[POST SERIE A] milan torino 1-1
Re: milan torino 1-1
Teoricamente, saponara dovrebbe giocare a destra. So solo che robinho non dovrebbe mai più vedere il campo.
Made & sent by my s4 white
Re: R: milan torino 1-1
Montolivo è molto sopravvalutato.akirafudo ha scritto:altra cosa.
cristante é già morto?
a sto punto era meglio prestarlo.
con questo modulo serve uno che sappia dare palloni puliti ai tre davanti.
quindi o cristante o speriamo in essien.
de jong é impresentabile... muntari bha... anche se secondo me è meno peggio di altri
e ragazzi...a me montolivo non piace...
Classico giocatore che gira se gira la squadra. Però è uno dei pochi, insieme a Cristante, a saper passare il pallone
Per quanto mi riguarda i tre trequartisti hanno fatto tutti una gara insufficente...
Tutti e tre dovrebbero farla girare di più e tenerla di meno perché nessuno dei tre è in una forma decente...
Tutti e tre dovrebbero farla girare di più e tenerla di meno perché nessuno dei tre è in una forma decente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
per me non si tratta affatto di qualità, ma di mentalità e intensità. che è già un bel passo avanti rispetto al nulla di allegri, ma sono due cose diverse. a partre la rovesciata del pazzo nel primo tempo e il gol di rami, che altre occasioni vere abbiamo creato? per parlare di qualità e gioco dobbiamo sistemare il terzino sx (ma uno che sappia crossare altrimenti mi tengo pure ema) e un trequartista vero e che CORRA, col cambio di paso, da mettere dietro pazzini e balo.Puddu ha scritto:Quoto.akirafudo ha scritto:
cmq pur essendo schifosi vedo una bozza di qualcosa rispetto al nulla fi allegri
Nulla di che, sia chiaro...
Però un pò di qualità in più c'è, occasioni ne creiamo anche...
E' che siamo scarsi in molti uomini e non ce la fanno altri.
Serve\serviva come il pane un'ala che vada sul fondo e metta il cross... perchè con un mancino a dx e un destro a sx andiamo sempre centralmente ed è più facile chiuderci.
A questo proposito, una nota su Hondà.. boh, non so, avrà giocato già mi pare quattro partite. a parte il compitino, non ho visto null'altro. assolutamente non pervenuto. in questa partita si è conteso il titolo di scopino insieme a robinho, che è diventato di un'inutilità imbarazzante!
.
i nostri gol saranno casuali.... ma quelli degli avversari sono sistematicamente opera di cappellate dei nostri centrali.... eccheccazz...
di sicuro mi sembra che la squadra occupi meglio gli spazi
e che la condizione atletica sia in netto miglioramento.
e poi... almeno zidorf in conferenza parla di calcio
e che la condizione atletica sia in netto miglioramento.
e poi... almeno zidorf in conferenza parla di calcio
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Diamo almeno la sensazione di poter essere pericolosi, teniamo più palla sulla 3\4 avversaria.
Con Allegher era Abbiati x il terzino, che la da a De Jong, che la ridà al terzino che la rida a De Jong che la ripassa ad Abbiati che la ridà a De Jong che lanciava lungo.
Con Allegher era Abbiati x il terzino, che la da a De Jong, che la ridà al terzino che la rida a De Jong che la ripassa ad Abbiati che la ridà a De Jong che lanciava lungo.
W il bilancio! 

Sono contento per la discreta prova di Rami.
Ci serve come il pane trovare un centrale sul quale fare un minimo di affidamento
Ci serve come il pane trovare un centrale sul quale fare un minimo di affidamento
W il bilancio! 

se bonera invece di fare il vigile con il braccio alzato fosse subito corso con convinzione addosso a immobile..... cazzo qualcuno gli dica che non é baresi....
-
Rami discreto, molto discreto.
Muntari mi aveva piaciuto.
Spero Honda non sia quello di oggi, il peggiore in campo salvato da Bonera
Benino kaka che lotta e lotta
il pazzo ha fatto quel che doveva fare, ma con quel catenaccio e senza cross buoni è difficile per lui.
Muntari mi aveva piaciuto.
Spero Honda non sia quello di oggi, il peggiore in campo salvato da Bonera
Benino kaka che lotta e lotta
il pazzo ha fatto quel che doveva fare, ma con quel catenaccio e senza cross buoni è difficile per lui.