[POST SERIE A] Chievo - Milan 0-0
Re: Chievo - Milan 0-0
Allegri a Sky: "Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi: ci è mancato solo il gol"
Che parliamo a fare...
Che parliamo a fare...
Re: R: Chievo - Milan 0-0
Sai perché perdere o pareggiare cambiava qualcosa? Nulla da aggiungere, speriamo maggio arrivi presto.
akirafudo ha scritto:il geometra.
se fosse entrato il palo di robinho parlavamo di una vittoria.
allegri non è in discussione.
perfetto.
ammazzati.
ah...se il guardalinee teneva la bandietlrina abbassata parlavamo di sconfitta caro cravattato
IlFuSheva_7 ha scritto:Non c'è più voglia di commentare il nulla.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
a sto punto allegri fa bene.
perché si dovrebbe dimettere?
parliamo di un bel po dk soldini.
galliank perché dovrebbe cacciarlo? ora il potere é completamente in mano ai berlusconi?
lo cacciassero loro..
o fanno solo comunicati?
perché si dovrebbe dimettere?
parliamo di un bel po dk soldini.
galliank perché dovrebbe cacciarlo? ora il potere é completamente in mano ai berlusconi?
lo cacciassero loro..
o fanno solo comunicati?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Non l'ho vista ed, evidentemente, non mi sono perso nulla. Saranno anni che non me ne perdo nemmeno una, ma devo dire che non mi è poi dispiaciuto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sono venuti i miei a trovarmi dalla Sicilia e, di solito, poveracci, li tengo a casa quando c'è la partita.bek ha scritto:Non l'ho vista ed, evidentemente, non mi sono perso nulla. Saranno anni che non me ne perdo nemmeno una, ma devo dire che non mi è poi dispiaciuto...
Oggi li ho portati a pranzo ad Ariccia e sono tornata 10 minuti dopo il fischio di inizio.
E se avessi perso altro tempo, non mi sarei preoccupata.
Di solito non mi perdo neanche il pre-partita e avrei fatto ferro e fuoco per tornare a casa in tempo.
Guardavo le amichevoli estive pure alle 4 di notte e con l'indomani lavorativo.
Oggi ho perso 10 minuti e non mi sarebbe pesato perderne di più (o tutta) per stare con i miei genitori che, altrimenti, sono normalmente "costretti" a vedere la partita con me.
Risultato positivo o negativo, non mi emozionano più. Mi hanno fatto perdere il piacere della partita.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Arianna ha scritto:Sono venuti i miei a trovarmi dalla Sicilia e, di solito, poveracci, li tengo a casa quando c'è la partita.bek ha scritto:Non l'ho vista ed, evidentemente, non mi sono perso nulla. Saranno anni che non me ne perdo nemmeno una, ma devo dire che non mi è poi dispiaciuto...
Oggi li ho portati a pranzo ad Ariccia e sono tornata 10 minuti dopo il fischio di inizio.
E se avessi perso altro tempo, non mi sarei preoccupata.
Di solito non mi perdo neanche il pre-partita e avrei fatto ferro e fuoco per tornare a casa in tempo.
Guardavo le amichevoli estive pure alle 4 di notte e con l'indomani lavorativo.
Oggi ho perso 10 minuti e non mi sarebbe pesato perderne di più (o tutta) per stare con i miei genitori che, altrimenti, sono normalmente "costretti" a vedere la partita con me.
Risultato positivo o negativo, non mi emozionano più. Mi hanno fatto perdere il piacere della partita.
vero...
oggi mi sentivo vedendo una partita qualsiasi della Liga... piana, noiosa, lenta, senza emozioni...
-
Arianna ha scritto:Mi hanno fatto perdere il piacere della partita.
Contro Cardinale, da subito.
- MarcoUnico
- Contatta:
Chi lo dice alla coppia cretina all.gall. che con un altro arbitro 'sta partita finiva 1-0 per il Chievo (con gol dell'ex) ? Stavolta nulla da dire contro gli arbitri ?
Sent from a Nexus 7 with Tapatalk
Sent from a Nexus 7 with Tapatalk
Ultima modifica di Anonymous il domenica 10 novembre 2013, 20:13, modificato 1 volta in totale.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Meno peggio di altre volte, comunque distanti anni-luce da una semplice parvenza di squadra.
Male (e parecchio) Montolivo e Muntari.
Non ho visto invece così disastroso Matri... nelle poche occasioni da rete create c'era sempre di mezzo lui.
Che non sarà un campione, ma almeno prova a giocare di squadra.
A differenza di chi si ostina a cercare sempre la giocata individuale ignorando sistematicamente i compagni.
C'è molta, moltissima presunzione in alcuni di loro.
In un momento di difficoltà devi giocar semplice, elementare.
Invece qui ci si ostina a tirare da posizioni improbabili, fare verticalizzazioni che neanche Rui Costa ne sarebbe capace, provare soluzioni al volo da chi non sa fare un passaggio a due metri.
Il movimento e l'umiltà di Matri è una delle poche cose buone viste oggi.
Certo, eravamo abituati a Van basten e Weah. E tutto ciò fa schifo.
Ma fa un pò meno schifo se pensiamo che eravamo abituati anche alla serietà di Albertini e Baresi e ci ritroviamo con la sfacciataggine di Mexes e Muntari.
Male (e parecchio) Montolivo e Muntari.
Non ho visto invece così disastroso Matri... nelle poche occasioni da rete create c'era sempre di mezzo lui.
Che non sarà un campione, ma almeno prova a giocare di squadra.
A differenza di chi si ostina a cercare sempre la giocata individuale ignorando sistematicamente i compagni.
C'è molta, moltissima presunzione in alcuni di loro.
In un momento di difficoltà devi giocar semplice, elementare.
Invece qui ci si ostina a tirare da posizioni improbabili, fare verticalizzazioni che neanche Rui Costa ne sarebbe capace, provare soluzioni al volo da chi non sa fare un passaggio a due metri.
Il movimento e l'umiltà di Matri è una delle poche cose buone viste oggi.
Certo, eravamo abituati a Van basten e Weah. E tutto ciò fa schifo.
Ma fa un pò meno schifo se pensiamo che eravamo abituati anche alla serietà di Albertini e Baresi e ci ritroviamo con la sfacciataggine di Mexes e Muntari.