akirafudo ha scritto:ah mario...se questa è la tua voglia..bhe figlio mio.. vattene a fanculo dove cazzo ti pare
[POST SERIE A] Milan - Lazio 1-1
-
Re: Milan - Lazio 1-1
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
ahahhahahhahhaFedericoV ha scritto:Una tristezza e uno squallore infinito. Questo non è il Milan: è il nulla cosmico.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Abate è proprio stupido calcisticamente.
Dio gli ha dato la velocità, ma troppo pochi neuroni per sfruttarla a dovere.
Balotelli fa la sua partita, nel senso che non sa giocare con gli altri. Imho, mai saprà farlo!
Dio gli ha dato la velocità, ma troppo pochi neuroni per sfruttarla a dovere.
Balotelli fa la sua partita, nel senso che non sa giocare con gli altri. Imho, mai saprà farlo!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
penso che si punti tutto sulla coppa italia....e siano manco a novembre....
a sto cazzoPuddu ha scritto:A che treno siamo attaccati adesso?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- IlFuSheva_7
Negli ultimi 5 anni è la partita nella quale si è rischiato meno, ricordandoci sempre che siamo ultracompetitivi e che manca solo un mese a Dicembre io lo reputo un ottimo pareggio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
secondo me non si punta neanche a quelloRinghio ha scritto:penso che si punti tutto sulla coppa italia
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Oh, in difesa siamo stra a posto così eh. Grande dirigente Galliani.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
io darei via un braccio per essere competitivo almeno lì...Ringhio ha scritto:penso che si punti tutto sulla coppa italia....e siano manco a novembre....
ma la snobbiamo