[POST SERIE A] Napoli - Milan 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: Napoli - Milan 3-1

Messaggio da Puddu »

jo76 ha scritto:Son sincero , un sacco di errori, ma il fatto di vedere dei cambiamenti a me è piaciuto
Contento te :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

ma notaristefano era infortunato o squalificato?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
masterluke

Messaggio da masterluke »

Squadra scarsissima che, ovviamente, rivitalizza chiunque ci affronti. Allegri ci metteva del suo, Seedorf fa altrettanto. Modulo assolutamente inapplicabile con questi interpreti, tanto più se li metti in posizioni assurde. Se queste scelte le avesse fatte Allegri, qualcuno avrebbe scaricato su di lui il grosso delle colpe. :nano:
Contro Cardinale, da subito.
jo76

Messaggio da jo76 »

Puddu ha scritto:
jo76 ha scritto:Son sincero , un sacco di errori, ma il fatto di vedere dei cambiamenti a me è piaciuto
Contento te :D
:)
Cioè non faccio di sicuro i salti di gioia ma almeno vedo che si sta provando a cambiare e anche durante la partita in corso
Abate alto a destra è un ruolo che potrebbe ricoprire come un biabiany qualsiasi, ma era giusto provarlo x capire se può esser utile in futuro
Questa squadra è un cantiere aperto e è questo il momento di fare esperimenti
L'unica cosa che boccio è il persistere con Robinho e la prestazione di Balo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:ma notaristefano era infortunato o squalificato?
Massimo Crippa

Comunque bravo il pazzo ma squadra indegna
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Non si salva quasi niente stasera...

Male la posizione iniziale del trio Abate, De Sciglio, Emanuelson a mio parere.
Su Robinho neanche mi esprimo più ma penso che abbia rotto il cazzo pure a Seedorf (e ce ne vuole).
Male quel buffone oggi con la fascia di capitano (vergogna, una volta lì c'era Franco Baresi)
Male quell'altro pagliaccio che piagnucola (ho sentito cose ridicolissime nel post-partita, a tratti sembrava che dovesse essere l'umanità intera a chiedergli scusa).
Involuzione atroce di De Sciglio che magari non sarà aiutato, ma se concediamo l'attenuante a lui dovremmo concederla anche ad altri. Ma a furia di concedere attenuanti a tutti guardate dove siamo...
Male anche la coppia di centrali (un po' meglio Essien di De Jong) nettamente surclassata per 90 min.

Salvo solo diverse giocate di Taarabt, qualche iniziativa di Essien nel secondo tempo (che almeno una volta nella vita, a differenza di altri, è stato giocatore di pallone) e i cambi in uscita di Seedorf che finalmente cambia qualcosa nell'intervallo a differenza del suo predecessore e ci risparmia i soliti 90 minuti inutili di Robinho, Emanuelson e Balotelli (anche questo pare fosse vietato al suo predecessore).

Nel complesso male male male male :ko:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me Seedorf sta facendo quello che deve.
La stagione è a puttane e io personalmente non mi incazzo nemmeno più dopo una sconfitta, e allora fa benissimo il mister a provare e riprovare, Abate alto a destra oggi è un segnale che lui vuole allargare il gioco e se un'ala non gliela hanno comprata a Gennaio la pretende a Giugno (altrimenti ci rimette Abate con i risultati del caso), Montolivo in panchina fa il paio con De Jong in panchina Sabato scorso, il concetto chiave secondo me è che sta valutando tutti minuziosamente in chiave prossimo anno senza farsi troppi problemi di offendere qualcuno o qualcosa e questo è già un bel passo avanti rispetto alla scorsa gestione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Secondo me Seedorf sta facendo quello che deve.
La stagione è a puttane e io personalmente non mi incazzo nemmeno più dopo una sconfitta, e allora fa benissimo il mister a provare e riprovare, Abate alto a destra oggi è un segnale che lui vuole allargare il gioco e se un'ala non gliela hanno comprata a Gennaio la pretende a Giugno (altrimenti ci rimette Abate con i risultati del caso), Montolivo in panchina fa il paio con De Jong in panchina Sabato scorso, il concetto chiave secondo me è che sta valutando tutti minuziosamente in chiave prossimo anno senza farsi troppi problemi di offendere qualcuno o qualcosa e questo è già un bel passo avanti rispetto alla scorsa gestione.
Sono d'accordo Simo.
Ed è una cosa positiva.
Più o meno l'unica cosa positiva che posso dire del Milan da anni a questa parte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Jordan diceva ''posso accettare di fallire, ma non posso accettare il non provarci''.
Se è cosi, ben venga.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

operazione "niente più fottuti alibi" sta andando a gonfie vele.

massì va'! prendiamola con un po' di filosofia, invece di in del posto come al solito. Tanto la salvezza è ormai vicina...
.
Bloccato