I Beatles ringraziano.IlFuSheva_7 ha scritto:Io non mi ricordo di nessuna Michelle nel vecchio forum.
Preferisco i Jalisse:MarcoUnico ha scritto: I Beatles ringraziano.
infatti ero michel, non michelle... ti confondi con il trans con il quale sei andato l'altra notte!IlFuSheva_7 ha scritto:Io non mi ricordo di nessuna Michelle nel vecchio forum.
Di solito google dà risultati relativi alle ricerche effettuate precendemente, monitorate attraverso cookiesT.rex ha scritto:Ciao Mich.. bentornato
Boh.. se su gugol digito Akirafudo o Sickboy mi rimanda a un sito di incontri tra uomini.. c'è un nesso?
sickboy ha scritto:Di solito google dà risultati relativi alle ricerche effettuate precendemente, monitorate attraverso cookiesT.rex ha scritto:Ciao Mich.. bentornato
Boh.. se su gugol digito Akirafudo o Sickboy mi rimanda a un sito di incontri tra uomini.. c'è un nesso?
![]()
![]()
UEEEEEEEEEEEEE Michel!
Bentornato vecchio stronzone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sickboy ha scritto:Di solito google dà risultati relativi alle ricerche effettuate precendemente, monitorate attraverso cookiesT.rex ha scritto:Ciao Mich.. bentornato
![]()
![]()