[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da bek »

akirafudo ha scritto:una partita brutta.
una cazzata ci ha salvato.
prendiamo i 3 punti e basta...speriamo che zidorf possa fare qualcosa e che convinca il nano a spendere qualcosina a gennaio.
D'accordo con la tua analisi
cmq parere personale silvestre é il miglior centrale che abbiamo
Ha giocato meno di un tempo, facendosi uccellare da Romulo (per fortuna oggi Zapata ha fatto una buona partita), ha rischiato il rigore e quasi tira una gomitata...
Se questo è il nostro migliore difensore, figurarsi gli altri...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

c'é da dire che non abbiamo subito molto.... fino a una settimana fa questa partita sarebbe finita 3-3 o 2-2.....comunque culonio c'ha provato.... ha messo in campo tutto quel poco di qualità che c'é in rosa.... se siamo scarsi siamo scarsi..... su honda dico che fino a qualche anno fa la 10 del milan poteva vederla solo su qualche manga..
Puddu

Messaggio da Puddu »

Primo commento di Seedorf in olandese

heeft niet geriskeerd niets :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Un s'è rischiato nulla ahahaha
Era la classica partita da zero a zero... grazie al signor Gonzales
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Comunque come pene è possibile che la condizione fisica della squadra sia pessima dalla prima di andata all'ultima di ritorno?
billyg

Re: R: Milan - Verona 1-0

Messaggio da billyg »

Emanuele ha scritto:Comunque come pene è possibile che la condizione fisica della squadra sia pessima dalla prima di andata all'ultima di ritorno?
È la preparazione per il trofeo birra Moretti.

Comunque Honda totalmente spaesato, Kaká totalmente fuori condizione, il miglior dei 3 è stato robinho.

Made & sent by my s4 white
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Honda non ha i 90 nelle gambe e ok.
Kakà ha tirato la carretta fino ad ora, sad but true, e comunque si è procurato il rigore.

Va detto che Petagna è entrato bene.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Balotelli a tratti ha giocato da dilettante, Honda inguardabile, Montolivo peggio, De Jong ha fatto una sequela di errori vomitevoli.
Ci hanno regalato la partita con una minchiata alla De Martis (il rigore mi pare netto, per quanto assurdo).
Tuttavia, finchè gli hanno retto le gambe (30 min ca.) ho visto molta mentalità.
Pressing su ogni palla.
Speriamo che sia un buon inizio.
L'avversario era più difficile di ciò che potesse sembrare, hanno delle discrete individualità e soprattutto un'ottima organizzazione.
Primo piccolo inguardabile passo verso qualcosa che potrebbe, speriamo, essere positivo.
I giocatori comunque sono scarsi.
Zapata è indecente.
Silvestre (è un cesso ed) è il meglio dei nostri, come dice Aki.
Piano piano: recuperiamo la testa.
Speriamo in una migliore condizione, perchè questa è ridicola.
E speriamo che i nostri uomini chiave (Balo e Kakà) ricomincino ad avere un po' di confidenza... oggi mi sembravano tesi e eccessivamente sotto pressione per fare risultato.
Boh, solo solo non sentire quel mentecatto nel post partita mi sembra tutto più bello.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Boh, solo solo non sentire quel mentecatto nel post partita mi sembra tutto più bello.
Non solo per quotare la frase ma il "solo solo" o raddoppio di altri termini simile è siciliano e mi sono sentita A CASA :D

Io non so cosa pensare, però, oltre al fatto che una partita è troppo poco per "giudicare", Seedorf, a parte qualcuno (e non come allenatore) non conosce ancora i giocatori.
Se abbiamo vinto, inoltre, secondo me, è più un "caso" che poteva capitare pure con Allegri, che la bravura di Seedorf. Quindi la mia conclusione è "Seedorf con la vittoria non credo c'entri un cazzo e non può ancora nè capirne troppo della squadra, nè prendersi meriti/demeriti."
La cosa positiva è che, a stagione ultracompromessa, ha 6 mesi di tempo per capire come stanno le cose e per, disponibilità della società permettendo, fare mercato in estate.
Dopo di ciò (e se la società lo accontenta, se non chiede la luna) potrò valutarlo.
Ora come ora, specie quello che si dice di lui, posso solo sperare che faccia fare il culo a tutti!
O in campo (e personalmente lo preferirei) o negli spogliatoi.
Almeno che capiscano che maglia hanno indosso. Altrimenti dovranno che capire che le mutande che hanno indosso non sono di ghisa!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

L'analisi di Aki è indiscutibile (tranne che sul rigore che per quanto totalmente assurdo è netto dato che la palla non era ancora uscita).

Detto questo, è presto per giudicare l'operato di Seedorf: di buono ci sono i tre punti e cmq un gioco un attimino piacevole nei primi 20 minuti (ok, si è fatto tanta tanta confusione e mancano geometrie ma se non altro il pallone lo abbiamo governato noi invece di regalarglielo con i lanci lunghi e le continue verticalizzazioni).

Cmq, Seedorf fortunato con il cambio di Pignatone a suo modo decisivo. Speriamo che ora gli prendano qualcuno. Ma già non sentire le banalità di Allegri nel post-partita è un passo avanti.

Non so come fare a dire che Silvestre sia bravo :shock: . A me e agli amici che guardavano la partita non è piaciuto moltissimo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato