Il primo tiro nostro arriva alla fine del secondo tempo ad opera di Comotto.
Risultato parziale: 2-0 per loro.
[Amichevole] Celtic Glasgow - Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Amichevole] Celtic Glasgow - Milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Ho visto fino al 2-0, poi son tornato su YouTube...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Non ho visto la partita per cui non mi esprimo. Però avevo/ho alcuni dubbi su come Amorim vuole giocare e la rosa a disposizione. Uno dei dubbi è sulla costruzione dal basso e i nostri difensori. In primis Pavlovic. Si è esaltato la scorsa stagione col blocco basso e le barricate di Allegri, ma ho perplessità nel vederlo palleggiare e impostare. L'errore di oggi sarà sicuramente un caso, me lo auguro. Ma i dubbi restano. L'altro dubbio è a centrocampo. In un centrocampo a due Modric non ce lo vedo proprio. A 40 anni fare le due fasi che richiede questo modo di giocare è complicato.
È ovviamente presto, non siamo neanche ad agosto, c'è il mercato ancora aperto etc etc.
Voi che l'avete vista? Commenti?
PS. Speriamo niente di grave per Gila, gli infortuni sono l'unica cosa da evitare in questo momento
È ovviamente presto, non siamo neanche ad agosto, c'è il mercato ancora aperto etc etc.
PS. Speriamo niente di grave per Gila, gli infortuni sono l'unica cosa da evitare in questo momento
W il bilancio! 

Molto bene Camarda: entra sul 2-0, si procura il rigore, lo trasforma mettendolo nel sette e poi fa il 2-2
Male invece Kostic nel primo tempo.
Male invece Kostic nel primo tempo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Commenti in linea generali poco, ovviamente non saremo questi, ovviamente gambe imballate ed errori tecnici di Pavlovic e Ricci che ne sono conseguenza, qualche spunto dei singoli tipo Chucku e Camarda per il resto niente di che, confermo che Modric non può fare con Amorim quello fatto lo scorso anno.Puddu ha scritto: oggi, 18:06 Non ho visto la partita per cui non mi esprimo. Però avevo/ho alcuni dubbi su come Amorim vuole giocare e la rosa a disposizione. Uno dei dubbi è sulla costruzione dal basso e i nostri difensori. In primis Pavlovic. Si è esaltato la scorsa stagione col blocco basso e le barricate di Allegri, ma ho perplessità nel vederlo palleggiare e impostare. L'errore di oggi sarà sicuramente un caso, me lo auguro. Ma i dubbi restano. L'altro dubbio è a centrocampo. In un centrocampo a due Modric non ce lo vedo proprio. A 40 anni fare le due fasi che richiede questo modo di giocare è complicato.