Mattia Liberali

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
nordahl

Re: Mattia Liberali

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/liberali- ... rci-586395

Belle parole, per carità.
Ma a casa mia contano più i fatti: non hai voluto firmare il rinnovo e, a soli 12 mesi dalla scadenza, hai costretto il club che a cui devi tutto, a svenderti.
Anzi, a regalarti (letteralmente).
Jan-Carlo Simic 2.0
Ti auguro ogni bene (perchè ho il 50% sulla futura rivendita, ovviamente :D ), ma queste parole te le potevi risparmiare.
E' il calcio moderno, me ne sono fatto una ragione da tempo, funziona così, ci sono i procuratori ecc.
ok, capisco tutto, ma posso dire che non mi piace?
Capisco anche che il club abbia le sue colpe, ci mancherebbe: la gestione non è stata ottimale (come con il già citato Simic, come con Camarda e tre indizi fanno una prova).
Ma il tuo comportamento non mi è piaciuto e di queste tue belle parole, francamente, non so cosa farne
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordy io la vedo così: sti ragazzi hanno una carriera sola, e milioni (non per scherzo eh, letteralmente) di concorrenti. Se li gestisci di merda, se ne vanno.
Dimmi tu se dopo la gestione dell'anno scorso del Milan Futuro (una delle cose più allucinanti mai viste) tu, a 20 anni, saresti rimasto o avresti detto andate tutti a fare in culo, bastardi.
Cristo, lo dico io che sono un panzone bontempone da casa, e non lo deve fare lui? Beato lui che li può mandare a cacare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sinceramente, al suo posto, starei il più lontano possibile dal Milan e lo stesso vale per chiunque si trovi nelle sue condizioni.
Rispondi