sickboy ha scritto:Boh, solo solo non sentire quel mentecatto nel post partita mi sembra tutto più bello.
Non solo per quotare la frase ma il "solo solo" o raddoppio di altri termini simile è siciliano e mi sono sentita A CASA
Io non so cosa pensare, però, oltre al fatto che una partita è troppo poco per "giudicare", Seedorf, a parte qualcuno (e non come allenatore) non conosce ancora i giocatori.
Se abbiamo vinto, inoltre, secondo me, è più un "caso" che poteva capitare pure con Allegri, che la bravura di Seedorf. Quindi la mia conclusione è "Seedorf con la vittoria non credo c'entri un cazzo e non può ancora nè capirne troppo della squadra, nè prendersi meriti/demeriti."
La cosa positiva è che, a stagione ultracompromessa, ha 6 mesi di tempo per capire come stanno le cose e per, disponibilità della società permettendo, fare mercato in estate.
Dopo di ciò (e se la società lo accontenta, se non chiede la luna) potrò valutarlo.
Ora come ora, specie quello che si dice di lui, posso solo sperare che faccia fare il culo a tutti!
O in campo (e personalmente lo preferirei) o negli spogliatoi.
Almeno che capiscano che maglia hanno indosso. Altrimenti dovranno che capire che le mutande che hanno indosso non sono di ghisa!