[Serie A] Lazio-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Lazio-Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:42 Tornando a Lazio Milan, mi aspetto da mister Fonseca un modulo differente.
"Se tu dici che la squadra a 2 a centrocampo soffre, rispetto la tua opinione" :asd: :asd: :asd: :fischio:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

A me ha fatto pensare quella frase fra parentesi che dice che gli sì è ricordato che Cancellieri era un giocatore del Parma. Ti ha pure fatto gol cazzo
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:43
nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:42 Tornando a Lazio Milan, mi aspetto da mister Fonseca un modulo differente.
"Se tu dici che la squadra a 2 a centrocampo soffre, rispetto la tua opinione" :asd: :asd: :asd: :fischio:
:asd: :bottaintesta:
Puddu ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:54 A me ha fatto pensare quella frase fra parentesi che dice che gli sì è ricordato che Cancellieri era un giocatore del Parma. Ti ha pure fatto gol cazzo
A me è venuta in mente la conferenza di giampaolo dopo Genoa Milan (sull'inferiorità numerica)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Poro cristo, a me sembra che non ci stia capendo veramente un cazzo.
Come ho detto sempre, questo non è allenatore che ha un futuro in italia, almeno non a questo livello di pressione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:42
Tornando a Lazio Milan, mi aspetto da mister Fonseca un modulo differente.
Eh, ma con chi? Lo può anche fare, ma solo sulla carta perché abbiamo appena rinunciato all'unico regista, quindi due su tre saranno portati naturalmente ad avanzare
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 18:37
nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 15:42
Tornando a Lazio Milan, mi aspetto da mister Fonseca un modulo differente.
Eh, ma con chi? Lo può anche fare, ma solo sulla carta perché abbiamo appena rinunciato all'unico regista, quindi due su tre saranno portati naturalmente ad avanzare
la considerazione è pertinente, ti dico cosa farei: centrocampo a 3, Fofana, Reijnders, Loftus Cheek.
2 su tre tendono ad avanzare?
Certo, è nelle loro corde.
Mi piace?
Poco, ma sempre meglio che un centrocampo a 2 con Loftus dietro a Okafor (talvolta in posizione da seconda punta)
Con Musah in panchina e, in caso di emergenza, con Zeroli e Terracciano.
Off Topic:
Servirebbe Rabiot, poche palle. Anche per un discorso puramente numerico...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 18:46 ti dico cosa farei: centrocampo a 3, Fofana, Reijnders, Loftus Cheek.
Beh, concordo anche perché non vedo alternative, visto che abbiamo solo loro e Musah. Spero che Fonseca abbia capito che non si può giocare con 4 attaccanti. Per questo, mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non so, relativamente allo sbattimento per liberarsi di Bennacer.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Per me un centrocampo sensato sarebbe Fofana-Benny-Reijnders. Un regista difensivo e due mezzali, una di corsa e una più tecnica
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 30 agosto 2024, 22:33 Per me un centrocampo sensato sarebbe Fofana-Benny-Reijnders. Un regista difensivo e due mezzali, una di corsa e una più tecnica
Se resta benny, assolutamente sì

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Certo, sarebbe ottimo.
Rispondi