[SERIE A] Empoli Milan
Re: [SERIE A] Empoli Milan
Quoto.
Oppure jack a centrocampo e pazzo e torres davanti ad honda.
sent from a lg g3
Oppure jack a centrocampo e pazzo e torres davanti ad honda.
sent from a lg g3
- MarcoUnico
- Contatta:
Pazzini e Torres davanti è un tandem che a priori mi convince mooolto poco.
Siam pieni di esterni più o meno offensivi, io li sfrutterei a dovere.
Per di più che ci sarebbe anche 'sto fenomeno di Van Ginkel...
Siam pieni di esterni più o meno offensivi, io li sfrutterei a dovere.
Per di più che ci sarebbe anche 'sto fenomeno di Van Ginkel...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
doverosa una chance anche per lui.MarcoUnico ha scritto:ci sarebbe anche 'sto fenomeno di Van Ginkel...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Anche perchè sembrerebbe abbia accettato di venire solo con la "garanzia" di avere un sicuro minutaggio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Visto che giochiamo contro l'empoli e non con il real madrid, puoi mettere anche de Jong van ginkel dietro jack honda faraone sulla trequarti e torres davanti.
Le soluzioni non mancherebbero, visto che bene o male la squadra la hai costruita cosi
sent from a lg g3
Le soluzioni non mancherebbero, visto che bene o male la squadra la hai costruita cosi
sent from a lg g3
cmq inzaghi in conferenza stampa dice una marea di stronzate. Mo è stato mezz'ora a dire che se ci davano il rigore avremmo pareggiato contro la squadra PIU FORTE D'EUROPA.
Ma quale cazzo di rigore? ma dopo che non tocchi palla per 60 minuti ma ti puoi appellare ad un rigore? E poi la squadra piu forte d'europa porca troia...ma che cazzo dici?
Vabbe lasciamo perdere. Speriamo di vedere Torres dal primo minuto gia domani, anche perchè secondo me da lui dipende buona parte della nostra stagione. Se è ancora un giocatore di calcio, da 15-20 gol, possiamo davvero pensare di lottarcela con inter viola napoli e lazio per il terzo posto. Altrimenti, anche se le suddette squadre non è che mi sembrino delle armate, non ce la possiamo cmq fare a sopperire tutti i limiti difensivi con i soli gol di Menez.
ps, domani giocano bonera e zapata. Io se Inzaghi non si caccia subito dalla testa di mettere sempre quel cesso non so quanto potro' trattenermi ancora dal non bestemmiarlo.
Ah, e in questo momento non possiamo tenere in panchina Bonaventura, dato il suo stato di forma rispetto ai vari Poli o el sharrawi. Una collocazione per l ex bergamasco va trovata assolutamente.
Ma quale cazzo di rigore? ma dopo che non tocchi palla per 60 minuti ma ti puoi appellare ad un rigore? E poi la squadra piu forte d'europa porca troia...ma che cazzo dici?
Vabbe lasciamo perdere. Speriamo di vedere Torres dal primo minuto gia domani, anche perchè secondo me da lui dipende buona parte della nostra stagione. Se è ancora un giocatore di calcio, da 15-20 gol, possiamo davvero pensare di lottarcela con inter viola napoli e lazio per il terzo posto. Altrimenti, anche se le suddette squadre non è che mi sembrino delle armate, non ce la possiamo cmq fare a sopperire tutti i limiti difensivi con i soli gol di Menez.
ps, domani giocano bonera e zapata. Io se Inzaghi non si caccia subito dalla testa di mettere sempre quel cesso non so quanto potro' trattenermi ancora dal non bestemmiarlo.
Ah, e in questo momento non possiamo tenere in panchina Bonaventura, dato il suo stato di forma rispetto ai vari Poli o el sharrawi. Una collocazione per l ex bergamasco va trovata assolutamente.
- MagicMikeMaignan
Beh, non dimentichiamo che il motivo principale per cui va d'amore e d'accordo con la dirigenza è che è un gran paraculo e per questo fa finta (perché è tutt'altro che stupido) di vivere nella casetta del Mulino Bianco insieme a Clementina, Silvio, Adriano e Barbara.PippoMio ha scritto:cmq inzaghi in conferenza stampa dice una marea di stronzate
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: R: [SERIE A] Empoli Milan
Non vedere rami rispetto a bonera è un insulto al calcio, ma pare che pippo, tasso e tutti gli altri non vedano altri se non daniele bonera capitano.PippoMio ha scritto:.
E come dicevo prima bonaventura deve giocare, possibilmente a centrocampo al posto dei "mastini" poli e muntari.
La partita è contro l'Empoli, cazzo.
sent from a lg g3
29/01/1986 C.Italia Empoli Milan 1-0
19/10/1986 Serie A Empoli Milan 0-3
29/11/1987 Serie A Empoli Milan 0-0
28/08/1996 C.Italia Empoli Milan 1-1
05/10/1997 Serie A Empoli Milan 0-1
10/01/1999 Serie A Empoli Milan 1-1
01/12/2002 Serie A Empoli Milan 1-1
06/12/2003 Serie A Empoli Milan 0-1
26/10/2005 Serie A Empoli Milan 1-3
18/11/2006 Serie A Empoli Milan 0-0
09/03/2008 Serie A Empoli Milan 1-3
19/10/1986 Serie A Empoli Milan 0-3
29/11/1987 Serie A Empoli Milan 0-0
28/08/1996 C.Italia Empoli Milan 1-1
05/10/1997 Serie A Empoli Milan 0-1
10/01/1999 Serie A Empoli Milan 1-1
01/12/2002 Serie A Empoli Milan 1-1
06/12/2003 Serie A Empoli Milan 0-1
26/10/2005 Serie A Empoli Milan 1-3
18/11/2006 Serie A Empoli Milan 0-0
09/03/2008 Serie A Empoli Milan 1-3
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
cmq mi è capitato di vedere sia la gara dell'empoli con la roma che quella con il cesena.
E non sono affatto una squadra cosi' malvagia. Contro la roma hanno creato poco ma hanno dimostrato di sapersi chiudere bene per 90 minuti, tant'è che hanno perso solo a causa di un autogol. Col cesena hanno a mio avviso dominato quasi tutti la partita, con 10 minuti di follia che hanno portato al doppio vantaggio romagnolo, dal quale hanno comunque saputo reagire recuperando la partita.
E quel Rugani sembra bravo bravo..... (e infatti è della juve).
E non sono affatto una squadra cosi' malvagia. Contro la roma hanno creato poco ma hanno dimostrato di sapersi chiudere bene per 90 minuti, tant'è che hanno perso solo a causa di un autogol. Col cesena hanno a mio avviso dominato quasi tutti la partita, con 10 minuti di follia che hanno portato al doppio vantaggio romagnolo, dal quale hanno comunque saputo reagire recuperando la partita.
E quel Rugani sembra bravo bravo..... (e infatti è della juve).