Keisuke Honda
Re: Keisuke Honda
Secondo me è meno arcigno, ma più completo tecnicamente... E meno testa di cazzo.
Io aspetto prima di giudicare, però quando per quel poco che avevo visto lo ricordavo più veloce.
Lo vedo ancora molto spaesato
Made & sent by my s4 white
E' la cosa principale che non mi sta piacendo.billyg ha scritto:Io aspetto prima di giudicare, però quando per quel poco che avevo visto lo ricordavo più veloce.
E' anche vero che in questo merdaio non è che sia facile non essere spaesati.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
C'è da dire in sua discolpa che in venti giorni al Milan ha cambiato 3 allenatori.
Io prima di bocciarlo gli darei un po' di tempo ancora.
Ma è colpa della mia passione per il Giappone forse :-(
Io prima di bocciarlo gli darei un po' di tempo ancora.
Ma è colpa della mia passione per il Giappone forse :-(
- MarcoUnico
- Contatta:
Cazzo aspettiamo un attimo... a me già dalla sua prima apparizione era parso assai indietro di condizione fisica.
In pratica gioca da fermo e fisicamente si dimostra debole.
Spero si tratti soltanto di una questione di allenamento.
Altrimenti... il campionato italiano non fa per lui.
In pratica gioca da fermo e fisicamente si dimostra debole.
Spero si tratti soltanto di una questione di allenamento.
Altrimenti... il campionato italiano non fa per lui.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi chiedo perchè non dovrebbe essere in condizione, visto che dalla Russia, per ogni sua partita, dicevano facesse faville.
Ad ogni modo per me è comunque troppo presto per giudicarlo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Esatto.. sembra che abbia giocato per 10 anni in Bolivia... cazzo era in Russia, che minchia vuol dire "deve smaltire il fuso etc. etc.Arianna ha scritto:Mi chiedo perchè non dovrebbe essere in condizione, visto che dalla Russia, per ogni sua partita, dicevano facesse faville.
Certo che non lo si deve giudicare ancora.. ma per cortesia non inventiamo stronzate che non esistono
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Per come lo ricordavo io, si trattava di un giocatore più agile nei primi 5-10 metri. Nel lungo è oggettivamente lento, ma imho non è ancora in forma decente per avere un'idea più chiara di cosa sarà...
Imho, alla lunga farà diversi assist, non solo sui calci piazzati (che sarebbe comunque una novità per i nostri eroi), ma anche come passaggi filtranti..
Imho, alla lunga farà diversi assist, non solo sui calci piazzati (che sarebbe comunque una novità per i nostri eroi), ma anche come passaggi filtranti..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- keepitterron
non mi aspettavo il giocatore che hanno presentato perché l'ho visto giocare un po' di volte al cska.
ma non mi aspettavo di vedere neanche il giocatore che stiamo "ammirando" nel milan.
di sicuro arrivare da giapponese che militava in russia nel campionato italiano é davvero dura: non capisci la lingua, non capisci le usanze e non capisci perché ti prendono tutti a spallate.
diamogli tempo di abituarsi al gioco cattivo e di mettere un po' di forza in quelle gambette.
che di sicuro ha parecchia personalitá.
ma non mi aspettavo di vedere neanche il giocatore che stiamo "ammirando" nel milan.
di sicuro arrivare da giapponese che militava in russia nel campionato italiano é davvero dura: non capisci la lingua, non capisci le usanze e non capisci perché ti prendono tutti a spallate.
diamogli tempo di abituarsi al gioco cattivo e di mettere un po' di forza in quelle gambette.
Va bene parlare di abituarsi al nostro calcio.. va bene imparare la lingua.. ma non parliamo di condizione fisica perché questo giocava sino all'altro ieri, e anche bene. e trasferirsi da mosca a Milano non è più impegnativo che trasferirsi da Mosca al Giappone dove ha giocato con la nazionale e anche bene.keepitterron ha scritto:non mi aspettavo il giocatore che hanno presentato perché l'ho visto giocare un po' di volte al cska.
Non è un problema di condizione fisica, come dichiarato da Galianivatene che tra l'alòltro ha anche parlato di smaltire il fuso (pensa quant'è imbecille), è un problema di ambientamento generale.. di meccanismi di squadra diversi.. di compagni diversi.. ma la condizione fisica non centra una mazza.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi