Non si salva quasi niente stasera...
Male la posizione iniziale del trio Abate, De Sciglio, Emanuelson a mio parere.
Su Robinho neanche mi esprimo più ma penso che abbia rotto il cazzo pure a Seedorf (e ce ne vuole).
Male quel buffone oggi con la fascia di capitano (vergogna, una volta lì c'era Franco Baresi)
Male quell'altro pagliaccio che piagnucola (ho sentito cose ridicolissime nel post-partita, a tratti sembrava che dovesse essere l'umanità intera a chiedergli scusa).
Involuzione atroce di De Sciglio che magari non sarà aiutato, ma se concediamo l'attenuante a lui dovremmo concederla anche ad altri. Ma a furia di concedere attenuanti a tutti guardate dove siamo...
Male anche la coppia di centrali (un po' meglio Essien di De Jong) nettamente surclassata per 90 min.
Salvo solo diverse giocate di Taarabt, qualche iniziativa di Essien nel secondo tempo (che almeno una volta nella vita, a differenza di altri, è stato giocatore di pallone) e i cambi in uscita di Seedorf che finalmente cambia qualcosa nell'intervallo a differenza del suo predecessore e ci risparmia i soliti 90 minuti inutili di Robinho, Emanuelson e Balotelli (anche questo pare fosse vietato al suo predecessore).
Nel complesso male male male male