... che dire, speriamo di non pentircene.

Premetto, per ora il giudizio complessivo su Pippo è positivo, il suo lavoro è buono.
Ma se devo muovere una critica, bene la muovo sul suo atteggiamento indulgente verso i suoi ex compagni.
Pippo e Bonera hanno vinto insieme ad Atene ed a Yokohama.
Magari, festeggiando, si sono ubriacati insieme, per dire...
Bene, Inzaghi lo ha preferito a Rami/Zapata più di una volta, prima di arrendersi all'evidenza.
Stesso discorso per il ballottaggio D.Lopez-Abbiati
Ma, ad onor del vero, dobbiamo muovere la stessa critica a Seedorf (riportò il suo ex compagno Amelia come 2° e rimise Gabriel 3°)
Ma io me la prendo con chi ha messo in panchina gente che sino all'altro giorno era in squadra.
Gente che indossa bandana e cravatta gialla, per capirsi
Prendere un tecnico normale no, eh?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Il Corsera dà titolare Abbiati, la Gazzetta Lopez... mah, vedremo.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Non voglio per forza divendere Pippo perchè neanche io ho gradito la scelta di Bonera.
C'è da dire che noi non conosciamo veramente le condizioni dei giocatori durante la settimana, lui si.
Per quanto riguarda Abbiati, per quanto non possa essere diventato un campione adesso, all'ultima ha fatto molto bene. E, anche in questo caso, non conosciamo la vera condizione di Lopez.
E per quanto riguarda il prendere un tecnico "normale".... senza soldi non puoi.
Se pure li avessi e li spendessi per un signor tecnico, nessuno di rilievo verrebbe ad allenare una squadra disastrata dalla quale per di più ci si aspetta almeno l'Europa.
C'è da dire che noi non conosciamo veramente le condizioni dei giocatori durante la settimana, lui si.
Per quanto riguarda Abbiati, per quanto non possa essere diventato un campione adesso, all'ultima ha fatto molto bene. E, anche in questo caso, non conosciamo la vera condizione di Lopez.
E per quanto riguarda il prendere un tecnico "normale".... senza soldi non puoi.
Se pure li avessi e li spendessi per un signor tecnico, nessuno di rilievo verrebbe ad allenare una squadra disastrata dalla quale per di più ci si aspetta almeno l'Europa.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Arianna ha scritto:divendere Pippo

Va detto che tutta la tifoseria, dopo Parma-Milan era contraria all'impiego di Bonera ad Empoli.Arianna ha scritto:Non voglio per forza divendere Pippo perchè neanche io ho gradito la scelta di Bonera.
Pippo lo ha visto tutta la settimana, noi no.
Ma avevamo ragione noi e Pippo era nel torto.
Basta prendere un tecnico di professione.Arianna ha scritto:E per quanto riguarda il prendere un tecnico "normale".... senza soldi non puoi.
Senza soldi non puoi prendere un top (Van Gaal, Mourinho, Guardiola...) ma almeno puoi prendere uno che ha la minima esperienza, magari fatta in provincia (es. Pioli, Calori, Colantuono...)
Gente che pur di allenare il Milan, verrebbe a piedi (quasi) gratis.
Non saranno nomi importanti, ma sono allenatori (non giocatori del Botafago

Gente che di mestiere allena.
E se c'è da fare la cavia, gradirei che fosse qualcun altro.
Come il Mantova per Billy Costacurta o l'Avellino per Virdis

Per onestà intellettuale debbo riconoscere che, le ex glorie rossonere (leonardo, Seedorf o Inzaghi) possono partire con un credito importante verso stampa e tifoseria, credito utile in caso di avvio stentato
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
lo Scudetto per questa squadra sarebbe un sogno.. ma quello che io dico e che perMilanista78 ha scritto:Fammi capire... stiamo parlando di lotta scudetto allargata al Milan???Chrissonero ha scritto:Questa sera a -2 della Roma che senza Pjanic non e poi cosi irresistibile... poi i gobbi hanno sempre quel genio di Allegri.
prendere quel importantissimo 3o posto dobbiamo puntare ad quelli che hanno la pole, no pensare a chi e dietro.
forza MILAN!
Arianna ha scritto:Non voglio per forza divendere Pippo perchè neanche io ho gradito la scelta di Bonera.
arianna mia cara, se parliamo di ballottaggi tra giocatori di calcio ti do pure ragione.
Ma se si parla di Bonera o Abbiati di cosa stiamo ancora parlando??
Quante papere deve fare ancora abbiati per essere messo in panchina per sempre? Ma davvero una parata col verona deve farmi dimenticare lo schifo di cesena e delle 56 partite precedenti??
Quanti altri gol ci deve far prendere ancora bonera per mandarlo a fare in culo forever?
Di cosa parliamo esattamentE? Cioè io pur di non vedere bonera preferirei giocasse torres centrale, o che tornasse maldini. Non c è una motivazione per giustificare bonera in campo. Poteva esserci nel 2008, quando ancora potevamo sperare fosse un buon giocatore. Ma oggi metterlo in campo è a prescindere un errore, anche se rimane l'unico centrale in rosa compresa la primavera. Idem per abbiati. Preferisco Agazzi cazzo, almeno posso insultarne uno diverso.
- Mich_Milan1899
Non so bene il perchè, ma paradossalmente la situazione in classifica prima di questa gara mi inquieta un po'..
.
-
Anche per me Abbiati solo deve giocare in caso di urgenza, Bonera mai pero mai piu come centrale, ma quello che mi preoccupa di piu e il centrocampo, Jack mezzala era andata bene, non c'è un valido motivo per non riproporlo, Muntari e Poli per solo correre e correre dietro a Borja, Aquilani e cya
forza MILAN!