[SERIE A] Cesena Milan
Re: [SERIE A] Cesena Milan
Io non ho seguito nada, salvo pochi minuti di Milan-Rube (vedi ot)... però mi hanno detto che la prima partita, con la Lazie, giocò molto bene... boh.
W il bilancio! 

La partita contro la Lazie ha giocato MOLTO bene.
Molto molto molto bene.
Sembrava il piccolo faraone che avevamo ammirato all'inizio.
Dopo quella, quasi sempre tra i peggiori in campo, purtroppo.
Molto molto molto bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Va riconosciuto che su 4 partite ha giocato solo con la Lazio ed il primo tempo di Milan-Juve. Comunque in linea di massima non mi da l'idea dell'insostituibilità.sickboy ha scritto:La partita contro la Lazie ha giocato MOLTO bene.
Molto molto molto bene.
My bad Emanuele, credevo avesse giocato anche nel primo tempo contro l'empoli (partita che non ho potuto vedere).Emanuele ha scritto:Va riconosciuto che su 4 partite ha giocato solo con la Lazio ed il primo tempo di Milan-Juve. Comunque in linea di massima non mi da l'idea dell'insostituibilità.sickboy ha scritto:La partita contro la Lazie ha giocato MOLTO bene.
Molto molto molto bene.
Beh, allora checcazzo lo potrebbe far giocare

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Secondo io El Sharawy ha bisogno di continuita, voglio vederlo insieme a Jack
forza MILAN!
- MagicMikeMaignan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Pare che Pippo (o i giornalisti, non ho ben capito) ritenga impossibile che giochino contemporaneamente Buonaventura ed El Sharaawy, quindi, nelle varie partite, o gioca uno o gioca l'altro.Chrissonero ha scritto:Secondo io El Sharawy ha bisogno di continuita, voglio vederlo insieme a Jack
Così dicono. A meno che non cambi idea...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
solito gol regalato da nulla.. non ci smentiamo mai cazzo! mai mai mai mai...
.
Ma zio cane un tiro un goal quasi assicurato per gli avversari. Manco a FM porca troia.
Sul post di Arianna, adesso voglio vedere se i figli di puttana (AKA giornalisti) scasseranno i coglioni pure a Pippo come han fatto con Seedorf. Son proprio curioso.
Sul post di Arianna, adesso voglio vedere se i figli di puttana (AKA giornalisti) scasseranno i coglioni pure a Pippo come han fatto con Seedorf. Son proprio curioso.
Back and badder than ever