Peccato che mancano solo 10 giornate, o si lottava per lo scudetto.
Scherzi a parte, è sempre la solita merda. 11 iniziale che floppa completamente l'approccio, si va sotto e poi la si ribalta con i cambi. Sempre il solito copione.
Non si capisce perché Fofana non è più titolare e gioca Musah, Pavlovic? Sparito dai radar.
Ci salvano i soliti, se non è Leao è Pulisic e/o Reijnders.
Giménez sembra già na pippa, Abraham lo è ma è più funzionale per fare rendere le settordici mezze punte e fantasisti che abbiamo.
La butto lì, giocare senza punte? Tanto non le sappiamo servire...
[Serie A] Milan Como
Re: [Serie A] Milan Como
W il bilancio! 

-
Bondo titolare al posto di Fofana; Thiaw al posto di Pavlovic; Musah al posto di un passante. Una follia
Contro Cardinale, da subito.
Comunque Pulisic golazo. Da centravanti vero.
Lui e Tijani gli unici a salvarsi in questa stagione.
I più continui e sempre decisivi. Pavlovic a tratti, come Thiaw e Fofana, hanno fatto periodi buoni/ottimi, ma non così continui nel rendimento
Lui e Tijani gli unici a salvarsi in questa stagione.
I più continui e sempre decisivi. Pavlovic a tratti, come Thiaw e Fofana, hanno fatto periodi buoni/ottimi, ma non così continui nel rendimento
W il bilancio! 

Conceicao pessimo. Pessimo.
Non merita insulti nè crocefissioni (idem Fonseca) ma sta facendo cose allucinanti.
Meno male per ste due botte di culo, sti sei punti servivano come l'ossigeno.
Ma veramente terrificante.
Fatico a dare un giudizio definitivo (a differenza del buon Paulo che conoscevo bene) perchè in sto merdaio veramente anche Klopp avrebbe difficoltà.
Ma era il contrario di quello che serviva in questa situazione.
Vedi Roma con Ranieri.
Gioco non se ne vede, idee zero, formazioni fatte col culo, i giocatori sono meno motivati di prima e nervosi come wrestler alla rissa reale, tolti Pulisic e Rejinders tutti rendono come giocatori di CND, pure quelli che erano tra i migliori al mondo nel ruolo (Maignan, Theo).
Un'annata veramente sfiancante. Non ne posso più da mesi e mesi.
Non merita insulti nè crocefissioni (idem Fonseca) ma sta facendo cose allucinanti.
Meno male per ste due botte di culo, sti sei punti servivano come l'ossigeno.
Ma veramente terrificante.
Fatico a dare un giudizio definitivo (a differenza del buon Paulo che conoscevo bene) perchè in sto merdaio veramente anche Klopp avrebbe difficoltà.
Ma era il contrario di quello che serviva in questa situazione.
Vedi Roma con Ranieri.
Gioco non se ne vede, idee zero, formazioni fatte col culo, i giocatori sono meno motivati di prima e nervosi come wrestler alla rissa reale, tolti Pulisic e Rejinders tutti rendono come giocatori di CND, pure quelli che erano tra i migliori al mondo nel ruolo (Maignan, Theo).
Un'annata veramente sfiancante. Non ne posso più da mesi e mesi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Mi ero perso la scenetta di Walker, che chiede di non espellere il suo amichetto. D'altronde, stavamo vincendo 5-0 e dominando la partita, no? Ma, in fondo, vincere, pareggiare o perdere cosa cambia?
Edit: non conoscevo i retroscena, ma mi restano tanti dubbi.
Edit: non conoscevo i retroscena, ma mi restano tanti dubbi.
Contro Cardinale, da subito.