[Serie A] Sassuolo Milan
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
12/01/14 Sassuolo Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi, Berardi, Berardi, Berardi, Montolivo)
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3(Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3(Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0
A me non stanno particolarmente sulle balle, alla fine oltre a bastonare noi hanno spesso preso a pallate anche l Inter...ad esempio sono gli unici ad averli battuti quest'anno.
Inoltre quel 22 maggio a Reggio Emilia ero la...quindi mi lega anche un ricordo positivo al sassuolo
Odio molto di più la cazzo di udinese che ci toglie dai 3 ai 4 punti l'anno per poi perdere costantemente contro inter e juve...odiavo lo spezia che ci ha battuto ogni anno salvo poi perdere con tutti
Inoltre quel 22 maggio a Reggio Emilia ero la...quindi mi lega anche un ricordo positivo al sassuolo

Odio molto di più la cazzo di udinese che ci toglie dai 3 ai 4 punti l'anno per poi perdere costantemente contro inter e juve...odiavo lo spezia che ci ha battuto ogni anno salvo poi perdere con tutti
...non solo Mike.
Giocano in blocco tutte le riserve.
Lo scorso anno questa cosa pagò pochissimo (due pareggi con la Cremonese, 0-0 in casa con l'Empoli, 0-1 in coppa Italia con il Toro).
Ad onore del vero debbo ricordare che in questa stagione il massiccio ricorso al turnover ha fruttato un brillante successo (4-1 al Cagliari in Coppa Italia).
Tomori diffidato: un suo cartellino giallo porterebbe una squalifica nel derby, come già all'andata...
Giocano in blocco tutte le riserve.
Lo scorso anno questa cosa pagò pochissimo (due pareggi con la Cremonese, 0-0 in casa con l'Empoli, 0-1 in coppa Italia con il Toro).
Ad onore del vero debbo ricordare che in questa stagione il massiccio ricorso al turnover ha fruttato un brillante successo (4-1 al Cagliari in Coppa Italia).
Tomori diffidato: un suo cartellino giallo porterebbe una squalifica nel derby, come già all'andata...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Pare giochino theo leao e loftus. Per il resto ampio turn over
- MarcoUnico
- Contatta:
Ovvero i peggiori in campo contro la Roma più le alternative negli altri ruoli.
Potrebbe avere un suo senso... Ma le due coppie di centrali (kjaer-thiaw, adli-musah) mi preoccupano non poco.
Potrebbe avere un suo senso... Ma le due coppie di centrali (kjaer-thiaw, adli-musah) mi preoccupano non poco.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Sono in giro e sto aspettando, quindi mi sono detto: "vediamo un po' come va". È la prima volta che scoppio a ridere per una situazione del genere...
Contro Cardinale, da subito.
- MagicMikeMaignan
Complimentoni ad approccio e fase difensiva, eh.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
Nonostante la rimonta, due punti buttati.
Kjaer patetico, spero di non rivederlo più fino alla fine della stagione e poi tanti saluti.
Una provocazione: se vogliamo avere qualche chance di rimonta, giovedì sera sicuri di voler puntare su QUESTO Giroud??
Kjaer patetico, spero di non rivederlo più fino alla fine della stagione e poi tanti saluti.
Una provocazione: se vogliamo avere qualche chance di rimonta, giovedì sera sicuri di voler puntare su QUESTO Giroud??
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY