[Serie A] inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] inter Milan

Messaggio da Puddu »

Se devi fare 442 Saele era perfetto. Lui a dx e uno tra Leao e Pulisic a sx. Così è più un 424. Schema perfetto per una squadra che ha problemi difensivi...
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Io direi che è un 4-1-1-4 con tutti avanti allo sbaraglio senza sapere cosa fare e senza parlarsi fra di loro, se non organizzare un picnic a centrocampo, mentre gli altri giocano.
Il tutto condito da ER anziché Kalulu e dall'assenza di uno all'ala che sappia fare un accenno di fase difensiva, che so un Saelemaekers.
In pratica, tutto secondo i piani di Gerry.
È un tattica aziendale che si studia anche. Non fare le cose troppo bene; non completarle al 100%; non programmare nulla. I clienti (tifosi) si abitueranno alla nuova realtà e smetteranno di sperare di raggiungere performance competitive, accontentandosi di vivacchiare, fino a passare ad altro fornitore, ma nei casi in cui la domanda è rigida, non è così scontato poter cambiare
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunque in conferenza stampa Fonseca lo stanno sbudellando ogni settimana.
E lui molto signorilmente risponde, con educazione, a tutto o quasi.
Ora, è un allenatore scarso, e per me su questo non ci piove.
Da ben prima che venisse da noi.
Ma tutti questi leoni del microfono erano le stesse palle di merda che leccavano il culo a quell'arrogante testa di cazzo di Pioli o sbaglio?
In due anni di cazzate, di gente fuori ruolo, di partite mandate in merda, di umiliazioni, mai una volta con Pioli si sono permessi di fare quello che fanno con Fonseca alla quinta partita col Milan.
Miserabili pezzi di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: domenica 22 settembre 2024, 12:29 Comunque in conferenza stampa Fonseca lo stanno sbudellando ogni settimana.
E lui molto signorilmente risponde, con educazione, a tutto o quasi.
Ora, è un allenatore scarso, e per me su questo non ci piove.
Da ben prima che venisse da noi.
Ma tutti questi leoni del microfono erano le stesse palle di merda che leccavano il culo a quell'arrogante testa di cazzo di Pioli o sbaglio?
In due anni di cazzate, di gente fuori ruolo, di partite mandate in merda, di umiliazioni, mai una volta con Pioli si sono permessi di fare quello che fanno con Fonseca alla quinta partita col Milan.
Miserabili pezzi di merda.
Hai perfettamente ragione, sono dei pusillanimi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Infatti perché non volevo Fonseca?
Avevo già visto tutto.
Mi immaginavo le prime difficoltà (non così tante), mi immaginavo lo avrebbero lasciato solo, temevo sarebbe finita come con Giampaolo.

Perché Berlusconi, in piena Banter Era si dotava di vecchie glorie in panchina?
Proprio per questo: il Pippo Inzaghi del caso, in virtù del credito pregresso, era difficilmente attaccabile. Da stampa e tifosi.

L'atteggiamento verso Fonseca in conferenza stampa è vergognoso.
Rivolgetevi con gli stessi toni a Conte, se avete coraggio...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Le sue ultime dichiarazioni dimostrano che ha completamente perso la testa e sembra che non voglia vedere la realtà.
Vuole controllare il gioco; tenere la palla; segnare più dell'inter. In pratica, vedendo anche i nomi, rettifico quanto ho detto prima. Gioca con un 2-4-4. Contro l'inter. Chiunque si rende conto che è una follia. Presumibilmente, sa già che sarà cacciato e non so cosa gli frulli in testa.
Non riesco neanche ad arrabbiarmi perché o ha ragione lui e torto tutta Italia, oppure non è proprio in sé.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Li abbiamo messi in gabbia.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

masterluke ha scritto: domenica 22 settembre 2024, 19:51 o ha ragione lui e torto tutta Italia, oppure non è proprio in sé.
Visto che contava solo il risultato, aveva ragione lui e torto tutti gli altri (io per primo). detto questo, non riesco a pensare razionalmente, al momento, quindi potrebbe anche essere dipeso da una congiunzione astrale (il famoso meteorite di qualche anno fa?).
Comunque, le affinità con Terim aumentano...
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Finalmente un Derby. Sicuramente quello più insperato alla vigilia. Soprattutto con questa formazione.
Molti i demeriti dell’Inter, ma grandi ragazzi quando si gioca con grinta e fame i risultati vengono.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ce li siamo mangiati.
Mangiati.
Grandissimi tutti, il primo il mister.
Domani sarà quel che sarà, ma erano due anni che aspettavamo questo momento cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi