[CL] Slovan Bratislava Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [CL] Slovan Bratislava Milan

Messaggio da sickboy »

A me sta anche incominciando a dare fastidio che Fonseca inventi una scusa in ogni post partita.
Queste cose chi cazzo le deve guardare se non le vede l'allenatore?
Fosse stato Conte, ne trovavamo due crocefissi a fine partita per ogni bandierina del calcio d'angolo dal nostro lato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Completato il turno con le gare di stasera, possiamo vedere la classifica

Siamo tra le prime 16, finisse oggi avremmo la sfida contro la diciassettesima (il Manchester City) con il ritorno a San Siro.
Attualmente siamo a pari punti con il Bayern Monaco, a +1 su City e Juventus, a +3 sul Madrid di Ancelotti e +5 sul PSG di Donnarumma.
Ora doppio turno casalingo (Stella Rossa e Girona) per poi chiudere a Zagabria.
Con 9 punti l'accesso alle prime 8 posizioni sarebbe sicuro, ma ritengo che anche 7 punti possano bastare: la classifica è cortissima (a quota 9 con noi altre tre squadre, a 10 ne troviamo ben sette, a 11 punti c'è l'atalanta, a 12 Dortmund e Barcellona)
Indubbiamente la vittoria inattesa del Santiago Bernabeu ha fatto tutta la differenza di questo mondo, cambiando completamente la prospettiva del diavolo rossonero.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non ho capito. Non doveva esserci un sorteggio del tipo la nona e la decima vengono sorteggiati con la ventitreesima e ventiquattresima?
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

PARLA ZVONE
Così Zvone Boban durante Sky Sport Show:
"L'intuizione dei 4 attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto l'anno. Nessuno mai nella storia è riuscito, né tantomeno ci riuscità Fonseca.
Con 4 attaccanti non ce la fai.
Ma soprattutto, se tu avessi un Desailly-Fofana in mezzo, più questi qua dietro, velocissimi, difensori top, bene, puoi fare comunque, qualsiasi cosa. Così non ce la farai mai, perché Reijnders è un otto, alle volte si sente di fare il 10, perché ha quei colpi veramente da 10. Quindi non può fare filtro insieme a Fofana.
Fofana muore fra un po', bisogna mettergli il polmone d'acciaio poverino. Già Bennacer e Fofana ce la fanno a tenere magari molto più in due, allora magari Reijnders lo metti più avanti, però sono 3 centrocampisti".
Sulla posizione di Reijnders: "Io lo vedo da 8. Lui stesso ha detto di essere un 8. Riesce a fare la fase difensiva perché è un buonissimo giocatore. Da 10 non può giocare, dietro la punta no. Reijnders è una mezzala pura. A parte che si vede".
🔴⚫️
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Quel ''a parte che si vede'' è significativo
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: giovedì 28 novembre 2024, 10:51 Non ho capito. Non doveva esserci un sorteggio del tipo la nona e la decima vengono sorteggiati con la ventitreesima e ventiquattresima?
non è un sorteggio, ma accoppiamento.
Nona-ventiquattresima
decima- ventitreesima
ecc.
noi siamo attualmente sedicesimi, dunque giocheremmo contro la n° 17, vale a dire il City di Pep
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ah OK, grazie. Avevo capito che fossero accoppiate a due, a due e quindi si sorteggiasse se la nona dovesse giocare contro la 23 o la 24.
Contro Cardinale, da subito.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi