[Serie A] Torino-Milan
-
Re: [Serie A] Torino-Milan
La sconfitta del Napoli è tanto sorprendente quanto gradita... Certo, con tre punti stasera sarei ancora più contento...
W il bilancio! 

Anche io ho pensato questo, oltre ad aver pensato che piuttosto che vedere gironzolare in campo il Rebic di quest'anno è meglio che si stia comodamente in tribuna. È stato più dannoso che altro, oltre ad avere una tenuta fisica più precaria di mia nonna (89 primavere fatte a marzo).IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 14:24Paradossalmente questo gruppo ha dimostrato di sguazzare nelle difficoltà, non è per forza una cattiva notizia, anzi sono molto più ottimista di ieri, hai visto mai che qualcuno oggi si responsabilizzi.
L'assenza davvero pesante è bennacer, da settimane il migliore in campo, oltre al fatto che saremo costretti a vedere Diaz di nuovo titolare.
Vabbè, come dite voi, sia mai che in emergenza qualcuno si responsabilizzi....
Rispetto alla partita contro il Bologna moto meglio ! Noi facciamo la partita e loro ci contengono.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Mich_Milan1899
Meglio? A me sembriamo degli scappati di casa che faticano a tenere il possesso palla contro una squadra mediocre.
Mi sembra ovvio che a questo punto il problema sia in prevalenza psicologico da ansia da preatazione.
Aggiungeteci pure che l’arbitro, sua madre e trenta delle sue generazioni è un rotto in culo della peggior categoria e la festa è fatta.
In genere evito di espormi, ma mi dice male pure stavolta.
Mi sembra ovvio che a questo punto il problema sia in prevalenza psicologico da ansia da preatazione.
Aggiungeteci pure che l’arbitro, sua madre e trenta delle sue generazioni è un rotto in culo della peggior categoria e la festa è fatta.
In genere evito di espormi, ma mi dice male pure stavolta.
.
-
Io direi lo zero assoluto, invece (almeno per ora, ovviamente).
Contro Cardinale, da subito.
Finalmente non siamo più padroni del nostro destino.
Infortuni, approccio, idee.....
Infortuni, approccio, idee.....
-
Giocatori che si sono squagliati come neve al sole...
-
Saelmaekers involuto come non mai, ma non peggio di Messias; Diaz è un pippone inverecondo; Leao ha smesso di giocare da un pezzo; Kessie si è perso da quel dì e la colpa è sua; Giroud non riceve una palla che una. In questo momento, non sono minimamente in grado di costruire, figuriamoci di segnare.
Io a questi ragazzi faccio fatica a criticarli, si vede che ce la mettono tutta per vincere, stasera Tonali e Theo sopra tutti, però ragazzi c'è poco da ragionare manca qualità e un centravanti, ma di quelli forti non scamacca o origi.
Non sono un contabile solo un tifoso !