[SERIE A] Milan - chievoverona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Nit3r

Re: [SERIE A] Milan - chievoverona

Messaggio da Nit3r »

Le ultime danno in ballottaggio Bonera/Rami. Se continua a schierare il Bresciano stavolta nel bagagliaio ce lo chiudo io a Inzaghi. Poi spingo l'auto giu nel dirupo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever
billyg

Messaggio da billyg »

Ma che cazzo ha fatto Bonera per meritarsi tutta sta fiducia?

sente from my 1+1
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Secondo mediaset giocano

Abbiati, Abate, Rami, Alex, De sciglio, De jong, Muntari, Jack, Honda, Menez e Torres

Ancora panchina per Stephan, sembra gia un mistero..

Cmq oggi solo servono i punti e per questo non dobbiamo regalare assolutamente nulla in difesa
forza MILAN!
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Quale mistero ?
In quel poco che ha giocato è sempre stato tra i peggiori.

Vista la condizione e la continuità di Honda, Jack e Menez... se non si sveglia partirà spesso e volentieri dalla panchina.

Se la squadra si schiera col 4-2-3-1 a me 'sta formazione sembra la migliore possibile.
Vediamo se i 3 dietro le punte riusciranno ad accorciare come si deve andando a sostegno del centrocampo.

Son curioso di vedere come si comporterà l'inedita coppia centrale, della quale temo una eccessiva lentezza.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:Quale mistero ?
In quel poco che ha giocato è sempre stato tra i peggiori.
Contro la Lazio è stato il migliore in campo. Poi non pervenuto: secondo me hanno ragione TRex e Sick e i problemi sono extra campo (si spiegherebbe pure quello che è successo in nazionale).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
billyg

Messaggio da billyg »

Eccessivo lentezza, si, ma loro hanno birsa e maxi, non 2 fulmini.
La coppia di centrali titolare deve essere quella, con Zapata a seguire.
Su elsha penso anche io che i problemi siano extra calcio. Spero che si riprenda e non sia l'ennesimo talento bruciato

sent from my 1+1
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ad essere sinceri avevo detto la stessa cosa anche io ("è sempre stato tra i peggiori"), ma di fatto ha giocato contro la Lazio - incontestabilmente migliore in campo - e contro la rube (un'ora forse?), partita nella quale è stato tra i peggiori ma nella quale tutta la squadra è stata veramente affondata per clamorosi errori di impostazione della partita e spropositata differenza tra le due formazioni sotto qualunque aspetto.
Dopo quella partita non ha giocato un secondo, ergo il suo bilancio non è in negativo.
Se ne è parlato così male che - io per primo - abbiamo l'impressione che abbia fatto cagare quando in realtà non ha giocato se non in due partite.
O veramente parliamo di problemi extracalcistici, o Inzaghi non lo ritiene utile, o gli sta sul cazzo.
Altre ipotesi non me ne vengono, sinceramente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Solo 2 presenze, siam sicuri?
Oltre alla brutta prestazione contro la Juventus (ma li si è salvato solo menez e poco altro) mi sembrava avesse disputato un altro spezzone di match.

Sent from a lazy nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

El Sharaawy avrà avuto nuovamente problemi di cocaina oppure ancora ne paga le conseguenze. Altrimenti, nonostante gli alti e bassi, non capisco perchè non dargli altre possibilità!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Beh, per prima cosa non sappiamo se sia vero che i suoi problemi corrispondano alle voci di gossip, quindi ci andrei piano.
Poi ci potrebbero essere altri motivi per cui sta facendo panchina: condizione fisica non ottimale (a fronte di compagni di reparto in forma), il fatto che l'allenatore non lo ritenga utile nel modulo, o, perchè no, che inzaghi in fondo sia un coglione, o, ancora, che inzaghi in fondo abbia ragione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi