Marko Lazetic
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Marko Lazetic
Io però non l’ho visto giocare.
Vorrei capire se promette bene, se sono solo dei casi o se il campionato primavera è semplicemente scarso.
A noi serve tantissimo uno che segna, ma se non lo comprano spendendo tantissimi soldi, possiamo solo sperare di far crescere qualcuno in casa.
Vorrei capire se promette bene, se sono solo dei casi o se il campionato primavera è semplicemente scarso.
A noi serve tantissimo uno che segna, ma se non lo comprano spendendo tantissimi soldi, possiamo solo sperare di far crescere qualcuno in casa.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ora che pare abbia superato i problemi fisici e di ambientamento tra i ragazzi è fuori scala, per come l’ho visto in primavera è una punta molto classica, gran fisico, potenza e senso della posizione, tecnica da rivedere. Sarei curioso di vederlo coi grandi, fisicamente c’è già
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Giusto per chi non volesse leggersi tutto, è un'amichevole contro una squadra della regionalliga bavarese (quarta serie tedesca). 

Non so per quale motivo, ho controllato come va il nostro Marko.
Ha giocato titolare 1 partita delle 10 totali, con 0 gol e 261' totali nella squadra ultima nella bundesliga austriaca.
Bene ma non benissimo.
Ha giocato titolare 1 partita delle 10 totali, con 0 gol e 261' totali nella squadra ultima nella bundesliga austriaca.
Bene ma non benissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Male ma poteva andare peggio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
5 milioni?
Quando lamenti la mancanza di budget, e spendi i soldi che sono stati spesi per: Pellegri, Mandzukic, Bakayoko, Origi, Messias, Dest, Florenzi e sicuramente ne dimentico diversi, per me la risposta alla tua lamentela è semplice: non mi cacare il cazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sembra che possa andare in prestito al Fortuna Sittard.
Squadra in cui milita una nostra vecchia conoscenza: Alen Halilovic
Squadra in cui milita una nostra vecchia conoscenza: Alen Halilovic
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita