Pagina 2 di 3
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 17:22
da paippo88

Non capisco questo astio per Sinner…
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 17:53
da Arianna
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 17:53
da Arianna
Comuqnue, quando hai tempo sono curiosa di saperne di più su come va lì e cosa ti ha fatto decidere di tornare
PS. tu da che parte stai in USA?
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 21:09
da nordahl
Arianna ha scritto: venerdì 8 maggio 2026, 17:53
PS. tu da che parte stai in USA?
Se ricordo bene, era a

Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 21:46
da MagicMikeMaignan
Ha sposato Kaori?

Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 22:28
da Nit3r
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 22:31
da Nit3r
Arianna ha scritto: venerdì 8 maggio 2026, 17:53
Comuqnue, quando hai tempo sono curiosa di saperne di più su come va lì e cosa ti ha fatto decidere di tornare
PS. tu da che parte stai in USA?
Filtadelphia... The City Of Brotherly Hate...
Diciamo un po tutto. La prima cosa e la salute della moglie (dal 2023 dento e fuori da ospedali) e le spese mediche sono esorbitanti. Poi tutto il resto che sta succedendo tra ICE e cazzi vari.
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 22:32
da Nit3r
Re: TORNO!!!!!
Inviato: venerdì 8 maggio 2026, 23:30
da Puddu
Non il migliore periodo per gli stati uniti eh? Minchia che tracollo che hanno avuto in questi anni.
Re: TORNO!!!!!
Inviato: sabato 9 maggio 2026, 4:01
da MagicMikeMaignan
Puddu ha scritto: venerdì 8 maggio 2026, 23:30
Non il migliore periodo per gli stati uniti eh? Minchia che tracollo che hanno avuto in questi anni.
Veramente, guarda... se pensi che hanno votato non una ma due volte quello psicopatico...