Robson De Souza "Robinho"

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da FedericoV »

Ha sbagliato un goal da criminale ma in queste giornate si è dimostrato l'unico di questa cazzo di squadra che sa giocare a pallone insieme a Poli.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6438
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Arianna »

FedericoV ha scritto:Ha sbagliato un goal da criminale ma in queste giornate si è dimostrato l'unico di questa cazzo di squadra che sa giocare a pallone insieme a Poli.
vero, però è la solita storia ormai: lo si apprezza, ma solo perchè gli altri sono peggio.
Ecco la solita storia: il meno peggio non vuol dire che sia buono.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da jo76 »

Ha dichiarato che Kakà gli ha fatto tornar voglia di giocare e che vuol rimanere al Milan 10 anni....aggiungerei MALIMORTACCITUAEDITUTTIIBRASILIANI
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

Spero non abbiate letto l'intervista che ha rilasciato al corriere della sera di ieri.
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:Spero non abbiate letto l'intervista che ha rilasciato al corriere della sera di ieri.
:D
Se fosse davvero motivato come dice di essere nell'intervista... con un contratto di 2 mln di euro... per me un jolly come lui non ci fa affatto scomodo. Anzi. Ci sono taaaaaaanti giocatori che se ne dovrebbero andare prima di lui in rosa.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Puddu »

Credo alle dichiarazioni di un calciatore brasiliano come credo che esista un signore con barba bianca e vestito rosso che tra il 24 e 25 dicembre passa a lasciar giù regali ai bambini che son stati buoni.
Il giusto diciamo
:depressed:
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Spero non abbiate letto l'intervista che ha rilasciato al corriere della sera di ieri.
:D
Se fosse davvero motivato come dice di essere nell'intervista... con un contratto di 2 mln di euro... per me un jolly come lui non ci fa affatto scomodo. Anzi. Ci sono taaaaaaanti giocatori che se ne dovrebbero andare prima di lui in rosa.
Guarda la sola motivazione che gli resta è quella di giocare con kakà... il che aumenta il mio sospetto di una love story tra i 2.
:D

Tra l'altro non ho mai sostenuto una sua cessione se non per il SOLO fatto che un giocatore demotivato in rosa è un giocatore perso.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da PippoMio »

Questo coglionotto è stato convocato pure in nazionale....e non mi pare sia ne norvegese ne cipriota.
Mha, inizio a pensare che di sto gioco sono io a nn capirci na sega
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Robson De Souza "Robinho"

Messaggio da Emanuele »

In una competizione breve come il Mondiale, se uno con il talento di Robinho (perché di talento ne ha) dice di farti quel mese a 100 all'ora può tornare molto utile anche al Brasile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: R: Robson De Souza

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:In una competizione breve come il Mondiale, se uno con il talento di Robinho (perché di talento ne ha) dice di farti quel mese a 100 all'ora può tornare molto utile anche al Brasile.

cmq a me tutti sti brasiliani del cazzo che parlano solo del mondiale mi danno ai nervi.
Fino a prova contraria questo qua gioca nel milan, pagato profumatamente dal milan, per 2 partite decenti l'anno che gioca.E non solo devo vedermelo passeggiare da anni in campo, poi magari lo devo pure guadare che fa il fenomeno al mondiale, per darmi la prova definitiva che il problema non è neanche la scarsezza, ma proprio la mancanza di stimoli.

Se succedesse una cosa del genere, io, al ritorno dal mondiale lo farei accomodare fuori dai coglioni. Galliani invece gli spalmera' il contratto fino al 2039, e sara' lui il colpo di mercato del 2014
Rispondi