Ieri, dopo la partita ho guardato (5 minuti, poi non ho retto) su Telelombardia.
Parlavano al passato.
In pratica dicevano che, in seguito alle dichiarazioni di Fonseca, Theo era già stato venduto a gennaio allo United.
Con commenti del tipo "hanno fatto bene, a giugno avrebbero preso di meno, Theo quest'anno fa schifo, e così via."
Ruiu era il più scatenato di tutti (ma non era milanista?).
Non parlavano di trattative, eh.
Ne parlavano come di un fatto acclarato.
Che Fonseca abbia dei problemi di gestione del gruppo, credo sia innegabile. Sta litigando troppe volte e con troppa gente, anche se debbo riconoscere la sua "cura" ha fatto svegliare Leao
[Serie A] Hellas Verona Milan
Re: [Serie A] Hellas Verona Milan
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A me sembra invece che Fonseca dichiari un po' il cazzo che gli pare.
E faccia un discreto scaricabarile sui suoi ragazzi, invece di prendersi le sue responsabilità.
Siamo a dicembre e di tutte le cazzate che dice non si vede nulla, solo un giropalla sterile dietro la linea di centrocampo e un'ignobile concezione di equilibrio nello schierare la formazione.
E faccia un discreto scaricabarile sui suoi ragazzi, invece di prendersi le sue responsabilità.
Siamo a dicembre e di tutte le cazzate che dice non si vede nulla, solo un giropalla sterile dietro la linea di centrocampo e un'ignobile concezione di equilibrio nello schierare la formazione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Per me, Fonseca sta facendo il gioco che fanno tutti (pararsi il sedere).
Ruiu milanista? Sì, ma ciecamente aziendalista.
Theo ha semplicemente perso la voglia di giocare in QUESTO Milan perché sa che guadagna meno e non può vincere. Aggiungiamoci che l'atteggiamento di Fonseca non aiuta. Un manager non può comportarsi come un tifoso o come un dipendente qualsiasi. Comunque, già erano incompatibili, ma le ultime dichiarazioni di Fonseca sono un epitaffio sul loro rapporto lavorativo.
Ruiu milanista? Sì, ma ciecamente aziendalista.
Theo ha semplicemente perso la voglia di giocare in QUESTO Milan perché sa che guadagna meno e non può vincere. Aggiungiamoci che l'atteggiamento di Fonseca non aiuta. Un manager non può comportarsi come un tifoso o come un dipendente qualsiasi. Comunque, già erano incompatibili, ma le ultime dichiarazioni di Fonseca sono un epitaffio sul loro rapporto lavorativo.
"anche un orologio rotto..."
Purtroppo si sta rivelando tutto ciò che sapevo che fosse
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Visto solo il secondo tempo, ma vedo che non mi sono perso nulla di importante.
Si salva solo il gol, veramente bello, confezionato da i nostri due migliori giocatori e da una delle coppie di centrocampo più forti della serie A. Fofana-Reijnders tanta roba ragazzi. Stanno tenendo su la baracca da soli praticamente.
Si salva solo il gol, veramente bello, confezionato da i nostri due migliori giocatori e da una delle coppie di centrocampo più forti della serie A. Fofana-Reijnders tanta roba ragazzi. Stanno tenendo su la baracca da soli praticamente.
W il bilancio!