[POST SERIE A] Milan - Roma 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da Arianna »

T.rex ha scritto:Ragazzi avevo detto che Gabriel andava visto giocare.. Bene.. Lo abbiamo visto ed é inadeguato.. Ora abbiamo la certezza di non avere neanche un portiere all'altezza
Sicuramente non è eccezionale.
Anche se, in base alle serate, nonostante le cazzate di stasera (e non solo), non me la sento di dire che è peggio di Abbiati.
A maggior ragione che Abbiati ha esperienza e Gabrièl invece è ancora un ragazzino.
Di certo, partendo così, non mi sembra il portiere che potrà darci sicurezza in futuro.
Ma come secondo, crescendo, ci può stare: cazzate stasera, ma forse è meglio di Amelia.

Ovvio che il portiere VERO va trovato.
Ma la storia mi insegna che la società Milan non ha mai puntato sul portiere campione.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto:
A maggior ragione che Abbiati ha esperienza e Gabrièl invece è ancora un ragazzino.
ma Abbiati, alla sua età era decisamente migliore di lui...
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

priorità assoluta: due portieri di calcio.
Quelli di adesso si possono, anzi si DEVONO, sfanculare tutti. Non abbiamo un portiere decente da più di otto (!) anni!
A parte di 2-3 anni eccezionali di Dida, Rossi risulta essere un fenomeno assoluto (posto che, comunque, lo abbia sempre ritenuto sottovalutato e sia stato amplissimamente il miglior portiere del Milan degli ultimi 40 anni e non citatemi la merda che non voglio neppure nominare, visti i danni che ha fatto).
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ma io parlo di Gabriel come secondo però, non come primo.
Ragionando col Milan di oggi, già è tanto se di portiere ne comprano uno, figuriamoci due!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Non dico assolutamente che Rossi sia una pippa, ma se ha raggiunto quei risultati, grande merito è della difesa che aveva davanti!!!

masterluke

Non mi va bene neppure come secondo, a dirla tutta. Al massimo come terzo, ma perchè sono di buonumore... Non mi sembra superiore a Roma o Fiori...
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Roma l'abbiamo visto di sfuggita. Ed è arrivato che era grande. 0 margini di miglioramento.

masterluke

Arianna ha scritto:Non dico assolutamente che Rossi sia una pippa, ma se ha raggiunto quei risultati, grande merito è della difesa che aveva davanti!!!

Indubbiamente, ma la differenza che passa fra Banks (Jascin, Zoff o chi vi pare) e Rossi è inferiore a quella fra Rossi e Gabriel, tanto per fare un esempio...
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

bene bonera... benino muntari.... stasera finalmente ho visto un terzino sinistro con i controcoglioni.... maluccio kakà e de sciglio.... non mi piace la piega che ha preso questa squadra... invece di raddrizzare balotelli si stanno storcendo gli altri....
Arianna
Amministratore
Contatta:

Milan - Roma 2-2

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:Roma l'abbiamo visto di sfuggita. Ed è arrivato che era grande. 0 margini di miglioramento.
O forse perché non sono più abituata a vedere un portiere che esce (anche se un'uscita di oggi era proprio da EVITARE!!!)
Bloccato