Olimpiadi di Parigi
Re: Olimpiadi di Parigi
Non solo il discorso della Senna, ci sono state tantissime cose rivedibili. Dai letti di cartone e i dormitori senza aria condizionata, con atleti che dormivano addirittura in giardino, al cibo di pessima qualità...
Anche quello che è successo nella finale del peso è assurdo. Inizia a piovere e nessuno muove un dito, non coprono o asciugano la pedana col rischio di far infortunare gli atleti oltre che favorire chi ha fatto la misura prima e sfavorendo chi veniva dopo, come il nostro lanciatore
Anche quello che è successo nella finale del peso è assurdo. Inizia a piovere e nessuno muove un dito, non coprono o asciugano la pedana col rischio di far infortunare gli atleti oltre che favorire chi ha fatto la misura prima e sfavorendo chi veniva dopo, come il nostro lanciatore
W il bilancio! 

Impresa sfiorata dalla Serbia di Jokic contro gli Usa. Avanti per tutta la partita fino a due minuti dalla fine... Hanno dato tutto ma sono crollati nel finale purtroppo
W il bilancio! 

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/09-08 ... meno.shtml
Fatto bene.
Il "metodo Milan", cioè prenderlo in quel posto e stare zitti perchè siamo dei signori, notoriamente non paga.
Almeno il settebello si è fatto sentire
Fatto bene.
Il "metodo Milan", cioè prenderlo in quel posto e stare zitti perchè siamo dei signori, notoriamente non paga.
Almeno il settebello si è fatto sentire
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Anche perché, dimenticavo di dire, in molti sport ogni cazzo di decisioni arbitrali e controversie varie ci hanno sempre dato sempre contro... Io non ci capisco nulla di scherma, judo, pallanuoto... Però è un dato di fatto e a sentire gli esperti erano abbastanza sconcertati e incazzati.
Oltre al fatto che abbiamo fatto il record di 4 posti porca puttanazza, a volte pure di pochi centesimi o centimetri
Oltre al fatto che abbiamo fatto il record di 4 posti porca puttanazza, a volte pure di pochi centesimi o centimetri
W il bilancio! 

Chi ha visto la finale dei 10000 ieri sera? Oh dico la verità, mi sono esaltato e emozionato come poche volte. Per ora la medaglia più bella per me.
Intanto mi piange il cuore per Gimbo... Che sfiga che ha quel ragazzo mamma mia.
Intanto mi piange il cuore per Gimbo... Che sfiga che ha quel ragazzo mamma mia.
W il bilancio! 

senza alcun dubbio
Per quanto riguarda Tamberi, davvero un colpo di sfortuna senza pari; lui se Sinner potevano essere due medaglie (non è detto d'oro, ma comunque tra i primi 3 sicuramente sì)
Ma cosa ha fatto Curry? Ma che roba è?
4 triple consecutive negli ultimi 3 minuti di gara, l'ultima è irreale, letteralmente irreale.
4 triple consecutive negli ultimi 3 minuti di gara, l'ultima è irreale, letteralmente irreale.
W il bilancio! 

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/11-08 ... andi.shtml
3 medaglie d'oro non le hanno vinte nemmeno stati sovrani come Cuba, Croazia, Danimarca, Austria, Polonia, Portogallo, Svizzera, Turchia...
3 medaglie d'oro non le hanno vinte nemmeno stati sovrani come Cuba, Croazia, Danimarca, Austria, Polonia, Portogallo, Svizzera, Turchia...