[POST SERIE A] Milan - Genoa 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Milan - Genoa

Messaggio da Emanuele »

Non riesco a capire cosa mi faccia ogni santa volta vedere la partita in TV.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6445
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Milan - Genoa

Messaggio da Arianna »

Emanuele ha scritto:Non riesco a capire cosa mi faccia ogni santa volta vedere la partita in TV.
Me lo sto chiedendo anche io da un po'...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Milan - Genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Abbiamo un punto in più dello scorso anno, come cazzo fa la curva a contestare?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Genoa

Messaggio da bek »

IlFuSheva_7 ha scritto:Abbiamo un punto in più dello scorso anno, come cazzo fa la curva a contestare?
E poi è troppo presto... Mica si può contestare solo dopo 2 anni di miseria..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7556
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Genoa

Messaggio da sickboy »

http://www.ilveromilanista.it/milan/24- ... gli-ultras" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: Milan - Genoa

Messaggio da gullit1927 »

io sinceramente credo sia un problema di qualità e di gioco. io vedo che in campo la maggioranza dei giocatori si impegnano, tra cui Zapata, Mexes, Emanuelson, Muntari e pure Matri. Il buon Abbiati che è quasi finito mette pure l'impegno, ma semplicemente non possono più. Non so bene come sia la questione di Constant che non è uno dei miei favoriti. Per me la colpa è principalmente di Allegri che non riesce a dare gioco ne a sistemare la difesa e della dirigenza per aver preso quel cesso di Matri invece di un difensore/mediano. Naturalmente i giocatori anche hanno colpa, ma fino l'anno scorso il 70% delle vittorie sono state grazie a giocatori singoli più che prodotto di un sistema di gioco.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Milan - Genoa

Messaggio da Emanuele »

Bah... qui raga secondo me la questione è addirittura più ignorante. Non siamo riusciti a capitalizzare occasioni facili né col Chievo né col Genoa in dieci. Come si fa a vincere?
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan - Genoa

Messaggio da T.rex »

Veramente ragazzi.. va bene che Allegri è una capra.. ma non sappiamo tirare in porta.. non sappiamo crossare.. prendiamo sempre la decisione sbagliata.. qui manca l'intelligenza calcistica altrochè.. questi.. tranne qualche eccezione.. sono giocatori da squadra di terza fascia.. punto.
Non citatemi le prestazioni con le grandi squadre perchè anche il Piacenza di Pasquale Luiso ci fece il culo e noi eravamo un filino più forti di oggi.
Siamo una squadra di terza fascia che ogni tanto imbrocca una partita perchè motivati dal "cos'abbiamo da perdere"
Abate.. lo ripeterò sino allo sfinimento.. non è un calciatore.. è un corridore ma col calcio non ha nulla a che vedere.
Zapata è più scarso di Portanova.. e ho detto tutto
Balotelli non è e non sarà mai un campione.. pur essendo uno dei due/tre nostri migliori e questo ti fa capire a che livello sia la nostra rosa.. non è mentalmente predisposto a diventare un grande.
Matri.. boh.. alla Juve segnava.. da noi no.. facciamoci una domanda e diamoci una risposta.. sarà mica perchè gli arriva un pallone giocabile a partita e pretendiamo pure che la metta dentro?
Insomma.. tolti Kakà, De Jong e Poli per me possono andare tutti.. e dico tutti a farsi fottere
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Milan - Genoa

Messaggio da Taranto »

T.rex ha scritto:Abate.. lo ripeterò sino allo sfinimento.. non è un calciatore.. è un corridore ma col calcio non ha nulla a che vedere.
Io mi arrabbio quotidianamente con qualcuno per questo qui.
Me ne sbatto del gol alla Germania, questo qui è una maledetta capra.
Mai un stop a seguire, mai un'accelerazione, mai un avversario saltato in dribbling.
L'unica cosa che sa fare è lo stop di prima e successivo passaggio orizzontale per qualcuno che porti avanti il pallone dato che lui non ne è capace. Stop.
A tratti è roba da far rimpiangere Massimo Oddo (che almeno era più bravo in fase difensiva).

Rientra in quella categoria di giocatori che fanno il male di una squadra perchè hanno dalla loro l'opinione pubblica. Zapata è palesemente inadeguato. Abate no, gode di inspiegabili crediti nei confronti dei tifosi.

A mio avviso è uno dei primissimi che deve sparire.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan - Genoa

Messaggio da T.rex »

Taranto ha scritto:
T.rex ha scritto:Abate.. lo ripeterò sino allo sfinimento.. non è un calciatore.. è un corridore ma col calcio non ha nulla a che vedere.
Io mi arrabbio quotidianamente con qualcuno per questo qui.
Me ne sbatto del gol alla Germania, questo qui è una maledetta capra.
Mai un stop a seguire, mai un'accelerazione, mai un avversario saltato in dribbling.
L'unica cosa che sa fare è lo stop di prima e successivo passaggio orizzontale per qualcuno che porti avanti il pallone dato che lui non ne è capace. Stop.
A tratti è roba da far rimpiangere Massimo Oddo (che almeno era più bravo in fase difensiva).

Rientra in quella categoria di giocatori che fanno il male di una squadra perchè hanno dalla loro l'opinione pubblica. Zapata è palesemente inadeguato. Abate no, gode di inspiegabili crediti nei confronti dei tifosi.

A mio avviso è uno dei primissimi che deve sparire.
Quoto.. Oddo tra l'altro era un signor crossatore
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Bloccato